How insanity became reality
di Angel666

04/03/18, ore 16:53

Rileggo questa storia per la terza volta ed è come se fosse la prima , stesse stupende emozioni. Sono passati 7 anni dal tuo ultimo aggiornamento e non penso che il finale ( tanto sperato) arriverà :(

11/09/15, ore 17:13

Ciao ho iniziato la tua storia ieri e sono arrivata adesso a questo capitolo... Davvero fantastica!! Quand'è che la finisci?? Sono curiosaaaaaa!! Attenderò con ansia il capitolo.❤

03/06/14, ore 15:55

Ok.....come posso dire?
La tua storia è supercariflagilisticoesuperspilaridosa!!!!!!*^*
Cavoli, come fai a scrivere così?
Me lo chiedo proprio!!!
Allora, la FF è ben scritta e articolata, dalla lettura scorrevole, complimenti!!:D
Spero che tu aggiorna presto!!!!
Bacioni,
Satana1

10/02/12, ore 14:48

La storia è fantastica, è credo che faccia sognare chi legge, è un peccato non continuarla perchè sei davvero brava e dovresti coltivare questa passione! (credo) :D
Quindi io son qui, quando vorrai continuare sarò lieta di continuar a leggere la storia di Elise-Tarrant.
Ciao! ;D

03/06/11, ore 19:03

Dunque, innanzitutto trovo ingiusto da parte tua non avermelo fatto leggere in anteprima. Davvero, sei stata cattiva. E voglio gli spoiler del prossimo capitolo u.u
Comunque, nonostante l'attesa non hai deluso le mie aspettative, voglio dire, è perfetta come sempre XD
Lo Stregatto è caratterizzato benissimo, mi sembrava di sentirne la voce, sono proprio cose che potrebbe dire lui, ed è un personaggio complicato, per cui brava! °w°
Poi, poi, poi, Capitan Libeccio è un dodo? D: davvero? Non lo sapevo francamente, ma quella parte è stata molto tenera, così come il dialogo con la porta. La scena nella stanza è al tempo stesso originale per com'è trattata, ma il fatto che si rifaccia e ci sia una citazione quasi continua del cartone della Disney è perfetto. Complimenti cara.
Lo stile è perfetto come al solito, le parole scorrono fluidissime e le frasi si susseguono l'una all'altra con un ritmo lento, adatto alla storia.
Ok, questa era la parte seria della recensione. Adesso inizia lo sclero.
PERCHE' CAVOLO TARRANT E ELISE NON SI SONO ANCORA BACIATI??? PERCHE' CI LASCI CON LA SUSPANCE? Ti odio ç_____ç
Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento u.u
Non voglio metterti fretta ma se non ti sbrighi ti mando una squadra di demolizioni a casa ;D
Bacio!

_Ray