Edward & Bella 2013 - (The Nicest Thing - Extra)
di OpunziaEspinosa

che carini che sono!!!
io adoro questa coppia e mi farebbe molto piacere se scrivessi qualcos'altro su loro due!
un bacione,
saretta28

la degna conclusione di una storia fantastica e che amo anche se l'ho scoperta solo ieri!!!!sei un portento!!!!!!grazie x queste storie!!!!!

Eccomi qui, ho trovato un'altra tua storia e l'ho letta in un giorno solo, rubando tempo al sonno ...anche al lavoro....
Sei veramente brava, credo di avertelo già detto, ma te lo ripeto volentieri. Mi è piaciuto molto il contesto in cui hai ambientato la trama, ho soffero veramente tanto per questa relazione nata per caso e che sembrava diventare impossibile! Anch'io come Bella mi sarei sentita in imbarazzo sapendo di aver "accalappiato" un ragazzo così giovane, e come Lei  mi sarei sentita molto, molto insicura del nostro futuro insieme.....Mi piacciono molto anche le tue battute hai ,a volte, delle trovate geniali: come ti vengono in mente frasi tipo soffrire di DIARREA VERBALE.... credo di aver riso come un'idiota per almeno cinque minuti.......sono splendidi anche i personaggi di complemento; come sempre non lasci nulla al caso e tutto il quadro è un'opera d'arte. Anche iniziare i capitoli con frasi evocative tratte da canzoni mi è piaciuto, tanto, come pure intitolarli alternatamente ai due protagonisti.....tutto un Lui-Lei, che sapeva di una splendida partita d'amore, che è l'amore che ci canti e che Noi cantiamo con Te.
Grazie perchè usi il tuo tempo libero per renderci più lieta la vita.
Un grandissimo abbraccio

Che bella famigliola. Edward si sente un cecchino, beh, non è il solo....ne ho sposato uno anch'io. Sono sempre stata fermamente convinta dell'importanza del matrimonio, in questi ultimi anni mi sto convincendo che nessun contratto scritto ti assicura la durata del sentimento che lega due persone. Lo stile di vita che la frenesia delle cose che ci circondano ci impone mette a dura prova i sentimenti e la pazienza nella coppia. E' un peccato dover dipendere tanto da cose così materiali a volte mi chiedo se il progresso sia tutta questa grande evoluzione per l'umanità, ci consumiamo corpo e anima quando basterebbero due cuori e una capanna. Tutto questo sproloquio per dire che approvo la loro decisione di affidare ai figli il vero significato della loro unione, la forma tangibile del loro immenso amore. Ciao, Annamaria.

Ciao. ho iniziato l'altro ieri sera a leggere "the nicest thing" e mi ha rapita talmente tanto che l'altra notte ho letto fino alle una per finirlo, nonostante la scuola. secondo me hai fatto benissimo a scrivere questo extra... è perfetto. complimenti la tua storia mi ha affascinata parecchio, anche se devo ammettere che qualche volta mi sono arrabbiata con bella perchè saltava subito alle conclusioni xD
Ciao _SweetieCullen_

Ormai non mi dici più nulla ma facciamo finta di nente!
Cmq sta storia delle gravidanze sta diventando un'ossessione... mi devo preoccupare? C'è qualcosa che devo sapere?
Bello l'extra. Unico neo: non sopporto la parola "gattina"! ma te l'avevo già detto...
Come una fessa, ovviamente, pensavo che il premio fosse per Ed.
Sempre la solita torda... Brava Opu!

Mik

Mamma che coppia!Hai creato un bellissimo quadro di una stupenda famiglia felice!
Niente di meno potevo aspettarmi da te...
grazie per avermi regalato mille emozioni con le tue storie e grazie per tutte quelle che mi regalerai in futuro.Non mi dilungo,non vorrei che i complimenti ad un certo punto diventassero noiosi
Un bacio
Vera

Dolci che sono!!!Davvero bel futuro,e che dire,scritto davvero molto bene,come tuo solito d'altronde.Ci saranno altri extra oppure no?Bacio,EMA.

Solo una parola: fantastico!!
Io mentre leggevo non sapevo se il festival era quello dove la presentava, ma poi oltre alla sorpresa di vedere Ed produttore, Bella ha vinto un premio!!E chi se l'aspettava!! Mi dispiace salutare questa storia, che ci ha emozionato, fatto ridere o piangere(almeno parlo per me, ma sono sicura che tutti lo pensano!!)
Sono morta dalle risate quando Ed ha detto: praticamente sono un cecchino.AhAhAh!!
se ti verra qualche altra visione alla Alice faccelo sapere!!XD A presto!kiss
Alesya
PS rileggendola tutta ho capito perchè non mi trovavo: mi ero saltata il capitolo con la canzone(che è bellissima)!!

Non so cosa o chi ti provoca le visioni ma spero tu ne abbia altre. Non mi stancherò mai di leggere di questi due, sono fantastici e tu hai un modo così "particolare" di raccontare le situazioni, così reale! Alla prossima (spero).

Ma è stupendo tesoro! Bellissimo finale, davvero. Ho amato ogni singola parola ed è stato stupendo vedere come Bella e Edward abbiano scritto insieme la loro storia d'amore. Prima Renesmèe, e adesso anche due bei gemellini. *___* La scena del red carpet è stata straordinaria. Ma Tanya non ha dei genitori, qualcuno che la possa rinchiudere per qualche anno in un centro di igiene mentale (ne ha davvero bisogno...non è normale quello che ha fatto XD) e che si possa prendere cura di lei e del suo disturbo di personalità? (Purtroppo sono cose reali e molto drammatiche XD). Va bè, spero che scriverai qualche altro extra: per me, questo missing moment rappresenta l'inizio della storia vera, della vera The Nicest: l'inizio della loro vita insieme, con i bambini e senza ostacoli. Un bacio!

BRAVA questo extra e immaginare il futuro di E/B era proprio quello che ci voleva loro continuano ad amrsi come prima anzi, più di prima anch'io pensavo ad un epilogo così naturale, mi è piaciuto tanto tanto ciao e spero di leggere un'altra tua storia

Bellissima!! Non ho parole!! Degno finale per una storia fantastica ed appassionante!!! Insieme, felici, realizzati su tutti i fronti...la cosa più bella che possa capitare a ciascuno di noi! Brava!