Se ti dicessi addio ?
di My_Lord

10/09/16, ore 23:39

Ciao, ho trovato questa breve storia molto bella e ci tenevo a fartelo sapere, mi sono emozionata mentre la leggevo, riesce a coinvolgerti con i sentimenti dei protagonisti e io credo che sia una cosa fantastica. Hai un grande talento continua così!

04/01/13, ore 00:58

Son leggermente in ritardo, avrai scritto questa storia un po' di tempo fa ma solo ora io l'ho letta e recensita. Vabbè sono pazza, lasciamo stare, la tua fanfiction mi piace molto, e il fatto che hai messo i pov di entrambi i personaggi la rende più bella a mia parere. Me gusta Ciao ciao Princess U_U

13/06/12, ore 13:54

non ho visto il giorno in cui hai pubblicato questa ff e non vorrei essere troppo in ritardo :P cmq molto bella =)

06/07/11, ore 11:12

*----* F.A.N.T.A.S.T.I.C.A noooo che dolciiii *------* io li adoro come coppia e beh c'è da dire ancora ora mi guardo M.A
*O.o e poi chi sarebbe la ragazza matura????

24/05/11, ore 14:45

Oh che bella!!
veramente mi è piaciuta molto sopratutto i pensieri di Zick per Elena sono dolci.
adoro vederlo innamoratoe naturalmente viceversa. e poi le ff Zickxelena sono sempre l epiù belle e più richieste!
almeno per me.
sempre questo terzo peso morto..che nervi che da quella *anonima* visto che non ha volto u_u
complimenti molto bella continua così!^^
Trisha_elric.