Bar
di alister_

01/09/12, ore 16:38

Bella storia.Intrigante e pure ben scritta .
Mi piace soprattutto il rapporto che si è instaurato tra Xiaoyu e Hwoarang,ti fa capire che lui ci tiene a lei .Più di quanto non lo dia a vedere.

09/01/12, ore 13:55

Ciao, ancora una volta una bella storia raccontata con numero di parole al minimo. Ottimo lavoro, leggere le tue storie é sempre piacevole, mi spiace solo di non essere un recensore all'altezza...comunque hai reso benissimo situazione e personaggi, come sempre :) Ciao, Amy

30/05/11, ore 17:53

Ecco. Riuscire a descrivere tanto con veramente poco, come nella fic precedente di Kunimitsu. Già le prime due righe delineano chiaramente la personalità di Xiaoyu, un'adolescente vestita alla marinara che, per qualche motivo, quella sera decide di recarsi in una bettola che mai avrebbe frequentato in altre occasioni. Ma non è tanto questo a descrivercela direttamente, quanto quel particolare insolito, l'analcolico alla frutta con la cannuccia rosa, una di quelle cosucce messe lì che però raccontano un personaggio con veramente poco. E' proprio da lei, la vedo perfetta con quell'analcolico in mano! :D
E poi, lui. Hai la sbornia triste? Se non è questo un bel modo di iniziare una chiacchierata tipico di lui. xD
Anche Hwoarang, qui, ha tutti i tratti peculiari che lo rappresentano: sfrontatezza, ironia, spiritosaggine, maleducazione, e quel graffio sulla guancia che ci racconta una lotta di strada appena avvenuta, l'elemento che per me, come l'analcolico con cannuccia rosa per Xiaoyu, lo descrive magnificamente con davvero poco. E poi, anche ogni frase che dice è da lui. E vedere uscito così bene il mio maschietto di Tekken preferito mi riempie di una gioia indescrivibile :°D
E poi la fine che, per me, è fangasm allo stato puro! ♥

27/05/11, ore 22:19

-Si è bruciato quei due cazzo di neuroni che aveva
Hwoa, ti amo. XD
E anche il resto della frase ("lo faremo rinsavire a suon di calci in culo") è così veritiera e soprattutto...molto sua. E' il tipo di carineria che gli uscirebbe fuori di bocca tranquillamente.
Bell'atmosfera, bella bella. Oh e faglielo prendere a calci davvero nella prossima eh! :D