Grazie di esistere
di EM_aspirantescrittrice

08/07/11, ore 21:09

Invece no, sono sette anni che Voldemort in un modo o nell'altro cerca di ucidermi. Inizio a pensare che si annoi talmente tanto durante il giorno che per non morire di noia passa il tempo a tormentarmi, se è così giuro che gli trovo io un passatempo così magari mi lascia in pace e riesco a vivere una vita felice. Magari....
divertente!!! rispecchia, secondo me, i veri pensieri di Harry. u.u
- ps molto meglio di row in persona!!!

31/05/11, ore 18:30

fantastica e quasi mi mettevo a piangere. quella di dramione è semplicemente bellissima. l'ho trovata emozionante un bacio

30/05/11, ore 11:46

la storia è carina ma troppi errori sparsi qua e là. Se hai dei dubbi sui nomi cerca su internet, si sono centinaia di siti che parlano di Harry Potter.
Hogwarts
Voldemort con la t e non con la d
Horcrux con la x e non con la z
so senza accento e così via
sono piccoli errori ma che ci sono e queste rende la lettura un po' lenta.
Ok riguardo lo stato d'animo di Harry e le sue sensazioni
Ti consiglio di rileggere attentamente perchè questi piccoli errori si notano facilmente, comunque ti faccio i complimenti perchè la storia è scritta abbastanza bene.

29/05/11, ore 22:04

Molto tenera e dolce.
Sinceramente tollero poco il compatimento e le turbe mentali di Harry, ma qui è tutto dolce.
La scena è quella del film ma hai dato il tuo contributo aggiungendo le tue emozioni.
Mi è piaciuta.
Peccato per gli errori disseminati lungo la storia che guastano la lettura, da rileggere e modificare.
Non suona meglio... grazie Hermione di esistere?