Bring me to Life
di AlessiaDettaAlex

13/06/11, ore 19:53

bene se per allungare la storia scrivi capitoli come questo, allora ti prego continua ad allungarla^^!!!! ma sopratutto... come puoi dire che non è successo nnt in questo cap?!?!? nagisa si è praticamente trasformata in un mostro dagli occhi neri e Yamiko(uff avevo deciso k l'avrei sempre chiamata yuki, ma qui è d'obbligo usare il nome "Yamiko") si è risvegliata!!! inoltre la scena del risveglio è veramente ad effetto... lampi, fulmini, vento, ecc... è una scena degna di un film di fantascienza xD!!!! per quanto riguarda l'aspetto stilistico è scritto bene come sempre, solo qui c'è un punto che non mi torna:
"Scorse lentamente con gli occhi tutti coloro che avevano assistito al suo risveglio, puntandoSI definitivamente sulla Regina." non lo so(non credo che yamiko si punti sulla regina... ank se forse è solo la mia immaginazione^^"), secondo me volevi dire:
"Scorse lentamente con gli occhi tutti coloro che avevano assistito al suo risveglio, puntandoLI definitivamente sulla Regina."...(ank se devo dire che ank così non torna molto... nn so che dire^^")
a parte questo, sperando che la tua mente continui a sfornare idee a tutto spiano, aspetto con ansia il prossimo capitolo^^...

ps: ora sono curiosa di sapere come era questa "Sekai no Yami"... sarei curiosa di vedere che ruoli assegni ad ogni pretty cure(in quanto penso sia molto difficile scrivere una storia con molti personaggi principali)^^!!! inoltre vorrei proprio sapere come le faresti resuscitare, ma sopratutto come le faresti morire(... sn troppo cattiva^^"?!?!)^^!!!

12/06/11, ore 23:56

Argh!  E' tardi e non riesco a ragionare ma cavolo! Povera Nagisa! Povera Honoka! Povere Kaori e Yuki! *corre intorno alla stanza*. Mannaggia! Non so, veramente, che aspettarmi...
Infine anche se ormai i complimenti sembrano di rito, vorrei ripetere che sei bravissima!! Non so come spiegarmi ma la storia, il suo intreccio, è sconvolgente! E' ben fatto! *cerca di riprendersi*
Continua così

12/06/11, ore 22:02

noooo nagisaa!!!! non posso crederci, nagisa versione cattiva è troppo sconvolgente!!! e honoka non può fare nnt per salvarla ;_;!!!! ahhhhhh!!!! non riesco proprio a crederci!!!! ... *fa dei respiri profondi*... ok(ora sono calma^^"), come ho cercato di dirti mentre ero in preda al panico, non riesco proprio a immaginare nagisa versione "nemica che vuole distruggere tutto(compresi i suoi amici)"!!!! e mi dispiace un sacco ank x honoka k (x ora... poi non so se in seguito farà qlk) deve assistere impotente alla sofferenza dell'amica!!!! cmq rimane il fatto che questo capitolo è tanto corto quanto bello e coinvolgente!!! non riesco proprio ad aspettare, devo leggere il seguito!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò l'aspetterò incollata al pc xD!!!!
a presto(almeno spero^^")...

12/06/11, ore 17:22

Ah, uffa, povera Yuki! Comunque, in un certo senso, Yuki è ancora viva dentro Cure Black. Beh, almeno non è completamente morta ç_ç E' un capitolo a dir poco toccante ma ora che è finito il racconto finalmente inizia l'azione!!
Vedremo come andrà avanti

12/06/11, ore 16:30

beh, penso ti faccia piacere sapere che, sì, mi ha emozionato quanto a te questo capitolo^^!!! prima di tutto ti dico che, dal punto di vista stilistico, il capitolo è scritto bene come al solito perciò non aggiungo altro^^!! ora veniamo alla storia... la battaglia tra Yuki e Kaori è stupenda!!! ho sperato fino all'ultimo che Yuki si ravvedesse(ank se avevo ormai intuito come sarebbe andata a finire tra le due) ;_;!!! che tristezza che 2 amiche debbano trovarsi a combattere tra loro... ahhh, se continuo a pensarci mi viene il magone in gola!!!! più che altro, adesso che sappiamo chi è VERAMENTE il nemico, mi chiedo come le nostre amiche potranno affrontarlo... sperando che tu non risolva tutto facendo morire nagisa^^" sono proprio curiosa di sapere che soluzione ti inventerai^^!!!! detto questo, aspetto con ansia il seguito xD
alla prossima, ciao^^!!

11/06/11, ore 14:37

Penso che una storia diventa veramente interessante quando è imprevedibile. E questa fanfiction è una sorpresa continua!
Incredibile! Black e White, che noi conosciamo come alleate, all'inizio si sono fronteggiate senza esclusione di colpi!  Ah! Yamiko e Kaori a capo delle fazioni opposte *inizia a fantasticare*. A proposito Yuki non significa "neve"? E per questo che Kaori a ribatezzato la sua migliore amica Yamiko?

11/06/11, ore 10:57

ahhhh!!!! non so come fai ad avere tutta questa fantasia!! non riesco proprio a beccarne una^^"!!! cmq posso dirti che invece le tue previsioni(al contrario delle mie) erano giuste, il capitolo mi è piaciuto molto^^!!! è scritto bene come sempre e la scena della battaglia è fantastica!!! lo scontro tra il bianco della regina e il nero delle tenebre è un classico, ma fa sempre molta scena U.U!!! inolre quel "Che cosa credi di fare, Kaori?" da parte di yuki mi mette una curiosità incredibile!!!! l'ha chiamata per nome, ma il suo sguardo è cmq di fuoco... ahhhh!!!! sn troppo curiosa!!! aspetto con ansia il seguito xD

10/06/11, ore 15:44

Yamiko...ordunque è lei che tormenta Nagisa?
La scena della condanna stringe il cuore e complimenti: il personaggio della Regina è spesso sottovalutato. Ho letto poche storie su Pretty Cure ma in nessuna appare la Regina della luce in maniera significativa. Qui invece si chiama Kaori ed ha una vita!
Infine mi è venuto un dubbio: cure white è nata per sedare la potenza oscura che si stava scatenando in Yuki??
Ah! E' grazie per la velocità con cui aggiorni!!

09/06/11, ore 20:52

ok almeno su una cosa forse ci avevo preso... yuki assomigliava a nagisa perchè lei in realtà è cure black!!! a parte questo non mi sarei mai immaginata che gli eventi sarebbero andati in questo modo!!! il capitolo è a dir poco fantastico!!! la scena della condanna è epica... e lo sguardo di fuoco di yuki fa troppa scena(in senso positivo, non mi fraintendere)!!! povera Kaori immagino che dolore sia stato per lei condannare l'amica... in fin dei conti l'ha condannata 2 volte, prima invitandola nel giardino della luce e poi esiliandola... immagino i sensi di colpa che ha adesso poveretta ;_;...
è inutile dire che il capitolo è scritto bene come sempre(odio essere ripetitiva, ma se scrivi bene non posso farci niente^^)... inoltre volevo farti i miei complimenti perchè sei velocissima nella pubblicazione: brava continua così *alza i pollici in alto*!!!! attendo con ansia il seguito xD
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 08:53 pm)

09/06/11, ore 19:01

Mai un'attimo di calma? =D Sinceramente Yuki mi fa tenerezza. L'ultima frase - come al solito - mi ha messo in allerta? Che altro dovranno patire la neo Regina e la sua migliore amica? Sei una sorpresa continua! Davvero, complimenti! ^^

09/06/11, ore 16:17

questa storia riesce a stupirmi sempre di più^^!!! non riesco neanche a immaginare cosa potrebbe essere il "ciò che di peggiore poteva accadere alla vita delle due ormai giovani ventunenni”!!!! vorrei andare ank io a vivere nel giardino della luce, e magari ank con la regina come amica xD!!!! cmq a parte le mie fantasie... ti faccio i miei migliori complimenti perchè scrivi in maniera chiara e hai delle idee davvero brillanti!!! di solito quando leggo una storia mi capita di immaginare come andranno gli eventi e quasi sempre ci azzecco, ma con la tua non ci riesco e questa è una sorpresa veramente gradita^^!!! complimenti davvero!! buona continuazione^^... aspetto con ansia il seguito visto che da sola non riesco proprio a immaginarmelo xD!!!

09/06/11, ore 14:09

siii!! finalmente inizia la storia!!! e la protagonista è pure la regina della luce!!! non avresti potuto inventare nnt di meglio credo^^( e poi l'incontro tra Kaori e Yuki è troppo divertente!!!)!!! come al solito il capitolo è scritto in maniera corretta e non ci sono errori vari(di battitura, ortografia, ecc..)... la storia promette veramente bene!! la regina 18enne fa amicizia con un'umana a cui è costretta a rivelare i propri poteri... *ragiona*... beh ora immagino debba entrare in gioco una terza persona che sconvolga gli equilibri( già mezzi sconvolti di per sè^^")... sono curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi... aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo xD

08/06/11, ore 18:55

La regina si chimava Kaori?! Wow questo non me l'aspettavo!! Yuki sembra un po' la copia di Nagisa! Okay, sono di fretta perciò mi zittisco!
Ah! Dimenticavo! Complimenti per l'idea!

08/06/11, ore 13:33

per prima cosa mi scuso per aver commentato così in ritardo nonostante il capitolo (lo confesso ^^") l'ho già letto ieri sera... dopo averlo letto ho avuto un contrattempo e sono dovuta scappare... scusa^^"!!!
fatto questo passiamo al vero commento... x quanto riguarda lo stile è chiaro e lineare come al solito e non ho notato errori di battitura... carina la parte del dejà vu, ma soprattutto fantastico il dialogo tra cure black e nagisa (so che sono la stessa persona, ma non sapevo come distinguerle altrimenti^^")!!! se da una parte con questo capitolo sei riuscita a soddisfare la mia curiosità sulla provenienza degli attacchi nemici, dall'altra ora sono ank più curiosa di sapere questa famosa "antica storia"!!! quindi non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!! lo aspetterò con ansia *guarda con occhi scintillanti* ^^

07/06/11, ore 16:51

Per quanto ho aspettato questi capitoli non ho quasi voglia di recensire *si rende conto di stare già scrivendo*. Uff! Okay! La situazione si è fatta molto interessante!! Molto, molto interessante. Che dire? La cure Black originale non mi ispira molta simpatia. Ed adoro come scrivi! Perfetto bilanciamento tra dialoghi e descrizioni xD...vabbeh, aspetto il prossimo capitolo, che dovrebbe essere uno dei più interessanti!