Dal modo in cui mi guardi
di Katniss85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/07/12, ore 18:53

evviva!!! silvia è tornata, silvia è tornata e con lei gabriel ed emma....wow! spero molto che rimarrai con noi per tanto tanto tempo....e spero pure che la storia si prolunghi ancora per diversi cap...voglio proprio vedere dove andranno a parare!!! baci annalisa

14/07/12, ore 10:08

Ciao e bentornata !!!!!
Capitolo fantastico anche questo, mi ha fatto sorridere e divertire....quei due insieme sono come una bomba atomica pronta ad esplodere ....ahahahaha oddio, non hai idea di quanto mi siano mancati. Il sorriso sghembo e sbarazzino di Gabriel e le paturnie di Emma......che palle però Lisa, pure se non c'è fisicamente è sempre in mezzo a loro.....uffaaaaaa.
Non vedo l'ora di leggere del loro risveglio, normalmente è il momento più....come si dice???? intrigante perchè la coscienza dorme ma la libido è super sveglissima e se già hanno fatto fatica ad addormentarsi.....ahahahah diventerà tutto un programma!!!!
Bon cos'altro dirti??? E' che sono felice che u sia tornata a postare e spero lo farai anche con le altre storie :) un bacio e alla prossima Simo

09/07/12, ore 12:21

Bella!! Che carini e teneri che sono Emma e Gabriel :3
Awww, e che dolci♥  Mi sono già innamorata di questa coppia *^*
Aggiorna in fretta, pleeeeeeeeeeeeeease *°*

06/07/12, ore 22:58

Ciaoo :D prima di tutto complimenti sei molto brava a scrivere... questa storia è fantastica e molto coinvolgente...infatti ho letto tutto oggi ...  Menomale che non l'hai lasciata in sospeso ... E spero che aggiornerai presto >.< ...  Emma e Gabriel vanno a fare shopping come una coppia di sposini *-* quindi non posso aspettare !! Aggiunta immediatamente nei preferiti e nelle seguite :D

06/07/12, ore 15:45

Oh bé le cose stanno diventando sempre più interessanti.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in questa settimana di lavori.
Gabriel mi piace sempre di più, ma penso k sarà un disastro quando Lisa verrà a sapere tutto.
nonostante ciò credo che Emma abbia comunque fatto bene a decidere di conoscere meglio Gabriel sapendo la facilità con cui Lisa si "innamora" e "disinnamora" degli uomini.
complimenti anche per questo capitolo :D

06/07/12, ore 14:32

Questa storia sembra promettere molto bene.
Il capitolo risulta subito molto interessante e  soprattutto molto divertente.
Emma ha proprio una vita incasinatissima e come moltissime di noi usa quelle borse giganti dove ci metti tutto ma puntualmente nn trovi mai quello che ti serve :D
La piccola Stefania é dolcissima invece la sua mamma nn mi sta proprio tanto simpatica, un pò troppo egoista.
e poi c'è Gabriel (che ha un nome stuppendo) ma quando lo rincontrerà forse durante la cena organizzata da Lisa?
ciao e a presto :D

28/06/12, ore 15:08

Ciao Katniss,
sono proprio contenta di poterti recensire... Sono mesi che seguivo le tue storie... Me ne sono lette parecchie e speravo che tu tornassi presto a scrivere... Dire che sei brava è piuttosto riduttivo... E' assolutamente un piacere leggerti e riesci a coinvolgere così tanto il lettore che un capitolo vola in un lampo! Assolutamente, hai tutta la mia ammirazione! Se ti fa piacere, continuerò a seguirti... Alla prossima
Vero

28/06/12, ore 13:08

ciaooo
adoro la tua storia !!!!  e complimenti scrivi davvero bene!!  ahhh che carini Emma e Gabriel che cercano di non andare troppo di fretta per approfondire i loro sentimenti ^ ^   Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!
ciaooooo

27/06/12, ore 17:42

bellissima, bellissima, bellissima.
mi piace tantissimo questa storia, e non vedo l'ora che continui.
ciiiiao. <3

27/06/12, ore 17:40

Ciao! Mi fa molto piacere ritrovarti dopo tanto tempo su Efp.
Su questo capitolo a dire il vero, ho ben poco da commentare. Se lasciassi parlare - e pure partire! - l'ormone, urlerei ad Emma di concedersi questo sfizio e rilassarsi un po'; più razionalmente, la capisco e le direi di tenere duro. Ho una sorella anche io e, nonostante Lisa non sia esattamente un modello di amore fraterno, forse sarebbe un po' troppo eccessivo combinare un pasticcio del genere.
Certo che però pure Gabriel potrebbe frenarsi un attimino: tutte queste presunte coccole non aiutano nessuno dei due!
Aspetto sviluppi!
Bentornata.
S.

27/06/12, ore 16:32

E' la mia primissima recensione, ci tengo veramente a farti i miei complimenti! Mi piace molto come scrivi e Ho divorato tutti i capitoli oggi! Grazie per non averla abbandonata.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *___*

27/06/12, ore 16:23

Oggi non potevo ricevere regalo più bello e dolce, credimi.
Sei tornata finalmente e io sono felicissima per tanti motivi, primi tra tutti sicuramente quelli relativi al fatto che il tuo ritorno indica che stai meglio e poi anche per Emma e Gabriel che io adoro.
Mi piace lei con tutte le sue pippe mentali e i divieti e mi piace lui che è spontaneo, un diavoletto tentatore.
Prevedo tanti guai perchè mi sa che Lisa non rinuncerà a lui facilmente e punterà molto sul fatto di essere sorelle per non permettere a Emma di stare con lui. Mi sono fatta un'idea di tutto ciò, forse sbagliata, ma credo che Lisa sia una persona molto egoista, capace ad amare se stessa e a pensare ad un uomo solo in funzione dei suoi bisogni. Gabriel non è l'amore della sua vita, ma il vedersi rifiutata sicuramente fa venire fuori la sua femminilità vendicativa e quando saprà del rapporto con Emma sicuramente verrà fuori la gelosia morbosa per qualcosa che la sorella ha e lei no.
Spero solo che Emma colga tuttu questi aspetti e non rinunci a Gabriel tanto facilmente.
Già m'immagino il prossimo capitolo, con lo shopping dei due piccioncini e magari un pò di "coccole", proprio quelle che intende il nostro bell'imbianchino.

Ho già letto uno spoiler futuro di questa storia nel tuo blog "Il giardino d'estate" (mi dispiace che tu l'abbia chiuso, i tuoi consigli di lettura erano fantastici), quello relativo alla gamba rotta, e volevo sapere (se non sono inopportuna) se deciderai di tenerlo effettivamente per questa storia.
Ho davvero troppissime cose da dirti, non basterebbe un libro intero. Ora che sei tornata sarà più facile comunicare, sempre se ti va ovviamente.

Se ti va di chiacchierare un pochino sai dove trovarmi.
Grazie per essere tornata, grazie con il cuore. Ti ho aspettato tanto e non mi hai delusa, grazie :)

11/08/11, ore 18:51

Ciao!!! Questo è il terzo racconto che leggo (dopo i disegni e dell'amore e la pazza e il meccanico) e mi piace un sacco!!! Scrivi davvero bene e praticamente mi stai facendo appassionare a tutte le tue storie!!! Spero che continuerai a postare capitoli! Continua cosi! Sei bravissima!

26/07/11, ore 23:49

Ciao....ehmmm lo so che sono noiosa e petulante, ma mi devi sopportare dato che la tua storia mi piace troppo, quindi, non aggiorni più????? "Occhioni da cerbiatta". Lo so sono una rottura di scatole lo so, ma che ci posso fare se scrivi così bene >.<
Tanti baci e spero a prestissimo Simona.

13/06/11, ore 19:18

Questo Gabriel mi piace, eccome se mi piace.
Il problema è Lisa, è ovvio che Emma non voglia lasciarsi andare troppo, anche perchè è pur sempre l'ex di sua sorella, e credo che se lei lo scoprisse non la prenderebbe tanto bene.
In ogni caso, mi piace il capitolo, eccome se mi piace!
Gabriel poverino non ce la fa più a contenersi, e la cosa è interessante apposta per questo, diciamo che Emma lo tiene bene in riga, con le sue regole.
In ogni modo, i miei complimenti!
baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]