con che cuore
di ambher

15/11/11, ore 21:28

E' ufficiale: TI ODIO! E' stupenda anche questa, e mi ha fatto commuovere.. anche perchè, com'è mio solito fare, ho riportato la situazione descritta nella FF a me stessa, e.. cioè, non ho termini per dire quanto è bella e quanto mi è piaciuta, davvero!
HermLOL

13/06/11, ore 20:07

La tua prima ff?!
Non hai mai scritto?!
Ma mi prendi in giro?!
Sei un mostro (in senso buono naturalmente)...
Ma come fai a scrivere così...così....così....COSI'!
Bravaaaaa! Eì l'unika cosa ke ho da dirti

04/06/11, ore 11:45

Complimenti davvero! Non riesco a credere che sia la tua prima ff, tanto che è bella!
Dubhe è un personaggio che adoro, e ora ho le lacrime agli occhi. Tutta colpa tua! Seriamente, è davvero bella. Inizio a diventare ripetitiva, ma non riesco a trovare altre parole e non ci riuscirei nemmeno con un vocabolario enorm vicino.
Ho un paio di critiche da farti, però. ho notato che ci sono alcuni errori grammaticali, specialmente verso la fine, e penso che in alcuni punti ci vorrebbero più virgole.
RImane un delle migliori storie che abbia letto, e se ne vola nei preferiti.
Complimenti davvero!

03/06/11, ore 21:46

All'inizio pensavo che a "riflettere" fosse Nihal... quando curava Sennar in quel rifugio nel libro "Il talismano del potere" e, invece, è la nostra cara Dubhe, la protagonista! ^__^
Posso darti alcuni consigli? E' la tua prima fic, vero? Credo che ti aiuteranno (spero, almeno >///>). Allora, non dimenticarti che dopo il punto o il punto interrogativo o esclmativo va la lettura maiuscola, cosiccome i nomi propri. Poi, dopo i tre puntini di sospensione va lasciato uno spazio. Solo questo! ^__^
Per il resto non mi pare di aver visto errori! ;)
Anzi, la fic è scritta bene e la riflessione è approfondita. (personalmente mi piacque tanto la parte dove Duche baciò il maestro *^*... ehm... sì... non c'entra nulla con la fic >////>).
Ottimo lavoro per essere la tua prima fic. Se curerai i dettagli che ti ho detto, sarà ancora meglio! ;)
Alla prossima! >w<

P.S. Spero di non aver offeso >.<