Encuentros y Desencuentros
di ily95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/13, ore 12:33

Bellissima storia, complimenti!! Fra Tomàs geloso, Chiqui e le sue espressioni che mi fanno morire dal ridere e Sofia e la sua cattiveria..Beh, devo dire che tutti questi personaggi li hai fatti "rivivere"! Spero di leggere un'altra storia emozionante come questa!
Baci!
P.S. Dimenticavo: Ninì&Tomàs per sempre!

13/04/12, ore 20:25

troppo divertente questa storia, appena ho letto Massimo mi sn messa a ridere bella idea comunque

13/07/11, ore 20:59

awwwwwwwwwwwwwww mamma mia che fanfiction!!*______* Che io ricordi sono davvero poche le ff che mi abbiano fatto un effetto del genere!!Un miscuglio di romanticismo,suspance e anche un pizzico di comicitÓ: il tutto in un mix effervescente che rende questa fanfiction meravigliosa!!Te l'ho detto io che mi sono emozionata sin dai primi capitoli!!!Lo sapevo che non me ne sarei affatto pentita di leggerla: ma d'altronde da te cosa ci si pu˛ aspettare? **
Ho letto ogni lettera,ogni parola,ogni riga,ogni capitolo di questa ff con il fiato sospeso e alla fine ho deciso: tu rientrerai tra i miei autori preferiti,poco ma sicuro!!*_*
Ora devo proprio scappare. Ti auguro do continuare a scrivere qulasisi cosa ti passi per la testa..anche quella che consideri l'idiozia pi¨ grossa: SCRIVILA! ChissÓ che non diventi grandiosa come questa!!
Auguri,auguri,auguri per la tua carriera su EFP
Con affetto
PS: Buone vacanze anche a te!! ^^

13/07/11, ore 20:45

Nuooooooooooo Niný š.š ...adesso sý che sono davvero curiosa di vedere come andrÓ a finire!!Finalmente la cornacchia Ŕ stata smascherata..annche grazie a Victor che per una volta tanto,anche se non voleva, ha fatto una cosa giusta! xD
Gaston e Sofia...chissÓ se sarÓ la volta buona che Sofia la smetta di fare tanto la snob e decida di seguire solo il suo cuore!
Beh non ci resta che leggere l'ultimo capitolo per svelare tutto!Sono curiosissima: complimenti una tua altra gran dote Ŕ saper suscitare curiositÓ nel lettore!!*^*

13/07/11, ore 20:37

Oh mammmina...succedono cosý tante cose in questo capitolo che Ŕ impossibile commentare tutto!!
Povera Chow..adesso che doveva dire una cosa importante nessuno l'ascolta!!Poi TomÓs si lamenta che Ŕ l'ultimo a sapere le cose... Tsk!¨.¨ XDXD
E Niný? PerchŔ prende delle decisioni cosý avventate!!Niný non fare stupidaggini!!>.<
Tanto comunque sono certa che non partirÓ: NON DEVE PARTIRE!!Lei deve stare con Tom *O*....e Max ha una storia d'amore che lo aspetta!! ¨.¨
Beh ora vado a leggere come si concludera questa storia perchŔ sono proprio curiosa!!!░w░
Ciao ciao

13/07/11, ore 20:27

Bellissima la fine *-*...si per˛ povero Otto: un momento prima era il consulente psichiatrico di Niný e poi all'improvviso non viene proprio calcolato!!XDDDD Ovviamente sto scherzando: il finale di questo capitolo Ŕ meraviglioso!!!**
Sono curiosa di sapere come andrÓ a finire la storia di Martin...ah Chow: l'entusiasmo ti ha giocato un brutto tiro!!
Orazio invece mi fa morire ogni volta che dice "Terrificante" XDXD
La storia comunque sta procedendo davvero bene!!Mi sto appassionando in un modo incredibile!!*__________*
Non vedo l'ora di leggere il finale!!

13/07/11, ore 19:58

Si in effetti la finta malattia Ŕ proprio un classico delle telnovelas dopo la finta gravidanza: infatti all'inizio quando ho letto del mancamento di Celina mi son detta:"Ecco adesso questa si finge incinta!-.- " invece,con mia grande sorpresa,ha finto una malattia. ma sempre lÓ stiamo: in fondo Ŕ tipico di Celina fare la "vittima"!!.-.
La mia parte preferita per˛ resta quando Gaston le canta a Sofia (No,ma non mi dire!!-.- n.d.ily "Eheh ^^ n.d.PiccolaEco)!!xP
Ovviamente ti rinnovo i miei complimenti per la storia e ti auguro di continuare su questa strada!^^
Bacioni

13/07/11, ore 19:29

Come sempre anche questo capitolo Ŕ favoloso *-* La parte che mi Ŕ piaciuta di pi¨ Ŕ quando Tomas ha stoppato Celina in quel modo..non che io sia cattiva ma ho trovato Tomas particolarmente filosofico quando le ha detto:
-Non mi riconosci perchŔ non mi hai conosciuto, non hai nemmeno fatto uno sforzo per provare a conoscermi!-
XD *per la serie: i momenti filosofici di Tomas Parker* x░D
Si comunque era solo per sdrammatizzare un p˛ la situazione ¨.¨ Ti ho giÓ detto che mi piace molto il tuo stile e che sei davvero in gamba! ;)
Quanto a Sofia..ah˛ nun ce sta niente da fa': Ŕ odio profondo ( e anche reciproco credo!!xD)!!!v_v
Beh a questo punto vado a "divorarmi" il tuo 9░ capitolo!!*^*
Ciao e a dopo!
PiccolaEco
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 07:33 pm)

13/07/11, ore 19:18

ah-ah *aria di chi ha appena scoperto una grande mistero*: lo sapevo fin dall'inizio che quel Gaston era il fratello di Martýn!*annuisce decisa*..quello che mi sorprende Ŕ che sia il suo gemello!!Quindi adesso abbiamo un altro stra-figo pazzesco da aggiungere alla lista!!*O*
Ma veniamo a Niný: dubito fortemente che riuscirÓ a togliersi dalla testa il suo Pelatino *-*...ma non vedo l'ora di vedere quali altri stratagemmi userÓ il conte per conquistare Niný!
Detto questo mi precipito subito a leggere il prossimo capitolo!!
Saluti
PiccolaEco

PS: Sofia mi era antipatica nella serie e mi resta antipatica anche in questa fanfiction!! ¨.¨
Credo proprio che mi sarÓ antipatica a vita!XD

13/07/11, ore 19:03

Bene la storia di Gaston mi sta incuriosendo sempre di pi¨ e il mio dubbio sta quasi per diventare certezza,sebbene io non abbia letto tutta la storia...ma questo credo sia una tua abilitÓ: far intendere al lettore lo svolgimento dei fatti e fargli fare un'idea suigli avvenimenti che accadranno.E i complimenti ti vanno anche per questo ^^
Siamo solo al 6░ capitolo e sono giÓ sicura sul tuo conto: sý sarai tra i miei autori preferiti,stanne certa!!:3
Continua cosý e non mollare MAI!!
Baci8li

13/07/11, ore 18:51

Quanto mi piace Niný in questo capitolo!!Vuole fare la dura ma in realtÓ si scioglie come un ghiacciolo (: ...e Tomas che resta tutta la notte davanti alla porta? E' dolcissimo...ma non di quella dolcezza che sfocia nel melenso...Ŕ di quella dolcezza che ti fa sorridere ^^
Inutile ribadirti che anche questo capitolo Ŕ stato scritto meravigliosamente...non so se te l'ho giÓ detto ( nel caso non te l'avessi detto,te lo dico ora!!) ma il tuo stile mi piace davvero tanto: sai mescolare romanticismo,suspance e comicitÓ al punto giusto! I miei complimenti!! ^^
Beh che dirti: sto seguendo questa storia col fiato sospeso,non ne perdo un rigo,una parola..in questa fanfiction anche un apostrofo mi emoziona!!!XD ahahahah
Ora vado.Ci sentiamo nei prossimi capitoli,stanne certa! ;D
Con affetto

13/07/11, ore 18:38

La scena del pugno Ŕ semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!*_____* L'ho detto io che questa ff mi ha appassionato dal primo capitolo!!!E come sempre Chiqui resta uno dei miei personaggi preferiti!! XD Ho immaginato la scena di quando Tomas si volta e se lo trova davanti:
-Chiqui. So che non parli, ma potresti almeno bussare?-
LOL Ŕ stata bellissima quella parte!!Ma la mia preferita resta quella del pugno! *w*
Comunque i miei complimenti per aver lasciato i personaggi con il loro stile: non che quelli OOC non mi piacciano anzi,a volte sono anche pi¨ belli degli originali...ma spesso il genere OOC viene messo sui personaggi sbagliati e nelle ff sbagliate.
Continua a scrivere cosý e sono certa che farai parecchia strada! Io vado a degustarmi il tuo prossimo capitolo!!*-*
Baci baci

13/07/11, ore 18:22

Sisi non vedo l'ora di sapere cosa succederÓ tra i due!!*-* MisÓ che questa Ŕ la prima fanfiction in cui anche se Niný non sta con TomÓs sono contenta!!!XD Anche perchŔ io vado matta per il conte Max: Ŕ cosý bello!!*Q*
E ribadisco il concetto: Tomas geloso Ŕ stupendo!!!Come d'altronde tutti gli uomini v.v e quel Gaston mi Ŕ davvero simpatico..speriamo non si riveli un poco di buono!!Ci rimarrei malissimo!D: ma come si dice: leggere per scoprire ed Ŕ esattamente quello che ho intenzione di fare!!!*-*
Quindi fatti sotto 4░ capitolo...ARRIVO!!!xD
Ok meglio che vada a leggerlo sul serio!!
Al prossimo capitolo

13/07/11, ore 18:08

Tomas geloso *______* mamma mia questa storia mi sta davvero prendendo!!E siamo solo al secondo capitolo ( o al primo...no contando il prologo come capitolo!=P...non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i fatti..*w*
Comunque ho un dubbio su quel ragazzo..uhmmm...vuoi vedere..?Che sia proprio..?Nah,non voglio dirlo..anche per paura di sparare qualche boiata stratosferica!! xD
Quindi io mi ritiro a leggere il capitolo perchŔ mi sto appassionando in un modo pazzesco!! xP
Mi piace mi piace mi piace!!>.<
Buona fortuna per i prossimi

13/07/11, ore 17:54

Il prologo promette davvero bene...e poi Max!!! *Q* Sisi credo che TomÓs dovrÓ ben guardarsi se non vorrÓ che il bel conte gli porti via la sua adorata Niný!!!
Sinceramente anche io pi¨ volte ho pensato:"ChissÓ se il conte incontrasse l'ambasciatore...cosa ne verrebbe fuori!!".E adesso grazie a te posso immaginarmelo!!xD Sý sento che sarÓ un capolavoro: se il prologo ti Ŕ venuto cosý,lasciati dire che hai ottime speranze!!
Ora vado a godermi il resto del racconto.
A pi¨ tardi x)
PiccolaEco

PS: Complimenti anche per l'introduzione: davvero accattivante!!*_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]