-Innamorata di uno smidollato-
di Hikari93

23/12/13, ore 20:38

Che carini che sono! *cerca di smettere di vomitare arcobaleni* ok, ci sono. Davvero sono bellissimi! Non credo che Nihal sia OOC, perchè lei è sì un pó meno esuberante, ma lo è dopo la morte di Livon e la partenza di Sennar, mentre qui l'hai rappresentata da adolescente, e quindi il carattere è perfetto ;) Sennar è così tenero e puccioso <3 , lo adoro. Complimenti, continua così! :) Ciao :) Mnemosine_Love

19/03/13, ore 16:35

Stupenda! Ne hai fatte altre sulle cronache perchè è bellissimo!

09/12/11, ore 18:46

Splendida!!!
E' tenerissima... e rispecchia tantissimo la realtà, infatti Sennar e NIhal a scuola non possono essere che come hai scritto te!
Lo capisco Sennar, perché anch'io come il mio maghetto faccio leggermente (ma solo leggermente XD) schifo a ginnastica...
Complimentoniii
Vale4ever

23/06/11, ore 10:39

Ciao!:)
Innanzi tutto, non credo affatto che Nihal sia OOC, anzi.
Mi è piaciuta molto la tua storia, perché devo ammettere che spesso ho immaginato di avere i protagonisti delle cronache come compagni di classe! Comunque, voglio Ido come insegnate di matematica e Aster per storia, assolutamente. L'anno prossimo se i miei insegnanti non sono loro inizio una rivolta ( si, sono pazza, tranquilla lo so).
E' molto bella la parte in cui Sennar si dichiara, perché non me l'ero immaginato così il suo "discorsetto"! Comunque moooolto bella!
Spero proprio che tu ne faccia una altra simile ( magari ci aggiungi anche Laio Poi, scrivi molto bene, è piacevole e non ho trovato alcun tipo di errore!
Ancora complimenti, continua così! :)

Skatach :)

18/06/11, ore 10:33

Ma che bellaaaaaaa! Una AU su Sennar e Nihal! Sono la mia coppia preferita tra tutte le saghe *W* Cucciolo lui *W*
Certo che la ragazza ti è venuta proprio bene ah-ah anche se secondo me Ido, conoscendola se ne sarebbe accorto che aveva copiato.
Un sauto ed un baciooooooooooooneoneone ^^

07/06/11, ore 17:16

hahahaha ido professore di matematica è spettacolare!!!!!!per non parlare di aster di storia e fen di ingleseeeee!!!!!comunque brava brava!!questa ff mi piace assaissimoo!!!!e poi quel sennar...è troppo tenero e coccolosoooo *_*

31/05/11, ore 15:56

*muore dalle risate* Aster professore di storia? Lo voglio anch'io *.*
A parte questo, riguardo alla muscolatura di Sennar, tu non hai letto il fumetto dell cronache, vero? Brava, se vuoi continuare a immaginarlo mingherlino, non leggerlo mai, perché lo hanno disegnato con degli addominali DA URLO!! *sbava fino ad allagare la stanza*
Detto ciò, complimenti ^.^ se può interessarti, sto scrivendo anch'io una fanfic AU su questi due, ambientata tra i banchi di scuola (intitolata "la porta dei mondi"). Se ti va, dacci un'occhiata :)

Ancora complimenti, e continua così. :)

...Sennar non é uno smidollato >_<

30/05/11, ore 22:21

mi è piaciuto anche se nihal mi sembra un po più cattiva beccato che non c'era laio con lui altro che giorni e giorni sennar si sarebbe dichiarato per gelosia XD anche se non ce lo vedo comunque mi piace *^* spero che ce ne siano altre ciaooo

30/05/11, ore 14:08

Non credo che nihal si distacchi molto dal personaggio principale, sai?
La tua ff mi è piaciuta molto, ma ho una cosa da dire: Voglio andare anche io in quella scuola!!!!!
Non scherzo affatto. L'idea di Ido e Aster come insegnanti e Sennar in classe mi sembra decisamente meravigliosa, quella di Sherva come insegnante di educazione fisica decisamente meno O.o..
Mi piace come hai descritto i sentimenti e i pensieri di Sennar e soprattutto il colpo di scena finale. Chissà se anche nelle Cronache Nihal sapeva già che Sennar l'amava...
Complimenti ^^.

30/05/11, ore 12:47

ok ok non ci posso credere anche tu leggi le cronache del mondo emersooooooooo!!!!!! evvivaaaaaa ihihih
io le adoro cavolo l'ho letta e quando ho visto che era tua non ci potevo credere... :)
ok sn troppo esaltata sei la prima ragazza che conosco con quasi tutti i miei gusti....
tornando alla storia..... ....... ....... è bellissima come al solito Sennar così timido e "smidollato" è troppo tenero bè lo è anche nel libro quindi xD XD
spero di leggere presto altre tue storie e altri tuoi capitoli a presto
un kiss
ciao