Professoressa, possiamo usare il vocabolario?
di MeiroKangourou

01/07/11, ore 23:26

AHAHAHAHAHAHAHAH oddio, io ti stimo profondamente ! E' geniale sta Fic non riesco a smettere di ridere !!!

01/07/11, ore 14:24

OOOODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOO XDXDXDXDDDDDDDD
No, ok, aspetta.... devo.. devo... devo calmarmi XDXDXDXD
*respiro profondo*
aaaaaallora.
Dio maritino XD giuro che con non ho mai riso così tanto! Le tue storie sono spettacolari *o*
SEI UN MITO!!!!!! (<- sappi che solo certe persone privilegiate possono ESSERE DEI MITI, quindi prostrati ai miei piedi e ringraziami ò_ò)
ahahahahahah
baciiii <3

01/07/11, ore 10:18

AHAHAHAHAHA come sempre sei esilarante nei tuoi racconti comici (eh va ben son comici se non facessero ridere dovresti sepellirti, poi dissepellirti per farti riuccedere e farti risepellire nello stesso punto per poi esser tirato fuori tra qualche anno e farti dare fuoco e con le tue ceneri farci dei piatti...troppa fantasia eh?)
Bellissima la delirazione dei compagni per il compito, bellissima la battuta dell'illuminato che scrivo 5 G ahhaahh li i miei sono svegliati...circa...Continua così che non vedo l'ora di vedere con quale ironia tratterai gli altri compiti, son curioso di vedere Storia, Latino e Fisica!

30/06/11, ore 09:34

Devo dire che, avendo affrontato l'ultimo compito di matematica della mia vita, durato 6 ore assassine, ho letto il capitolo con un'egoistica risatina malvagia in sottofondo, felice di non dover più tornare sul patibolo xDxD
Ed è successo uguale uguale, solo che almeno da noi i secchioni erano 4 e siamo riusciti a corromperne qualcuno...peccato che non erano secchioni secchioni, e abbiamo fatto schifo in quel compito xDxD
Ad ogni modo, sono rotolata dalle risae all'illuminazione, ma anche al fantomatico biglietto delle soluzioni, STOP XD mi immagino il cervellone rilassato sul banco in costume, a prendersi il sole con degli occhiali scuri ed un cocktail, mentre il resto della classe fa harakiri perchè non sa nemmeno cosa sia un logaritmo! xD Come sempre adoro la tua comicità, non vedevo davvero l'ora di questo capitolo, tant'è che l'ho letto subito anche se dovrei ripassare...per sdebitarti adesso mi farai lezioni di matematica via email ò_O
no, beh, mi basta che alle mail rispondi ù.u xD beh, adesso scappo davvero, al prossimo capitolo ^_*

29/06/11, ore 21:21

Ma prego, non c'è di che n.n!
Allora, sono felice che tu abbia aggiornato e anche questo capitolo è divertentissimo!
Sono quasi (quasi!) morta dalle risate quando l'alunno ha avuto "L'ILLUMINAZIONE" X°°°°°°°°D!
La situazion è terribilmente simile a quella che c'è (c'era, perchè ora abbiamo finalmente tre mesi di pausa *parte un alleluia*) in classe mia O.o... Con l'unica differenza che da noi c'è un caos total perchè la prof era una supplente che è restata solo quest'anno e nessuno le dava retta. Ma anche lei era scema: un mio compagno teneva il libro aperto sotto al banco e copiava tutto in PRIMA fila e lei non se n'è accorta O.O!
Comunque complimenti ancora e aspetto con ansia l'aggiornamento ù.ù!
Ciao ^^!

26/06/11, ore 02:20

Oddio, mi sto sbellicando dalle risate!! Hahhahah!! E' troppo bellaaaaa!! Cavolo però, quant' è realistica!! Solo ke io sti problemi non ce l' ho xkè io c'ho la media del 9 a scuola (nonostante io non faccia un ca...emh, volevo dire nulla :D tutto il giorno). Però il terrore c' è sempre eccome se c' è, altro ke film horror!! Comuqnue, sei un genio!! COmplimentoni!! Laila.

07/06/11, ore 18:35

Ciao, eccomi qui, come promesso xD sono stata anche veloce, considerando il fatto che ti avevo detto che sarei arrivata a recensire quando sarei stata in vacanza completamente, e invece toh, la scuola non è ancora finita e già ci sono xD mi sento potente! *_*
Dai, orsù, basta ù.ù
Innanzitutto, a me mancano solo 10 ore di scuola prima che sia finita, e tu mi fai leggere dei compiti in classe? xD scherzo, mi piace molto questo prologo ;)
Il tuo stile penso che ormai lo riconoscerei lontano un miglio (ho letto anche l'altra tua storia, "L'amore non è un'equazione" oltre che a "2012: la Fine del Mondo"... ah, tra parentesi, noto che la matematica è una tua grande passione xD), sia per gli elementi fissi come lo Zanichelli (che penso entrerà nella storia), sia per il tuo modo di far ridere senza scadere in volgarità assurde. Il che per me è molto positivo, poi non frequento questo fandom quindi non so che cosa ci si trovi, ma penso che in ogni caso il comico non sia per tutti.
Ma sto divagando ancora xD che dire, molto interessante come prologo, descrive con una chiave originalissima il terrore di noi poveri studenti di fronte ad un compito di matematica... ma quand'è che passa quella maledetta legge del suicidio assistito? :O a volte farebbe comodo xD
Analisi del testo? Mamma mia, non vorrei avere questa professoressa xD
Il conto alla rovescia finale è fantastico, niente calcolatrice, niente risultati, prof ignorante (il che è qualcosa di così assurdo eppure, a volte, succede o.O) e pure il dubbio che ci sia lo zampino del prof di arte xD grandioso ^^
La parte più bella però è questa:
“Ma oggi non avevamo compito di matematica?”
“Quella nel compito È matematica.”
“Oh.”

Assolutamente meravigliosa, ho riso tantissimo! ^^
Beh, come prologo mi ispira molto ^^
Magari, quando aggiorni, fammi un fischio, che tendo a non riuscire più a seguire qualcosa senza che mi venga ogni volta segnalato che è stata aggiornata -.-''
Intanto davvero complimenti! ^^
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 06:37 pm)

07/06/11, ore 15:39

Vedi! Questa è la giusta rappresentazione dei compiti di matematica, noiosi, senza senso e non si capisce un tubo!
Brava cara e ottime parole, ovviamente è "normalissimo" che ti venga un numero simile, le prof di matematica sono semrpe crudeli, dovrebbero anche mettere un testo decente e che si capisca, è ovvio ch epoi noi alunni non capiamo cosa significhi.
Bravissima continua presto

06/06/11, ore 18:14

Ciao,
davvero molto carina e divertente questa tua storia :D
Carina l'idea di dedicarla alla matematica u.u
Adoro questo passaggio:

“Prof, ma è normale che mi viene √4561+e2-x+log(3-2x)?”
“Non lo so.”
Va bene, ok
Il 3 è comunque un buon risultato.

Ahahah. Lo odio quando i prof non dicono i risultati .___. che cosa gli costa?!
Aspetto l'altro capito.
Bravissima
Ciao (:

06/06/11, ore 13:08

Molto molto carino come inizio! Diciamo pure che anche io sono un "genio" della matematica, solo che sono incompresa ._. Uahah xD Comunque, mi piace il tuo modo di scrivere, e trovo bella l'idea :DD Alla prossima, aggiorna presto ;)

05/06/11, ore 15:59

Davvero originale...non so se ti ricordi di me, sono quello che ha seguito la tua fan fic "l'amore non è un equazione" dall'ultima volta che ho visto un tuo racconto ti sei evoluto molto, ora direi che sei un Pidgeot...ma non sai ancora usare attacco d'ala, e sei l'unico Pidgeot che non puo usare volo .-. (non sense)
Piuttosto, seguirò con piacere la tua ennesima fan-fic comica, son curioso di vedere come farai sviluppare la storia, ci si vede.
Se avrai voglia vatti a leggere la mia ultima storia creata "La Vita Secondo Navarro Adam" mi faresti un grande piacere è una commedia di un 40 enne professore e della sua vita schifosissima, il tutto coperto da un atmosfera cinica molto possente.

04/06/11, ore 23:54

Oooooooooooooooooh! Chi non muore si rivede! (tanto per iniziare in modo banale, che esprime tutta la mia sonnolenza ù.u)
Oh, sono felice che sei tornato (anche perchè hanno affisso il cartellone del kangarou a scuola e ogni volta che lo guardavo mi domandavo che fine avessi fatto D:) e soprattutto che tu abbia pubblicato questa nuova, fantastica storia! Sono letteralmente morta dalle risate, fortunatamente il mio cane aveva le sfere del drago o non sarei qui a recensire ò_ò divertentissima dall'inizio alla fine, ma soprattutto:

Un compito lunghissimo, c'è di tutto.
Espressioni.
Equazioni.
Logaritmi.
Analisi del testo.

Già, non sai mai cosa aspettarti, da un compito di matematica.

ahahahahahha xD beh io me l'aspetteri l'analisi del testo xD qualcosa del tipo "Spiega perchè l'autore ha deciso di inframezzare con un log2x l'integrale qui sotto riportato" xD io ci scriveri un bel "salta subito all'occhio l'allitterazione della x..." xD ok, basta u_u
non posso far altro che confermare ciò che scrivi, e sperare nell'aiuto Divino quando tra una ventina di giorni mi toccherà affrontare la fantomatica 2° prova... :S
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, davvero un toccasana in questi giorni pre-esami! xD

bene, adesso è ora che io vada a letto...buonanotte, ci sentiamo via mail ;)

P.S.: fantastico il "senza fonte" in stile wikipedia :D sei un genio! xD
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 11:55 pm)

04/06/11, ore 21:55

*da da da daaan,  da da da daaaaaaaaaaaaan*
Ed ecco dopo .. quanto? settemila anni di naftalina e congelamento criogenico (si dice così?) la nuova creatura di Meiro Kangourou?
...
Una sola cosa da dire : *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* (Il cervello della paziente ha smesso di funzionare)
No, dai, non scherziamo XD
L'effetto che fai è sempre lo stesso o è peggiorato? XD Giuro che mi hanno preso delle crisi di riso convulsive XD
Complimentsss e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo ^^
bye
ale

04/06/11, ore 13:33

Hai assolutissimamente ragione: il compito di matematica è quanto di più orribile si possa immaginare ù.ù! E a me è pure toccata una prof fissata coi compiti, specialmente se a sorpresa.... Come dimenticare quando ce ne tocco uno a sorpresa all'ultima ora con meno di 30 min di tempo.... Uno schok.
Tornando alla tua storia, devo dire che mi è piaciuta molto, specialmente:
Ma oggi non avevamo compito di matematica?”
“Quella nel compito È matematica.”
"Oh."
Lì sono quasi morta XD.
Quasi, però. Non è così facile farmi lasciare questo mondo, venderò cara la pelle!!
Comunque, ripeto che mi è piaciuta molto e ti saluto!