Banale anomalia
di Kuruccha

07/03/12, ore 22:54

ahauahuahauahuah divertentissimo!!! è proprio il classico litigio tra kaname e sousuke XD
e poi lui è sempre fissato con il far saltare in aria la corrispondenza sospetta XD

13/11/11, ore 00:25

Ma questa me la ricordo!! :D E' una delle prime flash che ho letto e commentato al MDF, sìsì.
Non ricordo cosa ti ho scritto allora in quel commento, ma sicuramente ho lodato la tua bravura nel riprodurre per filo e per segno la quotidianità di Sousuke e Kaname: c'è sempre qualcosa di sospetto da far saltare in aria, nelle loro giornate, e la povera Kaname non può fare niente contro l'ottusità della sua guardia del corpo xDDD Adorabile il modo in cui tieni alto l'IC, usando un registro appropriato per ognuno dei personaggi: Sagara con il suo gergo tattico-militare, Kaname così diretta ed esasperata da fare tenerezza xD Già, Sousuke non è certo un tipo facile da avere accanto, ma del resto è chiaro che ormai Chidori si è abituata a tutte le sue manie terroristiche!
Questa fic - come l'altra su Mao e Kurtz che non hai ancora postato su EFP, shame on you! - mi ha fatto tornare una gran voglia di vedere FMP, anime/manga che ricordo divertente e profondo al tempo stesso. E' un piacere leggere fan fiction così piacevoli da far riaffiorare una vecchia passione per il fandom, davvero. Tuo grandissimo pregio è quello di saperti inserire perfettamente nel contesto della storia originale, creando situazioni ed interazioni tra i personaggi così verosimili da poter passare per canon. Sì, sei bravissima <3
Tanti ipercuori a te!!! <3 <3 <3

09/08/11, ore 14:29

ciao :) carina questa fanfiction! mi ricorda molto il primo episodio di fumoffu, anche se in quel caso era stato l'armadietto della scuola e non la cassetta della posta della povera Kaname a fare una brutta fine :) sagara e kaname sono sempre divertentissimiii:)! nonostante sia molto corta, mi è piaciuta questa storiella!! ciao ciao, un bacione:) alla prossima!

16/06/11, ore 07:34

Cara Kuruccha,
quest'episodio è veramente simpatico. Certo che avere una guardia del corpo così ottusamente incapace di uscire da un'ottica puramente militare per adattarsi alle necessità della vita quotidiana dev'essere molto frustrante per la povera Kaname. Con buona pace della sua corrispondenza volata prematuramente in cielo.
Ciao
MaxT

08/06/11, ore 21:19

E' da quando l'ho letta (un bel po' di tempo fa..) che volevo lasciarti un commento, ma non ho mai avuto tempo, chiedo quindi scusa; hai uno stile fresco che mi piace molto e descrivi con semplicità (una piccola parte è vero) ma di una storia molto più complessa. Hai reso i personaggi, già fantastici nella loro follia, in modo perfetto. Una flash davvero divertentissima, ti faccio tanti complimenti, un bacio

31/05/11, ore 20:00

Ahh io amo le tue storie :) Il tuo stile è scorrevole, fresco, l'ideale sia per "opere" più complicate, che così vanno giù facilmente, che per piccole flash come questa. E poi io amo questi due impediti, e il modo in cui tu li hai resi, così come la situazione stessa, è pienamente IC. Sembra uscita direttamente dall'anime, o dal manga.  Mi mancano...Purtroppo il manga qua da me esce come i numeri del lotto, ovvero prima il 9, 2, 3, 5 e così via...Però questa tua flash mi ha fatto tornare il sorriso, e sì, mi è sembrato un po' come non aver mai interrotto il fumetto.
Per cui, grazie della lettura. E se sai anche così per caso quando esce la serie Sigma in Italia ti ringrazio due volte :)