Maledetta alba
di Miyaki

16/03/15, ore 20:48

Davvero bellissima e commovente. Dopo aver letto il finale mi è sfuggita una lacrimuccia, complimenti davvero!

26/07/09, ore 01:02

Mamma mia.. è bellissima! Ho capito quasi subito che c'era qualcosa di strano nell'aria, in primis per il titolo e poi per l'atteggiamento sul 'chi vive' di Claire. Benché il tuo Steve sia molto migliorato rispetto all'originale ed io straveda per la coppia Claire/Leon, ammetto che mi è piaciuta davvero tanto la tua fanfic, scrivi benissimo e con grande proprietà di linguaggio. Toccante, profonda, intensa, emozionante... insomma eccellente, a mio parere! :)

01/04/09, ore 21:50

Bellissima fanfiction, ogni volta che la leggo mi commuovo! Lo sai che è stata la prima che ho letto di questo sito? Chissà perchè non l'ho commentata... sinceri complimenti.

16/12/08, ore 02:33

oddio è troppo triste ç___ç bellissima cmq... complimenti!

11/08/08, ore 22:27

Bella fiction! Adoro la coppia Claire-Steve e mi è dispiaciuto tanto vederlo morire in quel modo, anche se alla fine si è sacrificato per lei... Brava e compliemtni ancora ^^

07/06/08, ore 18:52

Anche io come Selhin ho pianto come una mattaquando Steve è morto, spervao riuscisse a cavarsela e invece...Beh cmq la ficcy è stupenda!!!

01/06/08, ore 14:51

Posso solo confessarti che mi sono commossa T-T già avevo pianto per il gioco...ma questa è semplicemente stupenda...basta non ho altro da aggiungere...adoro Claire e Steve *_* un abbraccio!!! Bravissima!!!

16/04/08, ore 22:15

Ma io ti amo ;_; ! È stupendo il modo in cui hai reso le emozioni dei due amanti così vere, così reali e.. Oddio, non trovo aggettivi abbastanza consoni per descrivere ciò che mi ha dato la tua Fic. Continua così, sappi che mi hai incentivata ancora di più a scrivere su Claire e Steve. *__*

28/03/08, ore 18:48

Molto bella, anche se purtroppo, come il gioco alla fine rimane l'amaro in bocca... Claire e Steve sono la mia coppia prediletta, e li vedo troppo bene insieme. Qunado mi sono resa conto che era un sogno... POVERO STEVE!!! Comunque, complimenti, è scritta davvero bene, e le emozioni sono rese ottimamente secondo il mio modesto parere.

01/09/07, ore 17:52

Che dolce! A me piacciono Steve e Claire assieme! Eppoi, è quasi palpabile l'amarezza e la delusione di Claire al risveglio! Complimentoni.

30/06/07, ore 00:29

sorry ho detto una baggianata chris è il fratello di claire...cmq mi piace di + lo stesso XDDD...anke se il mio preferito è leo !!^^

30/06/07, ore 00:28

Bella One-shot davvero scrivi veramente bene...è tutto perfetto tra i protagonisti anke se steverispetto ad esempio a leo o a chris mi piace di meno...ma bello lo stesso!!^^

17/06/07, ore 23:52

Non sono una fan di questa coppia, sinceramente Steve non mi piace per Claire... Però devo riconoscere che é scritta bene!

17/06/07, ore 22:59

bella storia, davvero fatta bene complimenti!!! unico difetto: ma sai chi è steve!!!! è un bamboccio e sinceramente nn capisco cosa provi steve per lui!!! ovviamente questa nn è colpa tua ma della Capcom che ha crato un personaggio fantoccio!!!

22/02/07, ore 15:11

Davvero molto bella, dà al lettore la sensazione di "sentire" le emozioni dei protagonisti...Io ho giocato a Resident Evil e, anche se non approvo molto la storia tra Claire e Steve, il finale (sia del gioco che di questa fanfiction) è davvero molto malinconico...