This is Home
di Lellas92

21/12/12, ore 17:00

Ciao!!
Bé, Sirius e James sono sempre loro, innegabile.
Sono favolosi!!
Che tesori, per il compleanno del loro Remmy!

“James. Questa, cosa, va via lavandola, vero?”
“Ma per chi mi hai preso?!” Sbotta lui, offeso. “Certo che no! Inizia a perdere colore dopo una settimana!”

Eeeh, ma per chi l'aveva preso, scherziamo? è.é
Anche questa è semplicemente adorabile, sei un genio.
Meravigliosa, semplicemente perfetta.
E ho detto due volte semplicemente e l'ho detto troppo vicino, ed è una ripetizione orribile ma ormai non la cambio, no nfaccio in tempo, non ho voglia e ho scritto già un botto di spiegazioni >.<
Complimenti per questa storia, è bellissima e questa raccolta è stata favolosa.
Ma!
Ho detto è stata.
Perché non ci sono più storie.
Ma c'è scritto "in corso".
E tra i personaggi c'è Mocc.. .Piton.
Quindi ne manca una.
E conoscendoti non arriverà prima del 2014! Ma il mondo non è finito oggi (cioè, per carità, c'è tempo, però ormai...) e quindi manca molto tempo al 2014, mi capisci?
E non posso aspettare.
Quindi o la storia arriva in un tempo relativamente breve, o ti ucciderò ^_^*
Con tanto amore ^_^*
Non è una faccenda personale, per carità, io Piton lo detesto (ah-ah! Non ho scritto Mocciosus, visto? Lily, sii fiera di me u.u) però si dice in giro che sia la migliore che hai scritto, quindi se è meglio di quella di James la devo leggere!
È una questione personale, lo capisci? Vero?
Per favore, fallo per me, sono sicura che l'hai già scritta e quest'affare su Remus (tze, ma come mi permetto) l'hai pubblicato maggio!
Non del 2012, ma del lontano 2011!
Un anno e mezzo fa!
È ora di Piton, non ti pare?
Sei in fondo alla mia lista di autori preferiti, è triste come cosa, sei praticamente la più brava! Dai, aggiorna, fallo per me!
Ho dei biscotti.
Una SPATAFIATA di biscotti.
E tanto cioccolato.
Ti ho corrotta abbastanza?
Ti preeeeggo...
Sennò ti uccido ^_^* Ma ho detto con amore, giusto? Quindi sarà rapido e indolore, solo che capiscimi, devo leggere nanche l'altra, no? Ti prego, sono certa che anche malandrina e chiunque legga le tue storie arà d'accordo con me!
Torna fra noi!!
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

23/10/12, ore 20:43

Mi sento molto malvagia e furtiva in questo momento, come in ogni altro momento in effetti, ma ora particolarmente, perchè sto parlando con te e al tempo stesso sto facendo questa cosa che tu non immagini. E quando avrò finito non ti avviserò, così lo scoprirai solo tra un sacco di tempo, bè comunque del tempo e questo è davvero crudele.
Mi hai appena detto che in passato ho ritenuto il capitolo su Piton il più bello e avrei voluto risponderti che doveva essere davvero wow, se lo ritenevo più bello di questo, ma non ho potuto o mi avresti scoperta.
Ero venuta qui in realtà solo per rileggere il capitolo su James, dato che ne stavamo blablando, poi ho iniziato a rileggerli tutti e infine mi è venuto un dubbio. Ed era vero.
Pensavo di aver recensito ed invece no.
Avresti dovuto farmi pressione, sai. Come faccio sempre io con te.
E' uno dei diritti che hai acquisito sposandomi per tre volte, potermi costringere a recensire tutto quello che vuoi.
Sapevo che non lo avresti esercitato, ma fingerò che tu lo abbia fatto.
Ooh perchè mi costringi a recensire, come sei crudele  e  basta, questa frase mi sta annoiando.
E' che ho molta fame.
Remus è adorabile, sai.
Il modo in cui disprezza e odia e si fa esasperare dai Malandrini ed allo stesso tempo li ama e adora e sono la sua casa.
Non ti farò nessun complimento perchè è da così tanto tempo che non ti recensisco e non mi ricordo se sono permessi.
Con Asfe ad esempio non posso, devo mascherarli.
Quindi, bè, vedi quel panda rosa gigante?
In realtà è un complimento.
Un enorme complimento.
Ora ho troppa fame per nasconderne altri, quindi ti scriverò 'olmo' in chat e poi sparirò.
Tu non capirai e ti chiederai cosa mi sia successo, e solo quando leggerai questa recensione saprai la verità e dirai 'ah ah'.
La verità è che vado a mangiare il mondo, Amore.
Ti amo <3

24/06/11, ore 14:43

Ed eccomi alla fine!!
Complimentss!! This is really home!
"Come mi hai chiamato??"
Ma quanto dovevano essere scemi, i Malandrini!! Ne voglio uno!!!
Fra le seguite, subito!!

Tefnut.

26/05/11, ore 20:10

E con questa ho recuperato tutte le recensioni arretrate!
Voglio godermi questo momento... e se qualcuno aggiorna stasera lo ammazzo u.u
Vabè, passiamo alle cose serie... ehm, no, passiamo alle cose molto dementi! Il regalo di compleanno per Remus è davvero molto demente! xD
Insomma, è diventato un lupetto di cioccolato! Ma che tenero! xD
Scherzi a parte, alla fine del capitolo quello che resta davvero è la consapevolezza che grazie ai suoi amici Remus riusciva a dimenticare i suoi guai con la luna piena. E se lo meritava... peccato che poi è rimasto solo ç__ç
Ahahah, la faccia della MacGranitt va segnata negli annali, quella donna è un vero mito! xD
Mi dispiace non dilungarmi di più ma è già tanto che sia riuscita a recensire. Beata te che hai la forza di volontà di farti requisire il pc. Io con la scusa che devo prenotarmi gli esami via internet, non potrei farlo neanche se lo volessi (e non voglio! xD)
Alla prossima (Severus! *-*)

25/05/11, ore 20:54

ed ecco l'ennesima chicca!!! =)
ma prima di tutto, in bocca al lupo per gli esami!
guarda, io anche ho fatto più o meno la stessa cosa per l'ultimo esame di università che ho dato lunedì, quindi ti capisco. il pc distrae tanto, non c'è niente da fare. specialmente se hai una passione come la nostra!!!!XD
e ora ritorniamo al capitolo!
hanno fatto diventare Remus color cioccolato!!! ahahahahahahahahahaha!!!!!!!!
e bravi i nostri malandrini!!!! ;)
mi sono rotolata dalle risate quando ho letto che non se ne sarebbe andato facilmente. e poi c'è anche la nota di tristezza, pensando a quanto il nostro povero remus in realtà dopo si sentirà tremendamente solo... =(
che triste destino!!! penso che l'unica consolazione sia pensare che infine sono tutti insieme, in cielo, a combinare disastri anche in paradiso!!!
un bacione e sei meravigliosa come al solito. aspetteremo che tu prenda la maturità (ancora buona fortuna), ma non di più, mi raccomando!!!!
a presto!!!!!!!!!!!

25/05/11, ore 20:39

Sia ringraziato il Cattacielo, finalmente ce l'ho fatta!
Sono riuscita a trovare dieci miseri minutini per recensire.
Sono lenta, lo so, ma capiscimi: scuola scuola e scuola.
Anzi, so che mi capisci, anche troppo bene *scuote la testa cercando di non pensare a quella....cosa*

Comunque, io sono qui per recensire, non per dire che mi manchi già -ops, l'ho detto-.
Ho adorato questa flash Catta cara.
Remus è un personaggio talmente enigmatico, ma anche Malandrino *adora*
E Sirius e James poi...sono così....così dementemente dementi <3

Sirius <3
James <3
James <3
Sirius <3

Catta, sei sempre pià brava, e io adoro sempre più ogni cosa che scrivi *_____*

Ora devo lasciarti, ho un appuntamento a tre: io, Platone e Aristotele, figo no? ._____.

Pinguitrice porge i suoi ossequi alla presente Catta, augurandole un buona giornata <3

24/05/11, ore 17:23

Cattaaaa!!
Da quanto tempo!
Ma io adoro aspettare per le tue fic perchè più tempo aspetto più sono belle! Prima quella di James, poi questa ... my God, I love you!!
Siccome sei a conoscenza della mia maniacalità su questo personaggio puoi immaginare quanto io sia contenta nel leggere una shot del genere ... un po' come quando tu trovi una fanfic in cui Jamie è IC.
Be', Remus è perfettamente IC ... comunque lo compatisco, passare sette anni nello stesso dormitorio dei due malati può rivelarsi molto controproducente ... oppure un'esperienza fantastica. Dipende da come lo guardi ^^.
Grazie e mille di avermi dedicato la shot, ne sono molto onorata e ... grazie per tutti i ringraziamenti che mi hai fatto! Non sono sicura di meritarmeli pienamente, però mi sono davvero piaciuti, i miei occhi hanno sbrilluccicato =).
Ti aspetto al prossimo capitolo con Sev ... perchè manca Sev, giusto? Sì, mi pare di sì.
Vedremo se il problema con le recensioni si verifica ancora, boh, proviamo a vedere con questa! Speriamo non si ripresenti ...
Alla prossima, ciao, ciao,

Arwins