COMPAGNO...
di Scath Panther

04/09/11, ore 17:19

Hey ciao!!! Allora volevo precisare ch esono problemi con le età insomma Quanti anni ha Xandre? Prima 19 poi 18 poi è un diciassettene. Insomma mettiamoci d'accordo. La storia è avvicninte anche se davvero non so come Phai abbia potuto resistere a Xandre. Io sarei già prostrata ai suoi piedi!

03/06/11, ore 21:35

Una parola: WOW. Questa storia é bellissima, i due ragazzi, mi ci sono affezionata subito. Alex-Alessandro-Xandre é un ragazzo pieno di casini, pieno di insicurezze e con tanto bisogno d'affetto, e mi piace molto. Phai invece é il tipico migliore amicoun po'imbranato con le ragazze, chiuso in se' stesso a giocare ai videogiochi e a guardare migliaia di film, anche lui mi piace molto perché mi trasmette un senso di sicurezza. Un punto di riferimento. Ed é la stessa cosa che sente Xandre, apportando dei cambiamenti al suo modo di fare, di comportarsi e al suo modo di essere. Decisamente una bella storia, che spero continui, perché voglio sapere come si svilupperà.
Complimenti davvero, anche se ci sono un po' di errori di battitura (ma capita a tutti!).
Spero di ritrovarti presto.
Un bacione.
-Lau

02/06/11, ore 21:13

Oddio che bella!
E' tipo belissima! me ne sono innamorata! *ma come ci si innamora di una storia?!? vabbè :DD*
Phai lo adoro e anche Alex! L'idea è molto bella e spero che "la prima di sei" vuol dire che leggero ancora di loro.. vero??
bah inomma lo spero!
Non so più che cosa dire! Che la adoro lo ho detto, che aspetto "le sei" e beh.. diciamo che beh.. se la continui inizierò ad adorare anche te!
Complimenti! :D
baciii