I killed a man, Brian...
di BambolaMorta

01/11/11, ore 21:49

Zack che uccide qualcuno O__O Inimmaginabile. Mai visto né sentito, però devo dire che è stato tutto descritto mooolto bene!
Mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale, dove descrivi il tutto in modo così nostalgico per poi ritornare a far ricordare lui tutta la faccenda. Si sente spesso il senso di colpa, e il nostro Brian che deve tenere duro e proteggerlo.
Certo che il "Non fa niente"  E' troppo esagerato, insomma ad una notizia del genere.. ma  poi la fine che mi ha lasciata col fiato sospeso.
E' stata molto triste; un po' mi ha lasciata con una sensazione amara.

Alla prossima, e un forte araccio :3
Sux Fans

02/06/11, ore 08:56

solo ora ho avuto il tempo materiale e la concentrazione di leggere questo piccolo capitolo e anche se è corto, è pieno di emozioni che trasparono nel personaggio di zack. a mio avviso brain sembra essere una figura di secondo piano, cioè il biondino che zack ha ucciso, anche se lo si menziona si e no 2 o 3 volte, si sente costantemente la sua presenza grazie al senso di colpa del piccoletto.
che dire, speriamo che zack se la cavi con la condizionale dato che si è difeso! xD xD xD
ciao

01/06/11, ore 19:00

Oooooh °o° ma che cosa caruccia!!
Questa slash/shot mi ha lasciata un tantino stordita, cioè Zacky che uccide (..nn volontariamente) un tizio, o che cerca cmq botte, è una cosa che nn si è mai sentita, ne tanto meno scritta..mi ha messo decisamente k.o!!
Scrivi davvero bene, dovresti sfornare qualcosina in più su questo fandom ^^
Quindi brava, complimenti e alla prossima

RR

01/06/11, ore 18:14

M...m..ma è stupenda, ragazza tu hai un talento naturale nel scrivere...questa fanficton è bellissima, altro che quei cazzo di poeti io a scuola voglio studiare te.
Tranquilla non ti ammazzo (non ancora u.u), ma voglie leggere altre tue ff, sai che ormai non ne posso fare a meno.
Cos'altro posso dire sei semplicemente meravigliosa :3

Un bacioneeeee

01/06/11, ore 16:14

Zacky che uccide qualcuno. Nemmeno riesco a concepire una cosa del genere. Lui è Zacky, non può uccidere qualcuno.
E' stato un'incidente, non l'ha fatto apposta, non vale!
E Brian lo deve proteggere, DEVE. E' fragile Zacky, non può farcela da solo ._.'

Okay, chiedo scusa per sta cosa. Una recensione sensata di rado riesco a scriverla.
Togliendo la parte tragica dell'omicidio, che mi ha fatto strano leggere, sul serio, è davvero bella. E tutto quel miele con Brian è cosa buona e giusta!
Inutile dire quanto li amo, e quanto amo il tuo modo di scrivere :) E' scorrevole, non annoia. Potrei rileggere la stessa storia senza stancarmi mai.
Bravissima!