Il vento d'Orléans
di _Zexion_

27/05/11, ore 23:08

Davvero bellissima. E' questo il genere di rapporto che amo tra Francis e Arthur: dolore, disperazione, odio, amore. Sono sempre stati legati, si sono sempre scontrati negli anni, e alla fine sono sempre stati vicini. E' giusto che possano adesso trovare un po' di felicità. Bellissima one-shot, non credo che tu sia andata OOC. Brava.

24/05/11, ore 18:46

Allooooora... premetto che non sono affatto brava con le recensioni (tsè dicono tutti così) quindi non ti spaventare.
Normalmente sono una pigraccia cronica e recensisco solo le ficy che mi piacciono di più, talvolta manco quelle.
Quindi NON puoi assolutamente dire che ti è uscita male, mi ha persino fatto venire volgia di recensirla.
I personaggi non mi sembrano molto OOC anzi direi affatto, magari solo il fatto che Arthur abbia bruciato Jeanne per gelosia sembra un pUoco strano ma neanche tanto.
Arthur che alla fine ammette di provare dei sentimenti/amare Francis è stupendo, l' hai descritto molto bene, e non pare nemmeno così improbabile  come in altre fic. Dove appaiono scoppi amorosi assurdi xD
dunque good job!
la pigra Yu_

23/05/11, ore 16:46

«Sorpreso? Almeno, Alfred è ancora vivo, per te.»
Purtroppo, aggiungerei.
Amour coma fai a dirmi che fa schifo ;_; E' così...nh.
Chi lo sapeva che quella semi-ruolata avrebbe provocato una cosa dfel genere *v* Chiedimelo più spesso amour ♥ Se ti "ispiro" ~ Comunque, Jeanne! ;__; amore povera, sei un mostro. No anzi, "pessimo". L'ho davvero odiato Arthur. Povero Francis in incognito, vedere il suo amore bruciare. D:
DOPOCIO'. Si vabbè la fic è scritta bene BLABLA 'nmene frega niente ♥ So solo che è bellissima e l'ultimo pezzo di Arthur possessivo è davvero magnifico. Come si fa a non amarlo ;_;
Furansu poi è così dolce anche quando gli arpiona il polso tipo dobberman, quanto è amore quell'uomo.
Mi piace tantotantotantotantotantotantotantotanto ♥ Non dire che fa schifo che ti picchio a sangue. E ringrazia me che ti costringo invito gentilmente a scrivere queste meraviglie ♥  La FrUk è l'ottimismo della vita. No FrUk, No Party.
Altra ficcy mia :D *se ne appropia*
Mi sono stufata di scrivere perchè nei commenti sono una frana.
Je t'aime ♥