Notti sole, notti d'odio, morte e amore
di devilcancry

28/06/12, ore 08:20

Mi lascio andare ad un piccolissimo sfogo: accidenti alla fretta!
Avevo letto questa tua one-shot da molto tempo e volevo recensire da un po', ma pensavo che ne avresti fatto prima una revisione, ma...
Allora, sono onesta, mi sono mangiata le mani vedendo tanti errori che mi hanno fatto un po' saltare i nervi -in primis "cuor" con la q- quindi se fosse nelle mie possibilità, io farei una bella revisione, in stile beta.
So bene che quando si scrive di getto si ha subito voglia di postare -anche io sono così- ma dare una controllata non guasta mai ;-)
Quanto alla storia...
Avrei sperato che la fanciulla si salvasse, ma la non chiarezza di qualcuno ha dominato la mente ed il cuore di lei e alla fine, non è stato possibile far nulla.
Ma devo essere ancora una volta onesta, io amo i finali tragici perciò ammetto che è bella così, al di là degli errori.
Ora vado, dato che ho tempo voglio finire la tua fiction con Loki protagonista e perciò ti saluto, alla prossima!

05/07/11, ore 11:59

Wow, bella ff quanto deprimente! Ho sperato fino all'ultimo che Dante fosse entrato in tempo dalla finestra per toglierle la pistola dalle mani e che nella foga avevano sparato in alto ... davvero triste. Comunque a parte qualche errore grammaticale all'inizio è bella, anche lo stile non è male anche se potresti approfondire di più rendendo tutto molto più interessante. Forse mettendo più pensieri e più sentimenti e forse qualche scena in più di dove stavano insieme.Ovviamente non sto sminuendo nulla è solo un consiglio che potrai seguire o anche no.Adesso vado ciao

07/06/11, ore 18:14

Bellissima one-shot, complimenti vivissimi!! Hai uno stile davvero coninvolgente, con tutti quei cumuli di sentimenti!! Non sono riuscita a smettere fin quando non ho letto l'ultima parola...Davvero, adoro il tuo stile!!
La trama (anche se non è proprio il mio genere XD) pur essendo breve  molto concentrata, emozionante, come piacciono a me. Quando la ragazza decide di ammazzarsi e poi lo fa davvero, mi sono venuti i brividi...Proprio un esempio di amore-follia distruttrice, tragico ma anche portatore di una forza immensa che di solito non abbiamo, la forza della disperazione e il desiderio di una libertà definitiva...
Complimentissimi ancora, sei brava sul serio!! Baci
Mystic

03/06/11, ore 22:26

Bravaaa, complimenti davvero, magnifica, dieci più, peccato per la fine, bellissimi momenti di dolore, questa one-shot è bellissima, mi hai fatto letteralmente sciogliere quando hai nominato Vergil, povero Dante, ha perso l'amore ancora prima di capire che cosa volesse dire viverlo appieno! dieci più, bravissima, un bacio, continua così :*