What's Now Is Now
di Night Sins

03/02/12, ore 22:48

Ehi Neal,lo sai? oggi è il mio compleanno!
P.S. anche io tecnicamente ho fatto acquisti online "per evadere", ma non per evadere.
Questa ff è un piccolo gioiellino, ruba un momento tenero e inaspettato. Ma sempre nella prospettiva malandrina di Neal.

30/05/11, ore 20:44

Ciao! Sai, ti stimo tantissimo.. Scusa ma veramente, ho letto tutte le tue fanfic su White Collar, ma non ho mai avuto il coraggio di lasciarti una recensione, non so perchè! Ma dopo questa ennesima storia che ho divorato e amato, mi sono decisa!
Non so cosa dire, adoro quello che scrivi, adoro la caratterizzazione che dai a Peter e Neal, o forse ti adoro proprio perchè parli di loro due!
Diciamo che se entro e vedo una tua ff, inizio a saltellare!
Si, la risposta alla domanda che sicuramente ti sarai posta -Ma è pazza??- è affermativa, ma sono nata così!
Anyway, parlando in particolare di questa fic, Neal e Peter sono decisamente adorabili: Peter, che per quanto ci tenti, non riesce a nascondere tutti i propri sentimenti, è geloso di Neal, veramente mi ha fatto impazzire! E poi Neal che lo bacia.. Ma io mi chiedo.. Perchè non si vede anche nel telefilm? Sarebbe bello vederlo e non immaginarlo e basta ...(xD) E poi loro due hanno una chimica così.. così .. non so perfetta? che dai, è destino che si innamorino uno dell'altro!!

Va beh.. Perdona questo commento molto "adolescenziale", ma veramente volevo farti i miei complimenti e dirti quanto mi piace ciò che scrivi!!
A presto=)=)