Avventure insieme alle proprie migliori amiche
di sole92

05/06/11, ore 18:35

wow bellissimo questo capitolo eh... che forza la risposta di greta alla professoressa. sono molto preoccupata per sarah però chissà che fina ha fatto,mi pè sembrata mooolto strana,mmh sono curiosaaa... ok ok vado a leggere il prossimo capitolo(imitazione perfetta della sclero di alexis XD sai cosa intendo)

05/06/11, ore 11:04

I primi capitoli sono molto interessanti.
"Parlami della rivoluzione francese" "Ecco...prof..sono tutti morti"xD.
Quella parte mi ha fatto morire dal ridere. Sono curiosa di sapere cos'è accaduto a Sarah. Spero che la continuerai presto.    Liz

04/06/11, ore 16:09

ciao ti ricordi di me?! io si e comunque la tua scuola è la raffaello sanzio di catania percaso?! no sai com'è io vado proprio li! comunque carina questa storia,perchè non ne scrvi un seguito? sarebbe bello parlare delle avventure di 4 ragazze incasinate tra la scuola le amicizie e i problemi adolescenziali.questo ovviamente è solo un consiglio,poi,puoi decidere se seguirlo o no. mi piace il tuo modod id scrivere,brava! ^.^

04/06/11, ore 16:09