Where to begin
di Pharmakon

05/06/11, ore 10:18

Ciao!! ^_^
Io mi fiondo quando leggo Aragorn e Legolas.. e devo dire che la tua storia ha.. non so, un velo sognante attorno! M'è piaciuta davvero perché non capivo dove sarebbero arrivati con quel discorso e hai lasciato tutto in un'atmosfera detta e non detta.. vaga e non vaga.. perché nelle loro parole si potrebbe scorgere davvero di tutto ^O^
Mi ha dato proprio l'idea di un sogno indefinito che racchiude un infinità di pensieri ed emozioni, non so.. magari volevi dire tutt'altro, quindi ti chiedo perdono nel caso ehehe

Devo quotare questa cosa:
Quell'elfo sa, come ogni parte del suo volto, che non è da re che vuol essere guardato quel mortale. Tutta la fragilità di quel momento si configura in una semplice corona, basterebbe calpestarla; se avesse avuto possibilità di scelta, forse l'avrebbe fatto.

Perché è una delle cose che adoro del personaggio di Aragorn e che nei film è ben delineata e, in parte, da quel che ricordo, diversa dal libro.
Ma io amo quei due personaggi interpretati da Viggo e Orlando in maniera spropositata.. che siano in versione classica o slash.. basta che sono loro! ^O^

Grazie e spero che scriverai ancora su di loro!!