Principato di Seborga: Consultare il Medico
di LaMicheCoria

28/05/11, ore 18:53

Sono in ritardo D:
Maledetta scuola... Fortuna che me la sono levata di torno!
Comunque, passando alla recensione...
Io non ho mai recensito una fanfiction sul malefico duo D:
Grave mancanza...
Allora, serve davvero dire che è sublime? Ormai ho scritto 'sta parola troppe volte, urge un sinonimo...
Soprattutto, è spettacolare Fesbuk - e la correlata Fai da Te, ovviamente -... dovrebbero mettere un'applicazione per tirare chitarrate XD

* Thumbs Up *

25/05/11, ore 18:47

Per tutti gli ossi di seppia e i raccoglitori di latino che ho fatto fuori nell'ultimo anno! Ma seriamente ti sei fatta onore - come sempre! :D - con questa nuova raccolta! *_*
A parte che, diamine, le drabble con Fesbuk  (mia normale interpretazione del nome, Eugenio è un mito!) mi hanno fatto capitolare giù dal divano dal ridere e sicuramente mio fratello avrà pensato che sono da manicomio, però voglio dire, tutte quante! Sono meravigliose.
Nonno Roma e nipoti che giocano... Roma... Nipoti... Giocano... *collassa* Mamma, quanto è bella la prima drabble! E la seconda! E la terza! E la quart-*ricollassa*
E-e ti ringrazio per le dediche di entrambe le storie! Mi sento così potente che potrei conquistare il mondo con un piatto di polenta -see, con 'sto caldo... Magari con la cassata, uhm, sì.
Adorato il momento in cui Giorgio descrive le somiglianze tra Arthur e Faber, cioè, ha perfettamente ragione! La pasta al pesto è insuperabile, come la torta di mele, le lasagn-*la bandirono nei Piani Esterni dei Forgotten Realms* E le loro sopracciglia! Lì mi sono contorta lo stomaco dalle risate, madonnamia. xD
E adesso fangirleggerò anche io per Dark!Seborga, o quantomeno più di prima. xD
Come sempre, tanterrimi complimenti anche per questa storia! Loro salgono e salgono nella classifica dei miei personaggi preferiti *w*
Awaaaa, dei temi... Mi stavo giusto domandando... Cosa farebbe Giorgio davanti a tre palline da giocoliere? (per la serie: consigli totalmente random)
Scrivi, scrivi, che io con calma leggerò e recensirò per tutta l'estate! Specie se è per sfogarti, fai bene a te e fai bene a noi lettori/recensori. *w*
...E ora andrò a conquistare le Regioni Vitali del mio frigorifero perchè fa tanto caldo. xD
Un abbraccio,
Jo

25/05/11, ore 15:32

Ohporcaputt- *sviene alla grande in preda a fitte di diabete*
Non ci credo, hai fatto BEN DUE drabble con i miei miseri titoletti! E per di più con Francis e Arthur (sono una Frukkettona accanita <3) e...e... FESBUK! Qui mi sono inchinata al tuo genio perchè mio padre è solito ripetermi un mantra:
-ma stai ancora su Fesbuk?
-che palle questo Fesbuk!
-ci posso mettere anche la nonna su Fesbuk?
E io giù a ridere come una perfetta idiota. Per non parlare dell'invadere le regioni vitali (ormai sono solita usarlo per minacciare chi mi da fastidio) e la schitarrata finale in faccia al francese... YEAH BABY. Ho apprezzato tantissimissimo questa raccolta (diavolo ragazza, hai superato te stessa!). La prossima potrebbe essere "tenere fuori dalla portata del Francese"?. Si, va bene, ignora i miei tentativi di tirare a indovinare XD
Stavolta ti metto un solo titolo perchè visto che me ne hai già fatti due voglio essere parca: foglio bianco.
Continua così che vai alla perfezione! *sparge rose e si eclissa*
Ari

25/05/11, ore 00:34

Che strano che questa storia non abbia ancora recensioni!
L'ho trovata originale e accattivante ^^ Seborga e Liguria sono molto simpatici, soprattutto quest'ultimo (molto particolare il nome, complimenti!) e il rapporto che hai inquadrato tra loro mi è piaciuto molto.
Dunque vediamo...un titolo da suggerirti ^^
Non è un titolo, ma una situazione...Seborga è molto fanciullesco, quindi ce lo vedrei bene anche da bambino a chiedere a Liguria "come sono nato?"
Solo uno perchè non sono molto fantasiosa con i titoli delle storie di mio ^^' in ogni caso continua così! Ricordo di aver letto tempo fa una tua shot su Russia e l'esecuzione dei Romanov e se non ti ho incitata già allora a continuare a scrivere lo faccio adesso ^^ a presto!