Take a bite of my heart tonight.
di thequeenofdrama

13/09/11, ore 12:53

ebbene si , anch ' io ho trovato in quella scena della 2 x 22 un non so che di sexy . . .

la one shot è scritta davvero bene e trovo che anche i personaggi siano molto simili a quelli del telefilm : elena testarda e damon sempre premuroso nei suoi confronti ( sempre, si, perchè io credo che lo sia anche con le sue alzate di testa , quando pur di non perderla le fa bere il suo sangue e cose del genere . . . )

mi è piaciuto il modo in cui hai affrontato la situazione . era un momento molto hot per loro , ma tu ti sei soffermata solo sugli elementi che ti servivano per spiegare la questione del morso , così non hai reso la one shot volgare o troppo incentrata sul sesso . ho trovato molto giusto il soffermarsi sul tema centrale e non sul resto , ecco ( cosa difficile perchè quando si scrive di damon è quasi impossibile non pensare a certe cose . . . ahahaha )

la parte finale è stata veramente carina ! che altro ti aspettavi ? ed ecco che l'ironia pungente di damon torna a farsi sentire ! ! !

complimenti , davvero ! ! !

10/09/11, ore 00:43

continuo anche qui il mio delirio su damon!!! in questa oneshot lo adoro, è perfetto, del IC "che altro ti aspettavi?". con quella faccia da schiaffi e quel ghigno malefico. sei molto brava a caratterizzare i personaggi, complimenti! damonuccio passa da me dopo aver finito con elena vuoi??????????? ;) vabbè la smetto! ci mancavano solo le tue storie a rendermi ancora più cretina ;)

06/09/11, ore 17:10

Ciao, mi chiamo Sara. Ho trovato davvero bella la tua One-Shot, mi è piaciuta un sacco. Anche secondo me quella scena del morso di Damon a Elena è stata davvero sexy perchè alla fin fine era come se la stesse baciando, diciamo ;P E poi Elena non mi sembrava tanto dispiaciuta del morso sotto sotto :P Secondo me hai talento ù.ù Hai scritto anche delle storie su TVD?? Se si mi piacerebbe leggerle. Guarda magari adesso vado a vedere nella tua pagina la lista e se ne trovo una che mi ispira recensirò anche in quella.
Continua così, a presto! Sara :*

29/05/11, ore 12:40

Ebbene sì.
Anch'io di tanto in tanto mi piego volentieri ad un po' di sacrosanto Delena! ^__^
Mi è piaciuta molto questa shot, ma del resto ho già avuto modo di constatare quanto sia piacevole la tua scrittura.
L'ho trovata dolce, coinvolgente e scorrevole e con un ottima caratterizzazione dei personaggi: Elena con la sua testardaggine, e Damon leggermente impaurito dal pensiero di poterle far dal male.
La parte finale è stata quella che ho preferito. ^__^
Un po' di salutare ironia, e il piacere di ritrovare il vecchio Damon sarcastico, che indubbiamente ha il suo fascino. ^_^
Complimenti davvero.
Un abbraccio,
Joy.

28/05/11, ore 21:05

allora,comincio facendoti i complimenti!questa FF mi piace veramente tanto,non solo per come è scritta,ma anche e soprattutto per la trama!mi piace molto l'idea che Damon possa bere il sangue di Elena e sopratutto che sia lei a chiederglielo!Ho trovato molto veritiero il fatto che lui non volesse morderla,che non volesse farle del male,ma ho apprezzato soprattutto il fatto che Elena si sia fidata di lui sino alla fine,chiedendo con insistenza e con un pò di malizia ciò che più voleva!Complimenti!

28/05/11, ore 12:14

Bella Bella Bella Bella Bella! Ma cos'altro ci si poteva aspettare da te? Da una scrittice meravigliosa come te non c'era da aspettare altro!
Appena ho visto una tua nuova storia sono corsa a leggerla e non ne sono rimasta delusa , come d'altronde. Mi mancavano le tue one-shot e finalmente mi hai deliziata di nuovo! Complimenti! Sei bravissima!