All That I've Got.
di Annabells

04/06/11, ore 13:24

Ci ho messo un po' a capire che era Bert a parlare e non Ger, anche perchè sono abituata che di solito l'unico che fanno soffrire è lui.
Mi piace, dopo la seconda lettura l'ho apprezzata, finalmente. Sono lenta la mattina XP
Sono felice che sia Bert la voce, mi mancava çwç E si merita un po' di giustizia quel uomo, dopo tutto.

03/06/11, ore 14:51

Parliamone, decisamente, parliamo di quest'ondata di emizzazione alla Ryan Ross x°D  Parliamone. ù_ù
Lo sapevo già che tu la pensavi come me sulla "storia" tra Gee e Bert, se uno non è marcio non lo diventa per amore, o comunque non si lascia trasportare tanto facilmente, quindi la colpa non è solo di Gee. Anche se qui alla fine l'hai un po tramutata, facendo passare Gerard, principalmente, per quello cattivo *-* Ed è per questo che t'adoro sempre di più *-*
è ben scritta, è dilaniante per quanto può essere vera e cattiva *-*
Poi con l'ultima preghiera ti sei superata, cioè  è magnifica *.* è una cosa assurda e mi piace da morire, scrivi più cose cattive, please *-* Siamo in due tre a scrivere quaclosa di crudo e di non fluffloso tendente alla zuccherosità anormale ù_ù
Quindi continua così! *-*
Questa recensione non ha senso, ma era per farti i complimenti perché è bellissima e scrivine di più *-*
Alla prossima <3
-Loving.