New York - Alternative Finale!
di Lines

18/07/11, ore 11:54

Molto molto carina :D
Diciamo che questo finale mi sarebbe piaciuto di più... mannagia a Finn e Rachel che si sono baciati -.-"

Complimenti mi piace il tuo stile ;D
Un Bacio
Nina

05/06/11, ore 01:06

Sai bene che ho odiato questa puntata. E che l'idea di un finale alternativo mi è piaciuta molto.
Che dire? St.Berry St.Berry St.Berry St.Berry St.Berry St.Berry (con piccolo accenno Puckelberry!)!!!
Sei un po' una stronzetta, lascia che te lo dica: come hai potuto eliminare l'unica parte bella della 2x22, cioè The Hummelberry's Breakfast at Tiffany's and Performance at Gershwin Theatre(Se Ferrari a NY ci avesse portato a vedere Wicked invece che Mary Freaking Poppins giuro sarei morta stesa per terra)!? Quella è stata l'unica parte che mi è piaciuta dell'ultima puntata, a parte il "Ti amo" Klaine :)
Hai citato la mia futura fanfiction! Che tenera che sei!!!
In conclusione: che puntata di merda e che bella fanfiction.
E' bello riaverti di nuovo in gioco.
Attendo altri parti della tua mente a breve.
Un bacio.
T.

04/06/11, ore 21:39

L'idea di un finale diverso mi è piaciuto, anche lo immaginavo diverso anche se non come te.
La prima cosa che ho notato è che veneri Queen ed odi la "nasona" e già con questo si nota comunque come fa a finire la storia.
Mi è piaciuto il fatto che ha messo in mezzo Puck, visto che non gli si da moltissimo spazio.
Tornando all'inizio quando ho detto che non lo immaginavo come te mi riferivo alla storia del bacio tra Santana e Brittany, ci può anche stare ma non mi è piaciuto il fatto che si sono tutti stupiti, alla fine l'ha fatto anche in mezzo a sconosciuti!
Però devo dire che la storia che continua tra Rachel e Jesse mi piace perché comunque non è una fine vera e propria con Finn che comunque si attacca a Queen sotto consiglio della nasona.
Ma a parte questo commento personale, mi piace il tuo modo di scrivere poiché lo trovo molto scorrevole!