Il sovrintendente e la guaritrice
di Valerie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/08, ore 00:38

Complimenti, bella fic! ...anche se non proprio in stile tolkieniano... ma questi sono dettagli, non badarci: la tua fic mi è piaciuta proprio... L'amicizia (che poi si trasforma in amore) tra il futuro Sovrintendente e una ragazza del popolo è stata davvero una bella idea... solo che viene da compatire Eowyn: si innamora di ben DUE uomini che non la ricambiano... potevi almeno abbozzare una storia fra lei ed Imrahil (o chiunque altro), non ti pare? Ma tant'è... non l'ho deciso io... E un'altra cosa: l'avvertimento è sbagliato... questa è una 'What if?', non un'AU: ciò che cambia è il corso degli eventi a causa di una modifica alla storia principale, non l'ambientazione...

12/11/06, ore 16:45

Oddio! Scusa, scusa, scusa.... Non ho recensito prima quest'ultimo capitolo, perché sono stata impegnatissima (studio, esami, vacanze, nuova scuola e ancora studio UU) e poi anche se bazzico spesso su EFP non sono più venuta nella sezione di ISdA... Poi stamattina mi è venuta in mente questa ff (non sto scherzando, anche se può essere assurda come cosa O.O), perché stavo pensando ad una storia che volevo scrivere io su Faramir (storia che penso da anni ma che non ho mai scritto UU) e mi è venuta in mente questa e così ora sono venuta a vedere e ho scoperto che mi ero mancata un capitolo... Scusami! ^^ Comunque, lasciando da parte le mie sclerate, devo proprio dirti che quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tanto! ** Perché, oltre ad essere scritto molto bene, fa vedere come la vita di Faramir e Leath si sia sistemata e come siano felici! ^^ Davvero molto brava, complimenti! ^^ E non ascoltare assolutamente certe persone... I tuoi commentatori non sono dgeli ipocriti. Io non lo sono ASSOLUTAMENTE. >___< Odio l'ipocrisia e la falsità e venire accusata di questo dà molto più fastidio a me che a te forse! >__< E poi tu DEVI continuare a scrivere, perché sei molto brava e lo scrivere fa parte delle tue passioni e quindi non lo devi abbandonare MAI!!! Un bacione grande grande e magari contattami tramite il mio account qua su EFP che chiaccheriamo qualche volta! Ciao! ^^

06/09/06, ore 14:27

Adoro le conclusioni a lieto fine!!

06/09/06, ore 14:23

Molto romantico e commovente! Migliori da un cap all'altro :D

mikininu
06/09/06, ore 14:03

Complimenti, continua così! ^.^

06/09/06, ore 13:12

Veramente molto bella!!! Stai attenta però ai piccoli errori di scrittura,ma non ti preoccupare, scrivi davvero molto bene!

27/08/06, ore 13:54

Ecco finalmente il tanto atteso Happy Ending. Complimenti Val.

08/05/06, ore 11:36

Ciao Val! Ma mica penso male di Leath, era uno scherzo. nessuno in quelle condizioni penserebbe agli elfi. passando al cap 12 invece posso dire solo che mi è piaciuto, hai espresso bene la confusione mentale di Leath, e il suo volere la felicità di Faramir.

05/05/06, ore 14:25

Come sono felice! ^______^ Hanno fatto pace, che bello! Sarò strana (anzi, lo sono XDD), ma mi affeziono ai personaggi dopo aver letto le loro avventure e seguito le loro storie d'amore. Infatti, come vedi, mi arrabbiò, sono felice, mi commuovo... Vammi a capire! XDD Comunque bellissimo capitolo, uno dei più emozionanti. Ma sai che stai migliorando a vista d'occhio? Ci sentiamo presto, un bacione. Ciao! ^___^

04/05/06, ore 21:23

Anche Leggy ci ficchi ora?! ma cosa ti ha fatto la povera Leath di tanto cattivo. Oramai Imrahil l'ha superato, quindi perché non farsela con l'immortale di passaggio?! :-D Ad ogni modo questi ultimi capitoli mi sono piaciuti, sono contento che abbia finalmente introdotto Eowyn (ho sempre amato sia lei che la coppia Faramir/Eowyn) e ti consiglio di mettere tra le note un "AU", perché c'è sempre qualche purista che potrebbe protestare (non io, per carità,anche se mi piace la coppia Tolkieniana rispetto e apprezzo le tue idee). spero che tu stia meglio, e ricambio il "bacione"!

04/05/06, ore 17:04

Ma povero Faramir... Secondo me la battaglia gli ha dato alla testa! Ma è scemo per caso? Baciare Eowyn? Che rabbia! Come non la sopporto a questa! Comunque è arrivato l'altro mio amore a consolare la povera Leath... Bene, bene! Questo capitolo mi è piaciuto, è pieno di belle descrizioni (tralasciando il bacio tra Faramir e la bionda ossigenata, ma qui si tratta del fatto in se, non del modo in cui è scritto!) Un bacione, ciao!

carlot
04/05/06, ore 16:23

ciao! Io credo di exer nuova nella tua lunga lista di ammiratori...cmq: beh, complimenti davvero!Ho letto tto d'un fiato,e x la 1a volta1fanfic sul povero Faramir,sempre lasciato in disparte! E...aiuto,Legolas cosa ci fa ora?m sarà ancor+arduo ki scegliere tra i2! Ad ogni modo,davv COMPLIMENTI,e continua cosi! aspetto il prox chap.!1bacione,sciaoooo

02/05/06, ore 17:22

Hey Val! devo ancora leggere questi due capitoli, sappi solo che non ti ho dimanticata, ne tu ne la storia! :-)

02/05/06, ore 14:28

Dimenticavo, mi piace tanto questo capitolo e (senza offesa, ok?) è scritto molto meglio di quello precedente... Però non ti offendere! Bye bye!

02/05/06, ore 14:27

Argh... Io la ammazzo ad Eowyn se osa solo avvicinarsi ancora a Faramir! Lui deve stare con Leath, non con quella bionda ossigenata... Io non la sopporto ad Eowyn, già nel libro e nel film si è messa con il mio amore, ma pure in questa ff no! Vabbè, finisco di sclerare (è l'effetto del ritorno a scuola dopo due settimane di vacanza + una di gita). Aggiorna presto allora, ma prima guarisci! ;-) Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]