Via le Mani dagli Occhi
di MissNanna

27/09/13, ore 09:34

stupenda questa storia ed emozionante.... ho pianto ho pianto tanto leggendo questa storia lacrime ke credevo averne versate tutte... una storia cosi simile alla mia e quello ke provavo e provo.... rileggendola mi ha fatto tornare indietro al mio passato.... un passato kiuso cm i protagonisti ke nn tornera piu....

31/12/12, ore 15:59

Complimenti per la bella storia =) mi è piaciuta molto ,e soprattutto noto con quanta intensità tua l'abbia scritta . Sei davvero brava =) Complimenti ,di cuore =)!!!!!!
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 11:17 pm)

30/05/12, ore 17:50

Se l'ultimo capitolo è stato così triste questo è stato molto più triste.. :(

12/03/12, ore 22:29

Che bella questa storia... mi ha fatto piangere :(.
Se devo essere sincera avrei preferito un lieto fine... che pizze sono perfetti insieme!! U_U.
L'amore rende stupidi l'ho sempre detto io XD.
Bene e dopo il mio sproloquiare sui tuoi personaggi ti faccio ancora tanti complimenti.
Un bacio. Racchan

07/02/12, ore 16:10

Ciao... Ho riletto questa storia per l'ennesima volta ed è riuscita, nonostante conoscessi il finale, a coinvolgermi completamente, come sempre. Scrivi davvero bene, complimenti!
Bacio
Clau

15/01/12, ore 12:30

Ciao:)
E' da un po' che ormai ho trovato questa storia,volevo semplicemente congratularmi con te!
La amo!Questa è la seconda volta che la rileggo:BELLA,BELLA,BELLA,BELLA!
;DD

14/01/12, ore 17:09

Bellissima questa storia e ancora complimenti, sei bravissima. Certo che il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca =(
Complimenti ancora.
Un bacio,
Carla.

17/10/11, ore 15:44

Forse sembrerà strano ma mentre leggevo il finale una lacrima è scappata.... Una storia stupenda, il finale potrebbe sembrare brutto ma invece lo trovo stupendo e realistico... Ho letto questa storia tutta d'un fiato, leggerò sicuramente altre tue storie perché trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole. Mi piace :)

09/09/11, ore 00:00

ciao, in questi giorni mi sono imbattuta nella tua storia e mi è piaciuta molto.
Anche il finale, che pur essendo triste è molto bello.
Non tutte le storie si concludono cn un lietofine, non tutto va a finire come nelle fiabe.
E ammetto che ci sono rimasta un po' male, ma sono stata comunque felice, leggendo di quest' amore che nom è potuto sbocciare, perchè questa è la realtà e non una menzogna.
Si è conclusa in un modo dolce e profondo insieme
Baci ^^

29/06/11, ore 14:40

E dopo 23 capitoli e un epilogo mi decido a commentare questa frastagliata storia d'amore, che non è sbocciato e meno male, si meno male perché se alla fine c'era il "vissero felici e contenti" la storia avrebbe perso il suo valore e senza contare che le storie felici a me non piacciono.
Ho amato il tuo modo di scrivere e dire che non sono tipo da questo tipo di storie, infatti ci sono capitata per caso e ci sono entrata leggendo il titolo, una delle mie canzoni preferite, amo i Negramaro e a proposito di loro è NEGRAMARO e no NEGROAMARO, quello è un vino pugliese da cui hanno preso spunto.
Comunque tornando alla storia mi è piaciuta molto e ripeto mi sono innamorata del tuo modo di scrivere ed è strano dato che non sono un'amante della prima persona.

25/06/11, ore 01:51

Ciaoooo, ho scoperto la tua storia per caso, e l'ho letta tutta d'un fiato in tre giorni. Complimenti è davvero bella.
E' diversa dalle solite che sono abituata a leggere, ma mi è piaciuta molto lo stesso.
Ammetto che il finale mi ha messo addosso un sacco di malinconia e tristezza. Ovviamente mi aspettavo il lieto fine, ma alla fine credo sia stato meglio così.
Forse non era tanto sensato farli baciare dopo 8 anni di silenzi. Alla fine erano due perfetti sconosciuti.
Una bella storia davvero... =D

21/06/11, ore 18:33

posso dire ke in 2 giorno ho letto questa storia fantastica è bellissima.. la conclusione non me l'aspettavo così xò secondo me hai descritto l'amore in modo particolarmente fantastico.. complimenti.. un bacio
Noemi <3

10/06/11, ore 19:42

Che tristezza. Ci speravo in un lieto fine! Ma va bene anche così, non può finire sempre come volgio io! =)
Marco lo prenderei a pugni, ma sul serio! Proprio non lo sopporto... XD
Come fa un ragazzo ad essere così idiota e irritante? E poi possibile che devono essere tutti così quelli di cui ci si innamora? La vita è davvero ingiusta...
Bhè, mi è piaciuta la tua storia, anche se tremendamente travagliata. Mi piaciono gli amori complicati, credo che siano quelli che più facilmente vengono ricordati.
E poi non l'ho trovata banale, non wera la solita storia.
Complimenti!

Suocera G.

10/06/11, ore 19:22

bello il finale, ma avrei preferito il lieto fine..... comunque bella storia! :)
baci annalisa

07/06/11, ore 16:23

Ciao!!!!
Ho seguito la tua storia dall'inizio,però per vari problemi non ho potuto recensire. Ma adesso rimedio ahahahahahahahah
Inizio col dirti che ho amato questa storia sin dall'inizio. La trama l'ho trovata subito molto interessante e mi ha presa completamente. Mi è piaciuta molto anche la situazione che vedeva la protagonista innamorata del fratello maggiore della sua migliore amica. (Ci sono passata anche io xD Però per fortuna lui non era stronzo u.u)
Per quanto riguarda i personaggi non sempre ho condiviso le loro scelte e decisioni,però li ho anche amati,sopratutto nella parte finale. Inizio con Francesca. Di lei ho apprezzato il suo modo di amare ,infatti ho trovato emozionante il fatto che una ragazza così giovane possa provare sentimenti così forti! Molte volte,però, non ho sopportato il suo modo di umiliarsi davanti a Marco. Nell'epilogo,però,ho trovato una Francesca ormai cresciuta,capace di affrontare ogni situazione!!!!
Marco -.- E' stato il personaggio che più ho odiato/amato nella storia. Da subito mi ha colpito la sua fama di playboy u.u xD Però man mano che la storia andava avanti la mia voglia di ucciderlo aumentava sempre di più -.- Non ho mai approvato il comportamento che adottava nei confronti di Francesca, anche se ho rischiato l'infarto quando le ha confessato il suo amore *-* E' stata la parte più emozionante di tutta la storia per me! Nell'epilogo c'è un Marco più maturo e cresciuto,ma sopratutto ancora innamorato di Francesca *-*
Condivido pienamente il tuo modo di concludere la storia così. Infatti con questo tipo di finale non l'hai resa scontata o banale,anzi!!!! Non sono per niente delusa anche perchè,sinceramente, ho preferito un finale del genere. Comunque un barlume di speranza rimane u.u  xD xD Complimenti!!!! Sei stata bravissima!
Mi piace moltissimo anche il tuo modo di scrivere!!!! Sei veramente eccezionale!!!!!!!
Concludo dicendo che questa storia un po' mi mancherà.......Però posso sempre rileggerla u.u xD
Ancora tantissimi complimenti! Un bacione enorme!!!!
P.S. Marco sei bellissimo lo stesso *-* ahahahahahah xD Perdona questo sfogo finale però mi dispiaceva non dire una parola carina nei confronti di Marco xD Ok la smetto sul serio adesso u.u