Replaces love and happiness with... Lolita!
di I_Want_Wonderland

18/06/11, ore 15:44

Ho avuto l'ansia all'inizio,"Camminavo su e giù per il corridoio, aspettando che qualcuno ci desse la notizia che finalmente era nato....Mi tremava la mano, non riuscivo nemmeno ad accendere..."poi finalmente è nata Tersicore...oh,che bello questo capitoloooooo....dolce,dolce e una botta ansioso,pure nella chiesa mi ha fatto venire l'ansia Mr.Howard!!!
Grazie a te tesowa e a questi magnifici missing che ho adorato dal primo all'ultimo!!!!!!

13/06/11, ore 12:02

La prego non ci denunci!
ahhahaah povera! xD Già ha gli ormoni sballati!! Che carini!! Insomma, Dom è un amore, inutile ripeterlo. Lei la adoro, anche se adesso poveretta, si vede grassa, piange e ha le voglie....e che voglie!! Un diamante, due diamanti, tre diamanti...azz! Molla Dom e mettiti con un gioielliere, così Dom me lo prendo io! xD
Cavolo, è ricomparso Dodo! *-* Anche se l'ha solo nominato, mi ha fatto piacere risentirlo! E Steno??
Magnifico anche questo!!
Giulia

13/06/11, ore 09:20

"la gravidanza l’aveva resa testarda a livelli osceni".....ahahahahhah...che ridere...Comunque è un capitolo dolcissimo,Lolita stanca dei genitori troppo apprensivi parte per Londra e và dal suo Dom e insieme a lui vanno a vedere il loro nido d'amore,solo che lei non lo sà e parte una bella figuraccia“ Ci scusi non volevamo entrare. E che avevamo la curiosità di vederla dentro. Non abbiamo toccato ne danneggiato nulla....non ci denunci"...eheheheh,che bella figura!!!!
Che carino Dom,alla fine gli richiede di sposarla,che dolceeeee.........
Bello,bello,bello....

11/06/11, ore 21:17

*Grido emozionato/isterico che "emetto" ad ogni tua storia, ogni tuo capitolo*
Madò che imbarazzo pover Dom!!!! Tutta la famiglia!!!! E poi due lingue diverse, già è abbastanza (forse più) imbarazzante se la lingua è la stessa, figuriamoci!! xD Però ne è uscito vivo, dai ;D
Che carino Dom che dice la "madre di mio figlio è una mia fan" ahhahah vorrei essere io! xD il requisito "fan" ce l'ho! eccome! E poi....la scena della camera è dolcissima! Fantastico!!!! *-* Speriamo non sia l'ultimo missing D:
A presto ;D
Giulia
 Il rqui
 "" "

08/06/11, ore 13:58

Arieccomeeeee,anche se con un leggero ritardo,insomma,mica tanto!!!
Poveretto con tutta quella gente ti viene l'ansia,e cè credo!!!!
"Era più sensuale, più vogliosa delle altre volte, forse gli ormoni la rendevano un po’ "ninfomane"...eheheh,quella è la lontanaza che ti fà diventare leggermente ninfomane...ihihihih...
Dopo l'ansia un sacco di risate e di amore,come sempre,bellissimo capitolo!!!!

01/06/11, ore 15:40

Non posso chiamarlo in altro modo. Bambina o bambino è troppo presto. Feto non mi piace. E quindi è un fagiolo

ahhahaha che dolce!!!!!!! *__* Complimenti, anche questo missing è eccezionale!

Oh Dom, ma accidenti! Ovviamente sei tu il padre, cosa credevi!?!? U_U io lo sapevo

Dolcissimo e bello (come sempre ù_ù)

Giuly

27/05/11, ore 10:56

Mamma mia quant'è bello questo capitolo,ho i lucciconi agli occhi,com'è innamorato Dom,mi fà una tenerezza incredibile...Lui così gentile affettuoso,la coccola,la tiene stretta a sè e chiama il suo futuro pargolo fagiolino!!!Che dolce!!!
Ma il finale si può dire che è quasi comico...figlio di MrBean,sono quasi schiattata dalle risate,troppo forte!!!
Voglio ringraziarti ancora per la dedica,grassie,grassie,grassie...ti mando un super beso,ciao tesowa e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!

27/05/11, ore 10:46

tesowa mia,i tuoi missing sono strepitosi-sono incinta???ma se prendo la pillola???-eheheheheh,dimenticavi l'un per cento,mannaggia a lui!!!
Però grazie a quell'un per cento viene fuori un missing esplosivo!!!
Fear and panic in the air,I want to be free,from desolation and despair,and I feel like everything I saw,is being swept away,when I refuse to let you go...ooooo....aaaa.....ops,scusa mi sono messa a cantare,è troppo,troppo,map questa canzone,l'adoro da impazzire,ok,dopo la canzoncina corro a leggere l'altro capitolo.....vrrummm....

25/05/11, ore 18:20

*___* ohhh!!! Okay, le tue storie mi hanno fatta ricredere sul fatto che non mi commuovo mai :') Avevo i lucciconi già quando ho letto che hai dedicato theresistance e me il missing *-*
Riguardo la storia, porca miseria se è fedele all' "originale"!! Nel senso che mi immagino la scena uguale identica, solo che la vedo dal punto di vista di Dom. Poi in ospedale che carini! Chissà se Dom avrà pensato "E se il figlio non è mio?" xDxD Mi è anche piaciuto quando Lolita è nell'ambulanza e Dom ripensa a suo padre *.* no no...frena...hai aggiunto un altro pezzo? o.O
OHHHHHHHH!!!! *allora ci ha pensato che potva non essere il padre...* Allora...immagino prosegua! Che bella!!!! Aspetto, non vedo l'ora!! E sarò più puntuale (ho la vaga impressione di dirlo sempre ma di non esserlo mai....xD)
Giulls