Versetti Vampirici
di ReaderNotViewer

28/09/13, ore 16:49

Questo è geniale! Tra l'altro mi uniscono al tuo appello: "Riporta la metafora ed il mito/in questo mondo povero di storie,/dove il sorriso sembra sia smarrito/tra veri fallimenti e false glorie."
Questo componimento è veramente bellissimo. Un ottimo mix di ironia e tristezza, un po' come BtVS. Tristezza, nel pensare cosa ci offre(offre?! Porpina!) la televisione di oggi, gli spettacoli osceni in cui dici bene te, l'unico delitto è verso i congiuntivi e la ragione! Ironica, è senza dubbio la leggerezza con cui riesci a porci questo bel sonetto!! Leggerezza che devo dire è il tuo grande punto di forza!
Allora ben venga questo canto tutto per il nostro eroe Joss che son certa lo renderebbe fiero!!
Come sempre un ottimo lavoro!!

L_Fy
26/09/06, ore 09:03

Avevo già letto e mai commentato questo capitolo... me tapina!! Avrò mai il tuo augusto perdono? Comunque... i tuoi endecasillabi sono molto meglio di quelli del Manzoni, che per quanto bravo fosse, quant'era noiooooosoooo!! Sbaciuzzi alla poetessa più brava di tutto EFP.

Franz Joseph
24/04/06, ore 22:07

è da quando t'ho trovata segnalata su http://weirdlove.splinder.com/ che passo a leggerti, e ti consiglio. non posso dire nulla che non sia già stato detto, ma credimi sulla parola che conoscere i piccoli fiori di bellezza da te scritti fa bene al cuore e alla mente. Il fandom, che agonizza tra storie banali e malscritte, con te ha avuto un guizzo incredibile e neppur immaginabile. Complimenti vivissimi.

Faith Princi
24/03/06, ore 16:27

Ma come ti è venuta in mente una idea così delirante, ma allo stesso tempo interessante?! Devo dire che questi versetti sono davvero... davvero... belli. Non avevo altri aggettivi con cui definirli^^ ... Davvero, non so che dire... Ah, il mio preferito è quello su Faith e quello su Glory... Ma anche la dedica a Joss non è male! Brava!
Faith Princi

24/03/06, ore 14:07

Ho letto le tue rime: certo...tu hai stile e nozioni grammaticali più definite, rispetto a me...i miei più sinceri complimenti! Ti ho mandato anche una mail...spero ti sia arrivata...grazie ancora per il commento alla mia poesia...Padfoot del gruppo dei Marauders

01/03/06, ore 15:46

Brava ancora, mi piace! Semmai, ho notato che in una stanza hai ripeuto - per far rima - due volte "storia".. trovo che magari la seconda volta potrebbe essere anche sostituito con qualcosa tipo "gloria" o simile... per il resto, comunque, riflette di certo il pensiero di ogniuno di noi :P Brava!

Harriet (non loggata)
24/02/06, ore 15:01

Che spettacolo! ^__^ Scusa l'inizio poco ortodosso per una recensione, ma mi viene dal cuore. Idea originalissima, e ottima realizzazione! Fantastica la prima poesia: rende perfettamente l'idea, e tutto in bisillabo! TRa le mie preferite ci sono quella su Snyder, quella su Faith e quella su Harmony. Ma la dedica finale a Joss è semplicemente eccezionale!

Mircalla
24/02/06, ore 14:30

Dio-Joss dovrebbe riceverne una copia. Davvero. E l'offesa contro i congiuntivi? I reality e le tettone? A furor di popolo ti invoco,continua a seguitar questa tenzone!!! Mozzichi ispirati.