Frammenti celesti
di V a l y

31/08/12, ore 12:30

Questa è poetica!
Ok ,è deciso ,la morosa di Hwoarang è Xiaoyu .E io che avevo pensato più a Lili...

02/01/12, ore 12:48

Complimenti, veramente bella, geniale nella stesura e molto piacevole da leggere, un altro bel lavoro Hwoarang x Xiaoyu^^ ciao, Amy

16/09/11, ore 14:55

Questa fanfiction mi ha fatto volare via dalla realtà. Succede raramente che mi dimentichi del mondo circostante mentre leggo una fanfiction, sono troppo celebrale. Ma tu sei riuscita a distogliermi e a portarmi in un sogno bellissimo. Scrivi ancor a e ancora su questa coppia, perché sei una regina!
Complimenti, non era facile gestire una sfida simile. Tu ce l'hai fatta senza cadere nella banalità, hai avuto STILE!

03/06/11, ore 23:42

Allora, eccomi qui! Con enorme ritardo, ma sono parecchio incasinata anch'io in questo periodo. E poi recensire questa fic mi richiede decisamente più impegno del solito, proprio per il suo essere così frammentaria, e perciò dovevo pensarci un po' su, pur avendola letta quasi subito.
Innanzitutto, vorrei farti i complimenti perchè la challenge mi sembra davvero impegnativa. Non è facile interpretare un prompt in una sola frase; ma ciò che più mi ha colpito è stata l'unità che sei riuscita a dare complessivamente, tanto che si riesce a leggerla tutta di fila come una normale one-shot.
Mi è piaciuta molto l'atmosfera urbana che hai ricreato di frase in frase. La scuola, la moto, la folla: immagini di una quotidianità che si stampa perfettamente nella mente del lettore. Ci sono scene, delineate con pochissime parole, davvero memorabili, e di una tenerezza infinita, come quella di Hwoarang che spia Xiao dal cortile della scuola, o di loro due che dividono la sella della sua moto. Roba che davvero fa comparire due cuori al posto degli occhi di chi legge. *-*
Alcuni prompt sono intepretati in maniera assolutamente geniale. Lo ammetto, con "Quel pesce lesso di Kazama" sono scoppiata a ridere xDD
Ce ne sono altri, invece, che hanno dato vita a vere e proprie frasi da manuale di letteratura. Questa, per esempio, mi ha davvero colpita, lasciandomi a bocca aperta e piena di ammirazione: Tra i sogni di cartapesta che edulcorano la vita di rosa, la realtà arriva brutale e senza preavviso con una lettera scritta in lingua straniera.
Mi è piaciuta, davvero molto. Se ogni volta che scrivo qualche cosina Xiaorang ti faccio venir voglia di creare cose simili, be', allora lo farò più spesso. :D

03/06/11, ore 17:01

Kyaaa che bella *____* davvero complimenti! Mi è piaciuta tantissimo!! Certo devo precisare che la mia coppia preferita è Jin e Xiao, e a dire il vero non avevo mai letto nulla su Xiao e Howrang, però devo ammettere che è, anche questa, una bella coppia! Ancora complimenti ^__^

Shyel