November Rain
di MaryLouise

03/07/11, ore 18:50

Mi è piaciuta molto questa storia. Credo che sia più difficile scrivere una one-shoot che una storia più lunga divisa in tanti capitoli, perchè in genere si tende a riassumere molto, o almeno a me succede così. Hai descritto molto bene tutta la situazione e mi piace molto anche il messaggio, non si può stare soli per sempre, prima o poi si ha bisogno di una persona accanto. Credo che alla tua amica sia piaciuta molto.

18/06/11, ore 15:22

Ciao, dopo la tua mail, incuriosita, ho deciso di leggere qualcosa di più recente. Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Lo stile che prima si poteva intravvedere è fiorito in questi due anni:) La storia è breve, ma ben scritta, con quel minimo di trama che fa la differenza tra una piccola Shot e un mucchio di parole buttate alla rinfusa cercando di descrivere una parvenza di sentimenti ed emozioni, cosa che detesto profondamente. L'ambientazione è breve ma ben fatta, narrata con minuzia riesce a "mostrare" lo scenario in cui si svolge la storia. Magari leggerò anche qualcos'altro se il tempo permette, in ogni caso ti farò sapere:) A presto!

02/06/11, ore 11:02

A me personalmente, č piaciuto. Il prode Guglielmo Scuotilancia, mi č sempre piaciuto, i suoi sonetti sono un rifugio in cui coccolarsi, davanti al camino, con un bel bicchiere di vino, la propria coperta preferita, ed un pomeriggio di intensa pioggia.

Il tuo stile di scrittura č impeccabile, rapido, scorrevole e altresė piacevole. La storia č un piccolo cammeo, mi ricorda tanto quei film allegri, dolci, come una tazza di cioccolata calda, come "C'č posta per te" con Tom Hanks e Meg Ryan, oppure il famosissimo Notting Hill.

Mi hai strappato il sorriso, in un periodo un po' cupo. Davvero niente male.
Arrivederci,

Atreius