One Hundred Bankotsu x Jakotsu
di visbs88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/14, ore 16:08

Ciao ancora tantissimi complimenti per le tue storie sono una più bella dell'altra, mi piacciono tantissimo. Sei FANTASTICA. Adoro te e le tue storie

02/12/12, ore 20:43

Oddio °-°
Cosa posso dire? Non ho parole xD
E' tremendo dover recensire in modo appropriato.
La fine, la SUA fine e l'unica sua consolazione ç_ç
Cosa posso dire? Davvero.
Non ricordavo della sua fine, giusto perché ho rimosso le parti peggiori di InuYasha.

02/12/12, ore 20:38

Oddio °-°
E' strana! xD Non mi sarei aspettata una Bankotsu x Jakotsu basata sulla "nascita" dei colori dell'arcobaleno. E' una storia d'amore tra due colori! °-°
E' fantastica e mi lascia in stile "WhatTheFuck" non ha senso ma è bella. Ora probabilmente con la storia del contest sarò presa in giro a destra e a manca, ma non m'importa. La recensione la faccio così perché così mi viene. Mi piace la storia. Mi piace la Os. Non mi sarei aspettata di leggere NIENTE del genere. Non hai basato sulla fisicità di entrambi i personaggi ma sul loro colore, mi ha dato l'idea, l'immagine -non so perché- dei film di Miyazaki (presente le comete, una delle quali è Calcifer?)

24/09/12, ore 19:26

O ma santo dio!
Non mi puoi piazzare una fanfiction del genere!
Ho rischiato di ridurmi a una pappetta schifosa senza facoltà di pensiero. Davvero, mia madre mi avrebbe vista spiaccicata sulla tastiera e mi avrebbe eliminato per sempre con la scusa di pulire.
Comincio a odiare il Cosmo/Adorare per la prima volta in vita mia Renkotsu (aparteIntruso)/Sclerare.
Ok, l'ultima è normale. Voglio dire, l'accoppiamento Rosso/Viola mi piacerà molto di più da oggi :D
E per tua informazione salverò questa storia e la leggerò ai miei cugini (in mancanza di figli e nipoti).
Vado a sciogliermi da qualche parte... bacioni <3

13/09/12, ore 14:54

Ommmioddio **
Jakotsulino, non dire così! Sarai sempre splendido per Bankotsu!!!
Vicchan, sei un mito! Hai espresso tutto quanto in 100 parole ** davvero, una delle fic più brevemente espressive di sempre! Aww, questo Jakotsu mi fa impazzire, non farti problemi per il suo egocentrismo xD! (e te lo dice una fan di Bankotsu xD!)
Bacioooni!
E alla prossima!
Lò :3

Oddio, questa storia è zucchero allo stato puro! In questo momento capisco perfettamente il povero diario maltrattato e concordo con lui dell'abuso della parola dolce che ha fatto Jakotsu - davvero, per molto tempo non sarò in grado di pronunciarla senza pensare a questi due xD

Come già detto nell'altro commento, la squadra dei setti non è il mio forte, ma è anche vero che questa è un AU e che loro due sono meravigliosi insieme, quindi l'ho letta davvero con piacere :D
Quella dell'equinozio di primavera è stata davvero un'idea geniale, sai? In teoria avrebbero dovuto passare 12 ore a coccolarsi e altre 12 a darci dentro xD Argh! peccato si fossero stancati durante il giorno! #mode pervet ON

Scherzi a parte è stato bello leggere la storia, e hai gestito bene i personaggi e le descrizioni.

Complimenti,

-dodo

owww vicchan...
non ho parole <3
seriamente: troppo... troppo! cioè, Bankino al massimo della sua figaggine (trovatemi un ragazzo come lui, sarò felice in eterno!!!), Jako in versione reporter (tra le altre cose pure io abbandonavo i diari...) e una giornata davvero stupenda! Seriamente, QUESTO è il modo in cui si festeggia un equinozio!
Inoltre hai reso tutta la giornata in un modo così splendido che ti da la sensazione di vederti entrare un Jakotsu inferocito in stanza a riprendersi il diario...
Seriamente, non so che altro dire...
davvero bravissima!
bye bye!!!

10/04/12, ore 20:30

Prima che mi dimentichi di dirtelo c'è un piccolo errore: "saremo tutti morti" dice Jakotsu ma ci dovrebbe stare un "dovremmo", no?
Sarebbe stato triste se fosse rimasto un errore in un capitolo come questo. Davvero, questo ripaga dei sei mesi (così tanto? wow!)... L'idea me l'avevi già detta su facebook, se non erro ti ho convinta che no, non era troppo macabro, ma davvero, questo è pure meglio di quello che mi aspettassi!
A parte che hai reso benissimo le sensazioni di Jakucciolo (a dire il vero mi sono sentita soffocare pure io all'inizio), a parte che hai usato una canzone che io adoro adoro adoro, a parte che Bankino è meraviglioso. Ed è lievemente deprimente sapere come va a finire in anticipo. Davvero.
Quindi mi sento di dire che questo capitolo è meravigliosamente sospeso tra huiiii e huooo... In altre parole è un misto di speranza e destino già segnato.
Davvero bello!
Bacioni

10/04/12, ore 20:12

Tadadaan, ho vinto io u-u tanto te l'avevo detto che avrei recensito e che la scommessa era persa in partenza,  anche perchè questa è LA fic, è da tantissimo che la aspetto *O* (no, non voglio farti sentire in coooolpa... okay, scherzo, tanto già so che sei alquanto depressa di tuo per il ritardo.).
Ora, passando seriamente alla fic,  a me è piaciuta davvero molto, nonostante la macabra ambientazione, ha un chè di incredibilmente dolce (poi mi spiegherai come diamine hai fatto), ci sono tutte le particolarità del rapporto fra Bankotsu e Jakotsu, l'amore, la carnalità (?), l'amicizia.
I due sono tremmendamente IC, davvero,  il fatto che Ban faccia resuscitare Jako per primo, che lo metta sempre in primo piano, che dimostri il suo amore a parole raramente ma costantemente con i fatti, che abbia sentito la sua mancanza tremendamente (anche fisicamente).
Poi c'è Jakotsu, che ho visto leggermente diverso dal solito Jakotsu che tu presenti, più romantico, dolce, ma comunque sempre attaccato al desiderio carnale.
Sì, insomma, ci sono molta dolcezza, molto macabrismo (?), molto sesso e molto amore in questa fic :3
No, non ripudio affatto la mia bambina, madre degenere! Non la molestare!
Ciaociao, Vicchan :3

22/11/11, ore 22:39

Non ho letto Inuyasha, mi sono informata su Jakotsu e Bankotsu su internet, quindi non posso dirti nulla sul IC dei personaggi. Sì, ora ti chiederai cosa leggo a fare la tua storia, ma lo sto facendo con tutte quelle che hanno partecipato al contest Multifandom Oscar, quindi non potevo non leggere la tua.
Comunque, bando alle ciance e passiamo alla recensione vera e propria:
Che bella *____* L'ho semplicemente adorata.
A leggerla sono ingrassata di 10 kili (Anche se tutti quei dolci non potrei mangiarli perchè sono celiaca \(>A<)/)
Hai avuto un'idea a dir poco fantastica, bellerrima direi!
Un mondo abitato solo la dolci! Che bello sarebbe!
Scrivi davvero davvero davvero bene. Ho letto la storia tutta d'un fiato!
I passaggi che mi sono piaciuti di più sono:

"Aveva un fisico muscoloso e asciutto, gli addominali erano scolpiti. Jakotsu non pensava mai che Bankotsu avesse la tartaruga, bensì la tavoletta di cioccolato." Questo mi ha fatto morire (che è anche quello per cui hai ricevuto la nomination)

e poi questo:
"il cioccolato era dolce, scaldava dentro e faceva sentire felici e innamorati". La cioccolata è proprio così *___* (tra l'altro fino a due giorni fa qui a Bologna c'era il Cioko Show e quando ho preso la cioccolata calda, mi sono sentita proprio come hai scritto te :D)
Complimenti davvero, la metto nelle ricordate :D

MoCo

21/10/11, ore 13:11

Giungo! In ritardo, ma giungo
Tra piscina, scuola guida, preparativi per Lucca e chi più ne ha più ne metta, un altro po' non ho nemmeno il tempo per scrivere su quei due idioti di Zoro e Sanji v.v
Ma passiamo a noi: non è troppo esplicita ma, al tempo stesso, si può benissimo immaginare la situazione che Bankotsu sta sognando
Ed è strano il modo in cui mi son sentita spuntare un sorrisetto compiaciuto sulle labbra per tutta la durata della doppia drabble, forse perché l'immagine di Bankotsu felice non può fare altro che renderti a tua volta contenta per il suo sogno x)
Insomma, perdona il ritardo, ma è stata una bella storia e dopo tanto ci voleva ;)
Alla prossima ♥

18/10/11, ore 00:30

Ehm, mi interesserebbe conoscere bene i dettagli del caro sogno, Ban non fa sogni con aquiloni e farfalline svolazzanti vero?
Una drabble-flash (non ho voglia di leggere quante parole ha) molto semplice, rispetto al solito, e decisamente carina.
Ha un che di fluff tremendo nell'ultima frase, a Bankotsu risulta terribilmente scontato il fatto che Jakotsu popoli i suoi sogni ma probabilmente (foorse) al diretto interessato non è passato neanche per la mente.
Ho poco da dire stavolta, un po' è dovuto anche all'ora e al fatto che sono totalmente rincoglionita 'sti giorni, la fic non spicca effettivamente tra le varie (ricordiamo Intruso, Erotic night e quella di Cappuccetto a cui sono particolarmente affezionata, delle BanJako) ma trovo sia comunque molto bella.
Avevo voglia di un po' di BanJako diamine! Ti concentri troppo sui cioifni n°2 ç-ç non trascurarli, poverini.
Ciao ciao Vicchan :3

17/10/11, ore 16:25

Suvvia, è scritta bene, quindi poche storie e non guardarmi male u.u Ero troppo affamata di Ban/Jako xD
Non riesco ancora a concepire che sia possibile mettere tanto di un personaggio in una drabble o flash… però è possibile e tu ci riesci egregiamente, beata te.
Comunque, già che i compagni di Bankotsu e Jakotsu non si accorgano della loro ovvia relazione è un conto, ma che il caro e ingenuo Jakotsu non si accorge di essere al centro dei pensieri dell’amato, fatto ovvio per Bankotsu, fa veramente sorridere (oppure Jakotsu se ne rende conto ma finge di non saperlo e si sforza di tacere davanti ai suoi amici? Mah, mistero xD)
Fortuna che non hanno inventato degli occhiali per guardare nei sogni altrui! (Bankotsu: Ma che c'entra? o.O Jakotsu: Lasciala stare, lo sai che lei va sempre fuori tema...)
Aw, mi è sembrato di sentire il calore dell'affetto di Bankotsu <3
In conclusione, sì, mi è piaciuta e complimenti^^
Saluti =)

17/10/11, ore 15:05

Hola <3
Come promesso, eccomi a rencensire anche questo lavoro. Purtroppo sono un po' indietro sulla lettura degli altri capitoli, il che è un peccato - mi sarebbe piaciuto spendere due paroline anche sul resto - ma con un po' di tempo e finito di recensire Blood, Sex and Mortal Love ce la farò anche con questa, prima o poi.
Dunque, riguardo al capitolo.
Innanzitutto grazie per la menzione <3 mi ha fatto davvero molto piacere; e grazie, in particolare, perché senza la tua ispirazione non avrei scritto un bel niente di mio XD.
Ho apprezzato ancora una volta il linguaggio semplice e lineare che adoperi: in questa doppia drabble assume una valenza ancora più significativa, in quanto non c'è il minimo spreco di parole. Ogni termine è curato e messo al posto giusto, dando un'armonia al tutto.
Poi.
Per quanto riguarda il contenuto, ammetto di essermi squagliata. In parte a immaginarmi Bankotsu beatamente addormentato, in parte per quell'ultima frase: l'ironia di fondo c'è sempre, ma anche un profondo affetto - ed è la cosa che più stimo nel carattere di Bankotsu: nonostante sia un antagonista e di certo non uno stinco di santo, è in grado di ottenere rispetto dai compagni e soprattutto da ricambiarlo.
Jakotsu...well, aw. Non si vede davvero, visto il POV di Bankotsu che dorme, ma la sua presenza è davvero ben definita e molto forte. E già il sogno definisce tutto ciò che rappresenta per il capitano.
Mi piacepiace <3 Spero di vederne altre presto, e complimenti!
Kei

16/10/11, ore 22:28

hehehehehe... bankuccio nostro che razza di sogni porcellosi fai?
mi immagino la faccia di jakino quando scoprirà di essere nei sogni di quel bel pezzo di capitano...
e finalmente torni a scrivere di loro due! non si dimenticano OTP in giro, eh!
aaaaapproposito (ma si scrive attaccato o no? me lo sono sempre chiesta ma non ho mai controllato...) quando è che aggioooorni BSML :3 :3 :3 :3???
non per mettere pressione, nooooooo :3...
e comincio a trovare inquietanti tutte queste faccine conigliose :3...
quindi ciao ciaooo!
che lo yaoi sia con te!