Legame
di Wren

30/07/06, ore 11:31

bella, veramente bella. è tanto dolce quanto triste. mi ha trasmesso delle bellissime emozioni... ^^

Hemmy
03/07/06, ore 16:14

Ma è bellissima!!!!!!!! complimenti continua cosi

Claudio
28/06/06, ore 11:27

appena l' ho finita di leggere ho pensato che questa fanfic fosse..........sensazionale fenamenale unica coinvolgente fantastica e altri aggettivi del genere chi avrebbe mai pensato a Saphira come umana, per chi non avesse letto la trilogia di Paolini consiglio questa fanfic, è perfetta per far capire il rapporto tra drago e cavaliere. Brava Wren spero che continui a scrivere fanfic su questa serie.

09/05/06, ore 08:50

Carinaaaaaaaaaaaaaaaa!! Sono una grande fan di Eragon quindi amo chiunque scriva qualcosa su questa trilogia splendida. Non avevo mai pensato a Saphira come umana ma l'hai resa davvero bene ^^ La coppia Eragon/Saphira alla fine è decisamente meglio di quella Eraon/Arya ghghghg Fammi sapere se scrivi altre storie su Eragon le leggerò volentieri

Sibrian
28/02/06, ore 21:27

Scusami autrice, ma... questo vuol dire che Saphira ama Eragon??? Se è così, allora... è una ff stupenda! Mi ha fatto commuovere! Non mi sarei mai immaginato Saphira da donna, ma qualcosa di più fra Eragon e lei sì. Davvero bellissima ficcy.