Do you really want me?
di talita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/14, ore 11:42

Cavolo non puoi lasciare la storia così!!! Ti prego ho bisogno di sapere come va a finire, please!!♥.♥

04/01/12, ore 11:27

Secondo me la tua storia non è banale,ognuno scrive come può e come vuole.Io penso che tu rispecchi la realtà di oggi ovvero affronti dei problemi che realmente esistono nella società.Ringraziando Dio non hai scritto le classiche banalità amorose dedicate al gruppo.A me personalmente è piaciuta moltissimo,ti seguirò molto spesso.

27/12/11, ore 10:58

L'ha detto a tutti, ormai è ufficiale :P
ohhhh era anche ora che lui le dicesse che la ama!!!
Ma poi, scriverlo su twitter ahahahahaah, mi immagino una scena così ahahhaahah!!!! :P
continua a scrivereeeeeeeeee

02/11/11, ore 10:37

ohhh Shan preoccupato per la sua bimba, con Becca che prendono e corrono a cercare una farmacia!
mi fa tanto immagine di famiglia :D
Poi quando le tiene la manina durante il prelievo è così dolce!!!
Ma soprattutto, ormai è ufficiale.. il bacio davanti a Lillian dice tutto!!!!
*occhi a cuore*

01/11/11, ore 21:55

O.O, oddio, per un attimo ho temuto che Lillian avesse qualcosa di grave *sì, è scema, ma cerca di capirla*. Rebecca, preoccupatissima, e Shannon pure... come lei stessa ha detto, non ha mai visto Shannon così preoccupato e sofferente per la piccolina! Poi, oddio ç___ç qui Shannon è stato dolcissimo, tenerissimo, ma soprattutto paterno! Finalmente sta cambiando... ed in meglio! Complimenti, Tali! Un bacione, -Martina-.

01/11/11, ore 21:29

Shannon, che uomo :)
Menomale che Lillian sta bene! Dai accidenti, deve per forza esserci un lietofine stratosferico per questa famiglia :) sono troppo fantastici. Devono D E V O N O rendersene conto. E sinceramente credo che Shannon lo stia facendo. Al prossimo capitolo ^.^
FlyChick

29/10/11, ore 12:24

Oooooooh, finalmente Shannon si è svegliato, eh!!! Alleluja, si è persino dichiarato a Rebecca! Jared e Nicole mi sa che avevano pianificato tutto per farli rimanere da soli, eheheheh!!! Peccato che Lillian sia ritornata proprio in un momento proprio opportuno, altrimenti avrebbero cominciato il secondo round ;)!!! E Jared ha capito tutto u_u! Bellissimo capitolo anche questo! Un bacione, -Martina-.

27/10/11, ore 09:41

ahhhhhhhhh, finalmenteeeee!!!!!
Shannon ha aperto gli occhi!!! Ce l'ha fatta ed è anche cambiato!!! Dovrà amarla come si deve e dovrà anche fare il papà come si deve :P
Sicuro Jared gli farà il terzo grado hihihi!!! E anche Nicole a Becca... voglio sapere cosa si diranno ghgh!!!

26/10/11, ore 21:49

E R A  O R A! :)
ciao carissima ^.^ questo capitolo mi è piaciuto molto (e te lo ripeto, adoro A D O R O Lillian. Anche se ha interrotto proprio nel momento sbagliato :/)
brava, hai descritto il tutto con fermezza ma con dolcezza. faccio il tifo per loro ovviamente! al prossimo :) baci, Flychick

26/10/11, ore 18:22

Cccciao bellissima ^^
Non so come, ma mi ero persa gli ultimi aggiornamenti della storia çwç
*PERDONAAAAAMIIII*
...
Ok. Intanto questi ultimi tre capitoli sono MERAVIGLIOSI. Shannon è cambiato davvero e sono contenta che si stia veramente innamorando di Rebecca.
Lei è fantastica. Una protagonista che sto adorando taaanto *w*
E poi ci sei tu, che sei l'autrice di questa storia, no? (Capitan Ovvio colpisce ancora :D)
Be', sei stupenda asdefrgthyjukilpmcv <3
I capitoli sono lunghi il tanto giusto e scritti correttamente in modo chiaro e semplice: come piace a me :)
Bravissima, caraH *3*
AllaH prossimaH ;)

30/09/11, ore 00:39

Ooooooooh, ma che bella questa storia, davvero! Sarà perchè amo Shannon e le storie con un po' di romanticismo, altrimenti non la starei scrivendo! E' un peccato che abbia scoperto questa storia solo ora *chiede perdono*. Rebecca... beh, Rebecca è Rebecca! Mi piace il suo carattere, è una grande donna... e sua figlia la adoro! Poi, beh, Shannon... spero solo che adesso faccia le cose giuste... ebbene sì, parteggio per loro e che tornino insieme nonostante tutto! E finalmente, anche Jared impegnato con Nicole, e questa volta per davvero! Ho semplicemente adorato ogni singolo momento durante il giorno di Natale... e Shannon lo trovo dolcissimo con la piccola Lillian! Un'ultima cosa ma non per questo meno importante: la storia mi piace, a parte il fatto che Shan sia il protagonista maschile più in risalto, ma soprattutto mi piace perchè il tuo italiano è grammaticalmente perfetto! Davvero bravissima! Sono curiosa di vedere quel che succederà! Bacio, -Martina-.

27/09/11, ore 10:04

Ohhhh Jared si è impegnato :P era anche ora hihihi!!
Anche Shannon riuscirà a fare la stessa cosa? Soprattutto, non la tradirà più vero!!!! L'ometto qui deve cambiare :P

10/09/11, ore 14:31

Taliiiiii :)
Ho letto entrambi i capitoli :) sono mooolto carini! *-* Specialmente il Natale, Lily è super dolcissima! *O* e Shannon ha fatto un bellissimo regalo a Rebecca, molto molto romantico! Si vede che sta cercando di rimendiare al pasticcio che ha fatto e di migliorare!! :) Bravo! u.u
Continua cosììì! :)

10/09/11, ore 14:20

Ohhhhhh, ma quanto è romantico Shannon!!!! mi è venuto il sorrisino innamorato mentre leggevo del regalo :P
lillian è fantastica, soprattutto quando va a svegliare il suo papino, una cosa dolcissima!!
L'immagine che descrivi è molto bella, una famiglia, magari non convenzionale, ma serena!!
Bello anche il regalo di Becca, i due nomi vicini da portare sempre con se!!
ahhhhhhhhhh che belloooooo.... adesso... niente scherzi :P

10/09/11, ore 11:25

Ci sono rimasta o.O Shannon sa essere proprio romantico ma mantenendo sempre il suo velo di mistero, di fascino. Brava, la scena finale mi è piaciuta molto perchè non è smielata. Aggiorna prestissimo!! :) ciao! Flychick

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]