Blame it on Blaine
di Medea00

28/11/19, ore 10:33

Okay non so neanche se leggerai mai questa recensione, so che hai scritto questa storia anni fa e io arrivo terribilmente in ritardo.. ma mi mancavano da morire blaine e i klaine in generale e leggere l'inizio della loro storia dal punto di vista di blaine è stato stupendo.. solo che ora ho troppa voglia di rivedere tutte le scene klaine ahahah
comunque ho adorato davvero questa storia, l'ho letta in un giorno solo senza staccarmi mai.. spero che tu abbia fatto un sequel sul resto della loro storia perché mi piacerebbe davvero leggere il resto.. e detto questo ora vado a vedere cosa altro hai scritto.. davvero complimenti, sei riuscita a farmi rivivere tutte le sensazioni che ho provato guardando i klaine e se possibile ora li amo anche di più

01/09/17, ore 18:10

Ciao! Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato (anche se ci ho messo tre giorni per farlo).
Solo una cosa: MERAVIGLIOSA. È fantastica: i personaggi sono IC, non ci sono gravi errori di grammatica (solo due, ricorrenti: In-fondo e a-posto),a trama è ben strutturata e lineare con la seconda stagione. All'inizio, credevo che avessi deciso di cambiare dei particolari, poi mi sono resa conto che l'avevi scritta prima dell'uscita della S3 e ti ho perdonata.
La tua storia mi ha molto emozionato: mi ha reso felice quando lo era la Klaine, mi ha fatto sorridere con quegli scemi dei Warblers, mi ha stretto il cuore in una morsa ogni volta che uno dei due soffriva. È stato bellissimo leggerla e lasciarsi coinvolgere dalle tue parole e dalle canzoni che hai scelto.
Vorrei tanto che tu riempissi i "buchi" che gli scrittori hanno deciso di lasciare vuoti, come hai fatto con questa storia. E infatti, inevitabilmente, mi chiedevo se per caso non volessi continuarla. Mi piacerebbe molto leggere la tua versione dei fatti.
Ancora complimenti, spero di leggerti presto.
LaMusaCalliope

14/03/17, ore 21:12

Ma solo io ho pensato: "Ora Chad capisce che a Blaine piace Kurt e gli ruba il ragazzo?"
P.S.: non è uno spoiler, solo una supposizione, ma se è così muoio!
Bravissima comunque!!!

14/03/17, ore 18:16

"Le solite cose"... ceerto come no! Bellissimo comunque complimenti vorrei saper scrivere così anche io!!!

22/02/16, ore 20:42

Penso di aver sempre cercato QUESTA fan fiction!
Davvero.
I Klain raccontati da Blaine penso sia meglio di vedere tutte le serie di glee tutte in una sola giornata (Cosa possibile se salti tutte le canzoni ahahahah)!
Sono arrivata a questa fan fiction per caso, tramite wattpad, ma li non veniva completata, la curiosità mi ha spinto a cercarla qui, e direi che ho fatto assolutamente bene!!!

Complimenti, davvero!!

01/02/15, ore 18:48

TU...TU TU....hai messo i Queen e Michael Jackson in una fanfiction.....MA IO TI AMOO😂😂😂😂 NO vabbé....pure la MIA canzone preferita!! Basta sei un genio punto. Kiss Kiss

14/05/14, ore 13:02

wow wow wow!!!
Bellissimo il passaggio della comprensione di blaine di amare Kurt (scusa il casino della frase!!)
poi mentre leggevo la radio passava "ti amo ancora di più" di cocciante, proprio a pennello!!
Questa ff è bellissima!!
Sei stata proprio brava!!
Ora leggerò le altre :) :)

14/05/14, ore 10:06

wow!!! Bellissimo capitolo!! L'ultimo pezzo molto commovente anche perché lo capisco..
Wow!!
Bravissima!!

13/05/14, ore 11:27

wow!!! Bellissimo capitolo!!
ma qual è il riferimento a Darren?? forse l'"Ironia irlandese"?
Brava!!

12/05/14, ore 18:56

Wow, wow wow!!! Bellissimo capitolo!!
Bell'intro e bello lo smut se non fosse stato interrotto da quel cretino del padre..
Wow!!!
Bravissima!!

12/05/14, ore 14:39

Wow!!! Bello anche questo capitolo!!
Il padre di Blaine l'hai descritto molto bene, anche tutta la scena!!
Bravissima!!!

12/05/14, ore 13:55

Wow!! Bellissimi capitoli anche questi!!
La chiacchierata è stata descritta benissimo!!
Povera macchina però!!!!!!!!

11/05/14, ore 01:23

Oh mio dio!! Il sogno!!!!!!!!!!!!!! OMG!!!!
Eh si blaine lancia sempre i fogli per aria!! Ahahaha
Oh il super kurt sorriso!!! Wow!!!
You move me, komjnunyfeeseftgy inimikijh...
Bravissima!!!!!!!!

11/05/14, ore 01:04

Wow wow wow!! Bellissimo capitolo!!
Ci sta alla perfezione l'incazzatura di kurt!!!
Scrivi proprio bene!! Mi piace!!

10/05/14, ore 08:56

Wow!!!
Si si blaine è proprio un idiota!!!! Ma sicuramente è questo ciò che ha pensato!!!