Ellan
di lames76

12/09/11, ore 13:00

Bellissima introduzione, complimenti.
Sembra la pagina di un'antico manoscritto. Mi piace la freddezza con cui è scritto questo capitolo, ora (magari dopo pranzo :D)
mi tocca andare a leggere il primo capitolo perchè sono curiosissima!
Prendere il background di un gioco online non è mai una cosa semplice perchè si rischia di sviluppare qualcosa di scontato, o comunque poco originale, ma non credo sarà così visto questo prologo.
Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 01:03 pm)

02/07/11, ore 00:55

Adorooooooo! *w* l'idea è stupenda...e pensare che sono capitata nella tua pagina per leggere qualcosa di Star Trek (che amo)...ok dunque ti conviene buttar giù qualcosa d'altro o rischi di essere rapito e costretto a scrivere. Scherzi a parte, complimenti ed ora vado a leggermi anche le altre fanfictions.
\\//  live long and prosper

13/06/11, ore 18:29

Ok, non ho la più pallida idea di cosa sia un backgroun e non mi intendo di giochi online, ma la storia è molto bella.
Mi piace questo capitolo, è scritto molto bene. E poi io adoro tutte queste leggende e cose misteriose, le origini della terra e dell'uomo scritte in chiave fantastica! Scrivi molto bene e non è così facile come può sembrare trovare un autore così. Bè, ancora complimenti, corro a leggere il prossimo capitolo.