Fantadragonball Z!
di AlessiaDettaAlex

11/08/12, ore 19:03

hahaha che cosa divertente, Cosmo è il fantasajan... sinceramente mi sarei immaginata più Wanda come fantasajan ma Cosmo è mitico! lo scritto tutto sommato va bene, la storia è semplice e non mi sarei mai immaginata che Juandissimo sarebbe diventato il migliore amico di Cosmo... tutto sommato è una storia carina, e per l'età in cui l'hai scritta è eccellente. Brava...
Un bacione, AlexJ

10/04/12, ore 17:19

Salve!!!!Ah ah!!!!!Che bella questa ff!!!!!
Anche a me piacciono i Fanta Genitori, ma adoro ancora di più Dragon Ball!!!!
Questa è una grande storia, mi ha fatto morire dal ridere!!!!Soprattutto l'immagine!!!!
Il pezzo preferito è stato questo:

Kya kya kya!!!!Un fanta sayan!!!!!Troppo forte!!!!Complimenti davvero!!!!
Mi ha stupito questa storia!!!!
E non ho notato errori!!!!Grande!!!!
Recensione assolutamente positiva!!!!XD
Alla prossima storia!!!!
LUDO_CHAN

24/11/11, ore 19:13

All'inizio quando ho letto che c'era un Fanta sayan ho sperato che fosse Cosmo xkè lo adoro! Poi però ripensadoci ho detto: ma nn può essere lui! e invece si! Sei grande Cosmo ti adoroooooo!!!!!!!!! <3
Cmq è da notare che in Dragon ball Goku c ha messo un eternità x sconfiggere Cell mentre Cosmo c ha messo un giorno! Troppo forte!! anche quando hannno detto: «Cosmo che stai facendo? Così ti eliminerà! Aumenta quella cavolo di energia!» Cosmo si sorprese: «voi che ci fate qui?!» e Wanda: «impediamo che tu faccia sciocchezze! Usa tutta la tua energia!» «perché ho altra energia??» Juandissimo aggiunse: «e voi volete darmi a bere che questo idiota è il Fanta sayan?». Ahahah!!!!
Bellissima storia complimenti!!! ;)

27/08/11, ore 15:03

Ciao =) molto carina questa storia cosmo supersayan era l'ultima cosa che mi aspettavo... insieme al fatto che Juandissimo è diventato il migliore amico di Cosmo O.O oddio quasi non riuscivo a crederci -.-" figissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma come ti e venuta un'idea del genere?? Solo una parola... F A N T A S T I C A ... davvero bella =)

23/06/11, ore 15:38

Hei questa storia è fantastica! ma come hai fatto ad aggiungere anche il disegno alla storia? uWu

19/06/11, ore 19:39

E brava Videl!!! ù__ù è fantastica!!! *__* Cosmo un sayan? Ahaha! Magnifica! Fatti venire questi colpi di genio più spesso! §__§ a PRESTO!

Nickoku

14/06/11, ore 07:43

Mi sono divertita un sacco, e Timmy come sempre fa sbellicare xDD CARINO, sono rimasta a leggerlo fino alla fine, ma speravo nell'apparizione del mio Goku T.T PAZIENZA :P bellino :)

Remedios la Bella

02/06/11, ore 19:26

Cosmo Super Sayan, oddio ! L'universo è spacciato ! XD

Juandissimo migliore amico di Cosmo ? Il mondo si è capovolto !

Comunque bella storia.