Altair e Vega
di CriminalDanage

26/07/11, ore 05:39

...Sì cioé ammettiamolo, alle 5.20 di mattina questa fic è decisamente troppo potente per il mio cuoricino e più di una volta ho pensato di non reggere... LOL, scherzi a parte, buondì! Ora ti chiederai che ci faccio in giro a questo insano orario: semplice, ho un "leggero" disturbo intestinale e non riesco a dormire, infatti tra poco vado a bermi una camomilla ristoratrice. Mi ci voleva solo una fic fluffosa da leggere e non mi pento affatto della scelta °^°

Inizio col dire che uhm ehm *Picchietta indici battendo velocemente ciglia* ...non so perché, ma il più delle volte Cozart in generale rischia di starmi antipatico. Però in questa tua fic assolutamente no, lo hai reso proprio piacevole! Ora vorrai sapere (so che la curiosità ti assale u.u) perché molte volte mi sta antipatico Cozart... semplice, perché più che supportare le CozartxGiotto io supporto le GxGiotto, anche se... cioé, Giotto ha solo l'imbarazzo della scelta perché entrambi i suoi cari amici sono dei gran bei pezzi di ragazzi (verità rivelata òWò).

Comunque, questa fic l'ho adorata ancor più di quella di ieri sera. Un inizio veramente divertente: Giotto che insegue il gatto sul tetto... proprio nel suo stile XD, Cozart che lo guarda con "un enorme gocciolone d'imbarazzo sulla tempia" e G. che prende tranquillamente il sole senza preoccuparsi troppo per Giotto (sì, anche secondo me è più abituato alle sue idiozie u.u). Povero G. e il due di picche, io essere molto dispiaciuta per lui ç^ç *Intanto dato che entrambi sono single si catapulta alla sua ricerca per conoscerlo meglio* °_° Uhm, avrai capito che a quest'orario sono capace di recensioni velate da un che di stupido, perdonamelo XD

Mi è piaciuto molto il lessico, oui oui, la semplicità della narrazione e... l'astronomia! O meglio, definiamola come "mia prima grande passione" (complice l'anime di Saint Seiya che ho incominciato a guardare quando ero ancora un'innocente pargola *_*). Mi è piaciuto molto lo spunto di Altair e Vega, e sinceramente non ricordavo molto bene la loro storia. Quindi, grazie per questo ripasso indiretto! XD E be', che altro dire... cioé, sto scrivendo un trattato al posto di una recensione e solitamente non lo faccio, giuro! u_u Si vede che mi piace commentare le tue fic, ja ja.

Complimentoni e... azz, ho già detto che questa andrà a finire tra le preferite? o.o Mi pare di no... be', l'ho detto adesso -^^-
A prestoooooooo!
Gio

P.S: se ci sono errori di battitura è perché sono ancora leggermente addormentata =w= LOL

30/05/11, ore 19:26

E se ti dicessi che con questo piccolo gioiellino mi hai conquistato alla grande? Ci credi?
Bhè, diciamo che mi avevi conquistato già molto tempo prima con la tua Cose prezione.,e tutto quello che ne è venuto dopo.
Mi hai conquistato tanto da metterti negli autori preferiti e adesso mi hai conquistato ancora di più.
Questi due giovincelli mi piacciono molto come personaggi, forse un po' meno come coppia, ma dipende perchè io Giotto lo preferisco con G. o con Daemon ( *-* ).
Però con Cozart è lo stesso apprezzabile. Sopratutto in questa fic.
Loro sono dolci, sono amici da tanto tempo e si vogliono bene. Il loro è un sentimento forse un po' complesso, da una forte amicizia forse sfocia in qualcosa di più grande, un amore più grande.
Giotto è un gran bel tipo, e ovviamte Cozart non è da meno. Ma tutti e due sono troppo timidi per dirsi che ci piacciono.
Sono esattamente come Tsuna e Enma. Sono fin troppo fluffegianti ~
Comunque mi è piaciuta molto. Io amo il tuo stile , mi piace troppo. E' davvero piacevole leggere qualcosa scritto da te =D

30/05/11, ore 15:39

Ooooh. <3
Non potevo non leggere qualcosa che avesse come spunto le stelle, dato che io le adoro. Come adoro la leggenda di Altair e Vega, come adoro l'ending di Bakemonogatari a esse dedicata (anche se lì c'è Deneb, ma facciamo che il gattino nero della storia sia proprio lui ;D). E sono felice di averla letta, mi è piaciuta davvero tanto.
Ammetto che questi due mi piacciono solo perché riesco a vedere in loro i predecessori dei miei adorati Tsuna ed Enma, ma non toglie che questa lettura mi ha intrattenuto piacevolmente per qualche minuto, quindi non posso che farti i complimenti, e anche ringraziarti, perché mi ha stimolato a scrivere un'altra 2700 <3 sì, a me l'ispirazione viene praticamente da qualunque cosa (e quindi dal nulla), ma sono sempre grata a ciò che la stimola di volta in volta. Quindi adesso sono grata a te e alla tua storia, che è davvero adorabile, come un piccolo quadro ad olio.
Hai uno stile di scrittura molto, molto buono, secondo me potresti dedicarti anche a delle piccole long (scusa il gioco di parole), sono sicura che ti riuscirebbero bene, e non lo dico tanto per dire. Poi, certo, ovvio che non devi sforzarti, ci mancherebbe! xD
E non so che altro dire, sono una bestiolina di poche parole ;_; alla prossima storia, mia o tua che sia! <3