Glee Brothers
di Melath

08/10/11, ore 16:49

i vari chiarimenti mi sono piaciuti, la storia di Rachel molto triste povera e poi anche il padre che ora è solo, Britt ch eva da Finn e lui come al solito fa delle sparate idiote mai che tenesse la bocca chiusa, poi non ho capito se San e Britt si sono almeno viste boh vabbè l'importante è che si parlino prima o poi, Sam che pensa che Finn tradisca Quinn con Britt l'assurdità fatta persona poi l'incontro con San e Jaqueline e la loro giusta testardaggine nel riportare a casa Noah, ci sarà molta carne al fuoco quando si ritroveranno tutti, la confessione di BNaline a Kurt sul motivo del loro ritorno a Lima mi sa che farà già inclinare un pò le cose nel loro rapporto, poi le chiacchere tra le tre ragazze mi sono piaciute e poi Jaqueline ormai è in mezzo a loro doveva essere messa al corrente di tutto, e ora sentiamo il racconto di San sono proprio curiosa...

08/10/11, ore 16:37

l'idea di Finn di chiedere aiuto a Sam non mi sembra male e poi pensata da lui mi stupisce, Quinn e il suo piano che ha avuto successo ora staremo a vedere cosa succederà, poi tutti a casa di Quinn e Finn mi piace come cosa, Kurt che sente puzza di imbroglio da parte di Blaine chissà quando scoprirà tutto se si arrabbierà o lo ringrazierà, San preoccupata per l'incontro con Britt, anche se dai avrà il sostegno di Quinn e di Jaqueline, spero vada tutto bene, in aereoporto Kurt il ritardatario e la sua maga valigia da lui c'era da aspettarselo, poi non pensavo che San e Artie fossero in buoni rapporti ma vedremo l'evolversi degli eventi e la voce femminile alla prota spero sia chi penso io...

08/10/11, ore 16:26

le preoccupazione di Will e Emma sono giustificate ma alla fine sono grandi dovrebbere essere civili e poi è solo per una settimana, speriamo bene, la coinquilina di San che parla con Blaine e Kurt del crollo di San e lei gli dice che neha avuto altri ma non le ha mai detto niente e poi San dice a tutti parte della verità così mi piace forte e incazzata almeno per ora, poi Blaine per quanto come personaggio non mi piaccia qui mi sta simpatico visto che anche se indirettamente vuole aiutare San con Britt e poi il piano che ha architettato con la coinquilina di San mi piace, e lei un genio a chiamare Quinn e poi per lei è stato facile convincere San e per San convincere Kurt credo non ci vorrà niente, quindi tutti a Lima appassionatamente non vedo l'ora e chissà che Vedendo San con la coinquilina Britt fraintenda e che ne succedano delle belle hi hi hi...

08/10/11, ore 16:05

Finn è un genio e io che pensavo fosse un tontolone e Britt è veramente un unicorno, poi anche lei ha qualcosa in sospeso con San e questo mi piace da morire, Dave che è felice ma anche preoccupato del ritorno di Kurt lo posso capire, Figgins e la scuola che sta fallendo brutta cosa, e Sue che fine a fatto e poi che i Cheerios siano sempre in voga non mi sembra giusto , e poi non mi apsettavo che dopo una vittoria alla nazionale il glee fosse ancora disertato, Tina incinta che bello anche se il primo a saperlo è stato Artie, poi la messa in scena di Finn per non far arrabbiare Quinn molto ingegnosa per lui, chissà cosa ne pensano poi gli altri della rimpatriata continuo a leggere che sono curiosa del seguito...

08/10/11, ore 15:36

apparte il fatto che io amo San alla follia e quindi sono di parte, ma quanto è adorabile, mi è piaciuto questo capitolo focalizzato molto su di lei e sulle sue paure, quindi nessuno sa che lei è lesbica però non vuole incontrare Britt quindi vuol dire che l'amo ancora e ci soffre bene bene, Kurt che sta con Baline solo come ripego di Dave mi piace come cosa spero proprio tornino tutti a Lima almeno ci sarà da divertirsi, San un'artista ce la vedo proprio stessa cosa per il lavori degli altri tre, il segreto di San mi sa che sarà presto svelato o speriamo che Baline tenga la bocca chiusa, le telefonate tra Quinn e San mi sono piaciute molto, e poi l'idea di Finn di riunire le new direction mi piace da morire ne vedremo delle belle...

08/10/11, ore 15:26

come inizio non c'è male ma per capire se mi piace o no devo vedere come si sviluppano le vite dei vari ragazzi, perchè per ora ho solo le basi e non so ancora come stanno le cose per tutti, apparte sapere alcune cose tipo chi sono le coppie o i terzetti oppure dove sono alcuni, poi tra amore e voler bene è un'altro paio di maniche in ogni caso le cose sembrano interessanti...

07/10/11, ore 23:51

Geniale l'idea di far ballare un tango così passionale come roxanne a santana e brittany, mi piace un sacco questo capitolo!

07/10/11, ore 22:07

Avevo scritto una recensione bellissima e lunghissima, ma poi il mio stupidissimo computer me l'ha cancellata perchè mi odia e presto mi ucciderà nel sonno. Gne, provo a riscriverne un'altra sperando che stavolta non si cancelli >.<
Mi è mancata questa storia, davvero un sacco! mi avevi lasciata lì con la storia del tango e fremevo dalla voglia di sapere come sarebbe andata a finire....e mi piace, mi piace un sacco!
Mi piace il coming out, la reazione dei ragazzi, i drammi che ci sono sempre, come blaine e kurt si mollano e come ci infili la kurtofsky (amori belli che sono <3). pensa che mi fai pure piacere blaine LOL in che è tutto dire XD cioè nel senso, riesci a dargli un po' di spessore e certe caratteristiche lo rendono davvero più apprezzabile :3
Non mi piace che britt debba sposarsi, lei e san devono stare insieme, ecco, e non mi piace che quinn dica che devono solo chiarirsi, ma da che parte sta lei??? :(
La storia di romeo e giulietta mi incuriosisce non poco, sappi che se ci infilerai shakespeare mi avrai ai tuoi piedi per l'eternità :3
Adorable come sempre honey! lurve you

10/09/11, ore 11:52

Parecchio per il prossimo? ma così non vale :( scrivi, schiava!!! LOL
ma tutto questo Brittana è un amore, anche se è angst da morire e quella farlocca di Britt si sposa. No seriamente, perchè deve sposarsi??? Ma c'è san lì che le balla roxanne davanti e lei va a sposarsi?
Tra l'altro la descrizione di Roxanne è tipo, bellissima *__* sembra di essere seduti in platea ad assistere allo spettacolo, e l'atmosfera che hai descritto è tantotanto quella di Mulin Rouge :3
Per non parlare di Your Song cantata da Puck, canzone perfetta per lui! e finalmente canta con Quinn, yeeeee!!
Non so se essere contenta che rachel non ci sia, perchè quello vorrebbe dire che se ne sta a NY con Jesse caro, però sarebbe stata fantastica come satine :3 però se ci penso a fare satine adesso c'è Quinn quindi come cosa è perfetta LOL sì sono discorsi senza senso ma fa lo stesso LOL
Io leggo in anteprima, ma vuol dire anche che mi cucco il capitolo prima degli altri, yesssss XD pure il link a TWTCH hai messo, ma quanto ti posso adorare? md3 e md3 :3

18/08/11, ore 01:45

Eccomi finalmente a commentare, non potevo mancare :)
rileggendolo dopo un pò ho capito molte che cose che in primo luogo non avevo davvero notato o compreso bene, soprattutto se integrate con il discorso che mi hai fatto su sentimenti di Dave e San.
è bello vedere che dave e kurt si vogliono ancora, anche se non si capisce bene cosa vogliono l'uno dall'altro e cosa succede nello spogliatoio, ma mi hai detto che è normale che rimanga tutto così, quindi io mi fido e aspetto che tu mi sorprenda come sai fare in uno dei prossimi capitoli :) la scena degli spogliatoi è BELLA, decisamente. gawwww adoro leggere certe cose.
Ben rese le prove e il casino che si crea, anche se devo dire che la mia attenzione è rimasta focalizzata soprattutto su dave e kurt (chissà come mai), su rachel e su finn e jacqueline, che devo dire sono oltremodo teneri :3
La cosa dell'audizione di rachel è quasi scioccante, cosa cavolo farà adesso? non ci credo che lascia perdere broadway per moulin rouge! oddio sono curiosa, sono tantissimo curiosa.
anche la scena tra dave e santana mi è piaciuta di più a una seconda rilettura, anche se entrambi sono davvero troppo criptici XD ma questa è colpa mia che voglio leggere su carta qualunque cosa :)
A una prima lettura ero rimasta un po' perplessa, ma adesso riesco a comprendere meglio quello che hai scritto e cosa intendi descrivere con certe scene, e questa storia mi piace sempre di più :) quante volte l'ho già detto, vabbè ti tocca LOL
E adesso aspetto le interazioni quick e brittana, oh god :3 *__*

10/08/11, ore 15:23

allora..scusa il ritardo nella recensione, ma ho finalmente finito relazione e tirocinio, quindi sono finalmente libera!
beh che dire...quella del moulin rouge è stata davvero una grande idea..vedremo come andranno le prove!
aggiorna presto!!
cecy

10/08/11, ore 14:45

oh che bello sono così contenta che quella parte è andata a rachel alla faccia tua quinn XD ahah e sopratutto sono molto molto felice che canti con noah..anche se in questa storia purtroppo noah è perso per quinn T.T non posso che gioire se quei due cantano insieme tifare per il puckleberry anche quando non c'è è più forte di me deve essere una distorsione mentale XD
comunque mi piace come storia e anche l'aggiunta dei personaggi nuovi!
un saluto nana

10/08/11, ore 14:13

*batte le mani contenta*
Alla Marti ci piace tantissimo questo capitolo :3 Le canzoni sono favolose e la scelta del musical fantastica, anche se non ce la vedo troppo una Rachel-Satine, forse avrei preferito Quinn al suo posto, ma purtroppo rachel berry è sempre rachel berry XD
Mi piacciono anche i nuovi ragazzi, sei riuscita a dare con quei pochi particolari un'immagine carinissima da inquadrarli alla perfezione. Mi piacciono un sacco le due ragazze, soprattutto Emma, tenerissima quella della voce ricciolosa :3
E poi che bello ritrovarli tutti insieme, con i soliti drammi :3 awwww :3
Tenerissima anche la scena tra Tina e Mike :3 cicci loro :3
Bello bello bello :)
Adesso voglio vedere come va avanti tra i vari personaggi, ma un po' di supposizioni su quel che accadrà me le sono già fatte, ora voglio vedere se ho pensato giusto XD
Solo una domanda...ma Dave caro che fine ha fatto?? Marti impaziente :3
Buona fortuna con il vicino, io suggerisco di mettere la musica a palla per fargli pentire di aver scelto la pausini u.u tipo ACDC, ecco.
Love u dear md3 :3

19/07/11, ore 19:38

Saaaaan mi sta piacendo tantissimo!! :3
E la trattoria di Sam e Mercedes è la ciliegina sulla torta!! XD

Finalmente si sa cosa è successo tra Britt e San. Ma lei dice di non amarla perchè pensa che Britt se ne sia andata senza pensare a lei, giusto? o per altro. Comunque bellissima la storia ** Continua il prima possibile :D