With Me
di Spuffy93

08/07/11, ore 15:09

Ma dai ti piacciono anche i Sum!! ** comunque davvero.. E' stupenda questa canzone! Ma sono tutte bellissime, le loro...
Bella anche la fanfiction, mi sto innamorando del tuo modo di scrivere **

31/05/11, ore 14:20

che bella Sara!!
hai riassunto tutti i loro pensieri di quella sera da una canzone!! bravissima!

"Quelle parole le intendevo davvero, non ti lascerò nemmeno se me lo ordinerai, ti rimarrò vicino e ti farò capire quanto ci tengo a te.
Stavolta non permetterò che tu te ne vada Kate. Non stavolta.
[...]
Stavolta non permetterò che tu te ne vada Rick. Non stavolta."
........... davvero belle queste frasi.. entrambi ke mentalmente fanno gli stessi propositi x il futuro!!

brava Sister..

sbaciottoooo ;>

29/05/11, ore 18:54

scrociale pure le dita, perchè a me è piaciuta davvero moltissimo!!!!
davvero la canzone è perfetta per loro, racchiude tutti i momenti persi, tutti i ripensamenti che questi due hanno avuto...stupidi!
ok, se qualcuno leggesse questa recensione penserebbe che un clone si è impadronito di me, perchè io sono esattamente come loro due, rimando rimando, sempre per paura...ma prima o poi dovrò farlo anch'io questo passo...quindi, cari i miei eroi, se non lo fate voi non lo faccio neanch'io!!!XD
vaneggi a parte...più che è meravigliosa non so come esprimerti la bellezza di questa song...assolutamente perfetta!!! **______**
alla prossima!!! ^.^
i <3 u!!!
baci8!!!!

28/05/11, ore 19:42

Figlia ma quanto sei romanticona :)
La canzone non la conosco, sti gruppi giovani mi sfuggono :)
Che delusione quando lei è tornata in camera e lui se n'era già andato. NO, doveva andare diversamente cavolo! Secondo me, Marlowe lì ha toppato di brutto.

"Stavolta non permetterò che tu te ne vada Rick. Non stavolta."
Speriamo che stavolta non sia nella 15^esima serie! :)
Bacio figlia, bella storia, bella l'idea, bello tutto!

28/05/11, ore 14:28

saraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D
che bella!!!!
sia la canzone che la storia!!!
hai descritto tutto perfettamente..
i loro punti di vista, i loro pensieri e soprattutto i loro conflitti interiori!!!

Stavolta non permetterò che tu te ne vada Kate. Non stavolta."
oooooooh.. piccolo Rick!!!
ma quanto è dolcee????
e lei quanto è testona????
perchè devi tirarti indietro mi chiedo io..!!!

"Rientro nella mia stanza ma prima che la mia ragione possa prendere il sopravvento mi riprometto di parlarti. Non oggi, non domani ma quando sarà il momento giusto.
Sistemerò tutto anche con Josh e poi ti parlerò.
Stavolta non permetterò che tu te ne vada Rick. Non stavolta"
ok, stavolta mi piaciiiii!!!
brava saraaaa!!! lascia libero il cuore e abbandona la ragione per una volta!!!
lascia Josh e prenditi il tuo Castle!!! :D

ok, sono una pazza!!!
bavissima..
un baciooooooo

28/05/11, ore 14:23

eccomi qui sister!
davvero bellissima questa song-fic!

"Sorridi e io non posso pensare che farei di tutto per vederti sorridere davvero.
Quando finisci di parlare te lo dico, ti dico quale mistero sei per me.
Ti dico quanto la tua forza e il tuo cuore mi abbiano sempre impressionato.
Ti dico quanto sei bella.
Tu mi rispondi dicendo che non sono male e dopo abbiamo uno dei nostri momenti.
E' tutto perfetto in quell'unico piccolo istante, vorrei che non finisse mai, ma tu sembri spaventarti e scappi da me rifugiandoti nella tua camera dopo avermi dato la buonanotte."

......................................... disperazione dei fan... -.- accidenti a kate...

"Mi chiudo la porta alle spalle consapevole che è solo colpa mia.
Ho sbagliato troppe volte in passato e adesso tu non riesci più a fidarti completamente di me.
L'ho capito e anche se non posso giurarti che non sbaglierò di nuovo ti ho giurato che ti rimarrò sempre accanto e sono intenzionato a mantenere la mia promessa.
Stavolta non permetterò che tu te ne vada Kate. Non stavolta."

......................................... ora deve capirlo lei.. testona di una detective..

Stavolta non permetterò che tu te ne vada Rick. Non stavolta."

................................... speriamo lo faccia!

davvero dolcissima! bellissime le emozioni del momento!
complimenti!
bacione
Amy Wendys

28/05/11, ore 09:28

*___*

"Vedo la porta della tua stanza chiudersi e capisco che ho perso un altra occasione, esattamente come l'estate scorsa.

Stavolta non permetterò che tu te ne vada Rick. Non stavolta."

Kate, ti vogliamo così! ahahah! xD

Bellissima Sara! :D

E con l'aggiunta della canzone? Magnifica!

"With me"? è una delle mie preferite!

Bacio,
Kia

27/05/11, ore 23:17

*_* ullalà!!!!!
davvero belli i loro pensieri!!! e davvero odiata quella scena!!! GGGGRRRRRR XD
la canzone non la conosco, ma ora la ascolto!!!

molto brava!!! XD

bacioni

Ivi87
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 11:18 pm)