Ho sognato la felicità
di eldarion

15/09/12, ore 17:20

Ciao Paola,
innanzi tutto, visto che avevo un pochino di tempo ho iniziato a leggere... Be' l'inizio mette davvero tanta curiosità... L'invidia è un sentimento pericoloso, perchè lavora piano nel tempo e scava a fondo rivelando bassesse che non si pensava esistessero... Questa misteriosa amica di Sanae si sta rivelando molto pericolosa... Sono proprio curiosa di vedere cosa hai in mente... A PRESTO!
Vero

21/01/12, ore 10:01

Vedo che sei molto brava nella scrittura e ti faccio i miei più sentiti complimenti!!Non conosco questa storia ma ti posso assicurare che ho un'invidia positiva per come scrivi tu, in modo eccellente.La trama è ben impostata e il linguaggio tuo è fresco e morbido, una lode va a te perché te lo meriti.
Un saluto cordiale
tantissima stima
ulisse999

02/09/11, ore 21:26

Leggendo mi sono accorta che non ho recensito i tuoi capitoli iniziali!
Come mi è potuto sfuggire una cosa del genere?
Ok non importa, qualunque sia stato il motivo per cui non ho recensito ora rimedio subito.
Quando ho letto questo capitolo, ti confesso che sono subito rimasta affascinata dalla storia e, allo stesso tempo, spaventata dalla doppiezza dell'antagonista di Sanae!
La curiosità di sapere cosa fosse davvero accaduto, unito al tuo modo di scrivere che mi è subito piaciuto, mi ha spinto a leggere il seguito.
Bene! questo è un breve riassunto di ciò che ho provato quando mi sono immersa per la prima volta in quel mondo fantastico che tu hai saputo creare.
E' d'obbligo dirti, ma ormai lo sai già: brava!

06/06/11, ore 11:25

Di solito non leggo molte Tsubasa/Sanae, ma l'inizio di questa mi ha incuriosito anche perché i nostri due pg sono felici stanno per coronare il loro sogno d'amore, ma una terza persona si intromette e cerca di rovinare tutto. Solitamente si parte da problemi interni alla coppia, mentre qui il problema viene dall'esterno. Sono curiosa del seguito.

05/06/11, ore 17:47

Storia particolare sia nella forma che nei contenuti.
Chi sarà mai la misteriosa anima nera che vuole distruggere la felicità di Tsubasa e di Sanae?
Di sicuro qualcuna che mira al capitano ... speriamo che non ci riesca ...

03/06/11, ore 21:07

caspita che intrighi,in questo capitolo,una ragazza misteriosa(kumiko?)ha drogato sanae a pochi giorni dal matrimonio con tsubasa,spinta dalla rabbia e dall'invidia,chissà cosa ha in mente di fare adesso.Aggiorna presto,sono troppo curiosa,ciao

03/06/11, ore 19:43

L'idea mi sembra carina, parte da concetti e situazioni che conosciamo ormai bene però mi pare ci sian spunti interessanti.
Due cosine: i salti avanti e indietro nel tempo e tra i pensieri della protagonista e la realtà che sta vivendo non sono chiarissimi (ed è un peccato perché mi pare siano una parte fondamentale di questa storia); un po' più d'attenzione agli errori di battitura non guasterebbe^^ Le maiuscole all'inizio delle frasi, dei nomi propri e dopo i punti sono il minimo, basta un filo d'attenzione e almeno una rilettura ^^