Destiny
di Natina

22/08/11, ore 19:43

*cough cough quest'allergia avversa*
Hai visto? L'ho superata giusto per venire a leggerti u.u Dopotutto se tu sei così adorabile da andare a eggermi e recensirmmi sotrie di un fando che non segui in qualche modo dovevo pur ricambiare no?
è tenerissima questa storia. I piccoli tim e Sophia sono adorabili, ho amato molto anche il rapporto tra Kevin e Natalie e quello che lega Natalie a fede. Ma quest'ultimo capitolo è adorabile con timmy e rande e sophie che si sposa. E la parte finale dolcissima con le bellissime parole di Timothy (in questa storia è decisametne il mio preferito) e le successive di Joe.
Molto bella tesoro!Complimenti!
Un bacio
Laura

13/07/11, ore 20:08

Bellissima! (: Continau al più presto, migliora ad ogni capitolo, sei brava! ^^
Un bacione,

13/07/11, ore 17:29

Questa storia mi piace molto già l'inizio è stato fantastico xkè con joe sei andata direttamente al punto senza fare giri di parole come gli altri fanno brava

30/06/11, ore 18:16

Ho le lacrime agli occhi, non è facile farmi commuovere! (: Bravissima, veramente! Un bacione!

30/06/11, ore 18:13

"Però così facendo tu impedisci hai tuoi figli di conoscere una persona che comunque farà parte della loro vita. Perchè anche se non lo conosceranno mai ,avranno sempre un pensiero rivolto a questo padre sconosciuto" Non sai quanto questo sia vero, per me ha un forte significato questa frase, anche quando lo odi vorresti conoscerlo. Ok, ora, essendomi resa patetica, continuo a leggere.
comlimenti.
Un bacione

30/06/11, ore 18:10

Ho appena incominciato a leggere e mi piace, ci sono verametne poche FF che parlano di questo genere di temi e la tua mi sembra molto bella, ora continuo a leggere.
Un bacione,

25/06/11, ore 18:51

O mio dio! Che bello, adoro questa Fic...
E poi i Bimbi sono cosi Cucciolosi** specialmente la bimbs!!
Anche io sono nel periodo di esami..Che PACCHIA!
BAci .K.

24/06/11, ore 12:43

3 capitoli mi sono bastati per amare questa storia *-*
Sophia e Timmy due bambini dolcissimi *-*

Joe in stile papà *-*
Natalie un mamma perfetta *-*
Bravissima *-*

mi e piacciuta m
olto la parte del secondo clap :
"
Sono nel mio letto da un po’ ormai ma non riesco a prendere sonno, quando sento dei rumori e poco dopo vedo la porta della mia camera aprirsi e due piccole figure avvicinarsi al letto.
-Mamma possiamo dormire con te?- mi chiede Timmy ,io per tutta risposta alzo le coperte e li faccio mettere comodi. Loro salgono e si accoccolano addosso a me.
-Mamma ma il nostro papà è bello come Kevin?Perchè a noi piacerebbe tanto un papà come lui.- Boom questo è il colpo di grazia –Si piccola il tuo papà è bello come Kevin.- poi mi rivolgo verso Timothy che era rimasto zitto per tutto il tempo e dico –Tu gli assomigli molto.- e vedo un sorriso spuntare sulle loro labbra."

Baci <3
-M

14/06/11, ore 18:08

woe che carino Joe! *-*
ce lo vedo proprio a giocare con i bambini a gattoni.
continua ;)

11/06/11, ore 23:55

B E L L I S S I M O <3

11/06/11, ore 19:51

di ninte e tutto merito tuo xke sei molto rava a scrivere