L'estranea
di alister_

20/07/12, ore 18:02

Io la adoro!
Peccato che ci sia solo in tekken 2...
Io non saprei chi tifare tra lei e Anna!
Davvero bella!
LTB

09/01/12, ore 14:50

Ciao, bellissima, mentre la leggevo riuscivo a immaginare una figura che gira in strada e che scorge Paul, Marshall e Anna ma non riuscivo a delinearla, a immaginaria diversamente dalla lottatrice con la maschera. Peccato che su di lei non ci sia nulla, dovrebbero aver speso più tempo e fantasia a caratterizzare personaggi lasciati indietro come lei e che, invece, sono presto buttati via e dimenticati. Mi hai molto sorpreso scrivendo di un personaggio così ma sei stata bravissima e ti é riuscita proprio bene :) Amy

22/06/11, ore 16:23

Questa fanfic mi era passata inosservata, come, lo ammetto, di solito mi passa inosservata Kunimitsu. Colpa anche della Namco che non si spreca a caratterizzare molti dei suoi personaggi e finisce per eliminarli nell'arco di due capitoli.
Tra l'altro, le poche fanfic che ho letto che la vedevano coinvolta erano delle yuri...
Comunque.
L'interpretazione che ne hai dato mi piace davvero tanto. In effetti la totale assenza di informazioni su Kunimitsu, escluse le due righe del libretto di gioco, possono inibire e altresì dare ampio spazio all'immaginazione.
E ce la vedo proprio ad osservarsi perplessa allo specchio, guardando quel riflesso che stenta a riconoscere perchè ormai il suo viso è una maschera, lei è la maschera che indossa e ne è consapevole. Consapevole di non essere più capace di ricordare il suo nome e il suo passato, incapace di scindersi dalla sua maschera di volpe.
Bravissima come sempre ali <3
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 04:24 pm)

18/06/11, ore 20:16

Passo un sacco di tempo ad aprire e chiudere FanFiction su Tekken perché non me ne piace mai neanche una. Non ce n'è mezza che catturi la mia attenzione, che sia, almeno a prima vista, con dei personaggi ben strutturati, IC e via discorrendo. Addirittura le trame sembrano essere un po' sempre le stesse.
Il che mi dispiace, perché amo Tekken, e a volte mi prende proprio la voglia di leggere FanFiction su questo bellissimo picchiaduro.
Per fortuna ho trovato la tua FanFiction.
L'ho amata immensamente. Il personaggio mi ha sempre incuriosita molto- è così sconociuto e poco calcolato/utilizzato!, e quindi, prima di chiudere la finestra, ho provato ad aprire anche questa.
Mi ha catturata sin dalla primissima riga. La descrizione fisica di Kunimitsu è sorprendende, abbastanza accurata e semplicistica per crederla assolutamente realistica.
Inoltre mi è stra piaciuta la parte dove lei incontra gli altri tre personaggi, è molto evocativa. Ho nitidamente immaginato lei che, senza un aspetto o una sostanza ben precisi cammina in questa via affollata e si ferma a guardare gli altri che, al contrario suo, sono pieni e consistenzi- ecco, lei in quella scena l'ho vista un  po' come un'ombra.
La sua tristezza e il suo essere amareggiata traspaiono molto, e la FanFiction stessa mi ha comunicato tanto.

Davvero complimenti!
Minnie

30/05/11, ore 17:17

Adoro tutte le frasi, perché sono così incisive e profonde... lo è tutta la fic. A partire dal significato della maschera, diventata ormai un marchio così influente per Kunimitsu da farle scordare il viso che nasconde, la vera lei. La maschera senza la quale si sente nuda e vulnerabile, senza la quale, addirittura, non si riconosce. Anche l'incontro con gli altri è molto incisivo no, ma se me li metti così Paul e Kunimitsu me li farai shippare!!, è strano, è come se questo le desse un vantaggio per il torneo, eppure c'è qualcosa di malinconico... come se, per arrivare a questo vantaggio, bisognasse restare sempre soli, non avere alcun tipo di rapporto umano, arrivare all'annullamento totale della propria persona - e ritrovarsi al posto del nome uno pseudonimo.
Insomma, una fic profonda, incisiva, e pure amara.
Perciò, bella Kunimitsu, per tirarmi su, fammi il favore di ritornare almeno nel Tekken Tag 2, ti usavo tanto spesso in quello precedente, e mi manchi così tanto! D:

27/05/11, ore 16:45

UH! Questa è senz'altro una sorpresa! Non avrei mai pensato a Kunimitsu. Quasi non me la ricordavo.
Assolutamente originale e ben scritta, sia come scelta del personaggio, che come situazione.
Davvero bravissima!!!