Mi sono innamorato del mio migliore amico
di Esse_94

10/01/16, ore 11:50

La trama mi piace tanto, anche se il finale me lo aspettavo un po'diverso... ma mi piace molto anche così.
Purtroppo, per via della punteggiatura errata, ho fatto veramente molta fatica a leggere la tua FF. In alcuni punti ho dovuto rileggere più volte, per capire bene cosa intendessi.
Comunque l'impressione generale è positiva.
Shandara

20/09/11, ore 18:58

In un primo in patto, ed anche in un secondo, non ci ho capito molto, mi confendevo troppo con i nomi e stavo continuamente a pensare "Aspetta, chi è quello biondo? E quello moro?" xD Comunque mi è piaciuta molto anche questa! Complimentissimi! :D

20/06/11, ore 23:43

ormai daniele e pier , mi sembra di conoscerli !! è scritta bene .. ed è veloce da leggere !!

02/06/11, ore 17:08

Sono sempre io! Ahhhh sempre con questi 2, ormai non fisso più daniele per colpa delle tue fanfic! Peró devo dire che mi è piaciuta una frase di pier, quella verso la fine che fa "Credi che qualcuno possa davvero interesersi a me?" no pier tranquillo, solo le ceche e la mia amica sabrina ti vengono dietro, il resto della popolazione femminile come me Ti LANCiA le cose dietro!
Se lo rivedo quello sgorbio quanto lo prendo in giro!!!!!!! ^^

31/05/11, ore 21:59

Oddio tesoro è bellissima!!!!! Sei bravissima...e che lemon "hot" che hai scritto anche se quella scena non mi suona nuova...e grazie di avermela dedicata sei un amore...ti voglio tanto bene <3