Un amore ormai troppo lontano
di Dani85

09/12/14, ore 17:04

Cattiva, tu sei davvero cattiva. Anche in poche righe, in una OS tu hai il potere di lacerarmi il cuore , hai il potere di farmi piangere davvero, quelle lacrime che non vorrebbero fermarsi, ma alla fine si fermano per fare posto a un sorriso se pur con dolore e sofferto per le parole di Anna, quel sorriso che sai che appartiene a loro. Ho letto molte tue storie su di loro e ogni volta ne rimango stupida, ma mi chiedo perché? Perché ogni volta mi stupisco ? Semplice perché ogni storia Che leggo di loro hai un modo diverso e uguale allo stesso tempo di scrivere che mi meraviglia , rimango estasiata dalle mille sfaccettature uniche e meravigliose che usi per descrivere loro, quel loro un po' incerto, ma pur sempre è cmq loro. Ormai non dovrei più meravigliarmi dalla bravura del tuo scrivere, ma ogni volta tocchi tasti diversi del mio cuore. Complimenti ancora è bravissima, anche se molto dolorosa è stata t bellissima!

29/05/11, ore 23:16

bellissima pugnalata, questa. la prima shot che è stata in grado di farmi piangere, ma piangere veramente. E non intendo l'occhietto lucido che pizzica, quello c'è spesso, intendo dire proprio le lacrime che scendono una dopo l'altra!
beh, già l'avevo letta sul forum, no? e ne avevamo parlato anche su msn :) bellissima, Dani! dolorosissima, ma meravigliosa!