A.K.A.T.S.U.K.I. a New York
di angiebear_chan

30/05/11, ore 18:24

Allora, inizio a dire che prima avevo letto il capitolo 22 XD infatti appena finito di leggere ho subito pensato :" qui mi son persa qualcosa, ma cosa? o.O ho letto la dolcezza di un mattino...ma allora...quando mi son persa Angel che si ubriaca e che bacia Tobi? O.O" poi ho controllato meglio xD Percio inizio a dire che:
- Si, manzoni non scriveva mai i nomi dei luoghi <.< cosa che non mi è mai piaciuta xD;
- ahahahahahahahahhahahah XD nooo!!! Angel che si ubriaca? o.O ma, Alice poteva essere più convincente u_u XD E poi il primo bacio di Tobi! Il good Boy *w* avrei voluto darglielo io! *w* XD Comunque io non mi sono mai ubriacata e preferisco non bere alcolici, anche se in occasioni speciali sono obbligata a bere <.< Pero di sicuro fuori casa non verrò mai XD Ho paura di quello che potrei fare, dire o.O come Angel o.O;
-Poi....il capitolo 22 O.O Alice che chiede scusa? o.o oh beh... si vede che ci tiene alla sua vita XD altro da dire non ho XP;
- ora, il capitolo 23... Oggi ho imparato tante cose *w* spero non dimenticarle xD E poi Cul watching? XD io lo faccio sempre xD anche se devo ammetterlo...mi vergogno xD comunque io alla seconda fase cul touching O.O non lo farei mai! neanche se mi dicessero: se non lo fai, mangerai scarafaggi e lumache vive...preferisco gli scarafaggi e le lumache u_u beh, dai.... Forse Alice ha ragione..il cul touching deve essere meraviglioso XD.
Povero Itachi! Vi siete dimenticate di lui.... e poi poverino ancora! Come fa ad andare in un posto che si chiama BONAVISTA?? XD E poi la parte che ho in assoluto mi è piaciuta è quando Kakuzu abbassa il giornale e lo rialza annuendo XD come se avesse scoperto un mistero XD tutto quel pezzo lì mi è piaciuto tantissimo! Tipico di Kakuzu *w*
beh, mi femro qui, perchè non ho molto tempo e devo fare altre cose >-<
Spero leggere la continuazione e grazie a voi che aggiornate questa stupenda storia! Alla prossima!
Chizu
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 06:24 pm)

29/05/11, ore 19:39

cul watching... mi piace come sport, penso che inizierò a praticarlo anche io xD (ma penso che non arriverò mai alla seconda fase,ovvero quella del cul touching :) )
chissà chi vincerà sono curiosa xD

28/05/11, ore 23:04

Hahahahaha!!! Oddio le ragazze che partono in tilt per Madara e il cul watching... Bwahahahahaha!!! *rotola e muore*
Fa-fantastico, davvero *si ascuga una lacrimuccia per le risate*
Per favore, aggiorna presto!!! ^-^