Legends.
di Reghina

24/05/11, ore 21:41

Perché mi suona familiare? hihi. cough, volevo dire 'toh, che sopresa!'. A parte gli scherzi, sono felice che tu sia riuscita a inserirla da qualche parte U_U. Che la gente sappia chi è in realtà Phoenix!
Anne: Un pervertito?
Io: non intendevo quello...
I miei complimenti. brava ^_^

24/05/11, ore 14:38

Awhn
Che meraviglia di Shot *-*
Mi è piaciuta moltissimo. L'inizio era di una tenerezza infinita, è difficile immaginarsi un Marco bambino così piccolo e coccoloso che ha bisogno dei consigli di uno come Sacth, ma una cosa sicura è che mi è piaciuto molto l'immagine che ne hai dato. Davvero, era un pulcino adorabile *-*
Il Satch che hai descritto tu ammetto che sia decisamente differente da quello che mi aspettavo xD insomma, è ironico e giocoso come tutti noi ce lo immaginiamo, ma è anche serio, deciso. sa quel che fa, e lo fa sempre per i suoi compagni prima che per se stesso da bravo capitano.
L'idea di un rapporto conflittuale da parte di Marco ma di un'amicizia altrettanto forte, solida -anche se poi Marco si è allontanato un po'- e l'idea che sia stato il cuoco a dare un nome alla nostra Fenice mi è piaciuta da morire.
Peccato che Teach esista, rovina sempre tutto ç.ç
Non voglio nemmeno immaginare come si senta adesso Marco, perchè secondo me ha anche un senso di colpa per essersi allontanato spontaneamente da Satch nell'ultimo anno quasi lo accusasse della morte della sua White lo logorerà per sempre.
Teach deve morire è.é maledetto, maledetto, maledetto! Marcooooo T.T
Ok, basta. Un'ottima shot, e bella l'idea delle divinità e tutto il resto.
Stupenda, davvero, sei stata bravissima, eccezionale *.*
Un bacione, tua Asu

24/05/11, ore 13:08

Ciao ^^ Appena ho visto su chi fosse questa storia, mi sono precipitata a leggerla, e nonostante mi aspettassi qualcosa di totalmente diverso, per come mi sono sempre immaginata io la storia, non mi è dispiaciuta, anzi, l'ho trovata molto particolare, soprattutto il fatto che Satch sia entrato e sia stato comandante di Marco, e addirittura che gli abbia dato un nome. Oddio, forse un po' troppo originale, da certi punti di vista, ma sicuramente interessante. Bella anche l'idea di concentrarsi su determinati episodi, che mi sono piaciuti molto, anche se lo spostarsi da destra a sinistra del testo mi ha dato un po' alla testa XD I personaggi mi sono piaciuti, anche se Marco è stata dura immaginarselo nelle vesti di un bambino, soprattutto di uno che ha bisogno dei consigli di Satch XD La frase che m'ha fatto morire dal ridere è stata quella sulle infermiere svestite XD Bye ^^

23/05/11, ore 23:03

Vegeta-Channnnn! Oddio ma è stupenda! Satch che aiuta Marco a diventare un grande comandante; davvero una bella intuizione! Mi dispiace un pò per il finale, io preferisco le cose che hanno un lieto fine anche se l'ultimo paragrafetto è molto solennne e adatto alla storia! Davvero complimentonissimi^-^!
Posso fare una cosa?? ... tanto la faccio lo stesso!!
Anra: Marco-samaaaaa!
Marco: Mhhh??
Anra: F-E-N-I-C-E
leggere una bella fanfic di sera facile con vegeta-chan
poter commentare una bella fanfic facile con vegeta-chan
scoprire come farsi rincorrere da Marco non ha prezzo! Ci sono Fic che non riesci a scrivere, ma per quelle belle da leggere c'è vegeta-chan!
Grazie infinite cara! Brava come sempre!
Ci sentiamo presto
Anra