Sette note
di Feel Good Inc

07/06/11, ore 01:15

La piccola Dorothy è terribilmente adorabile, lo sai?
Allo stesso modo, o forse anche di più, lo è lo Spaventapasseri.
Il modo in cui con storie così brevi riesci a delineare l'amore leggero che intercorre tra di loro è splendido. Sì, a dir poco splendido.
Se dovessi scegliere un aggettivo qualificativo per questo tipo di amore di cui tu narri in questa Flashfiction, allora io sceglierei sicuramente la parola "leggero".
E' come leggere qualcosa di magico, soffice come una nuvola.
E' leggero, reale, ma allo stesso tempo sa di incantesimo.
Spero che il mio stupido discorso abbia senso e che si capisca (ma ne dubito fortemente, dato la mia stupidità).

07/06/11, ore 01:08

In una Flashfiction come questa, che tocca appena le 300 parole, c'è tutto un piccolo mondo da scoprire per noi lettori. E noi lettori questo mondo piccolo ma immenso lo scopriamo a poco a poco, riga dopo riga, trovandolo magnifico con il suo sole, la piccola e dolce Dorothy, e i sentimenti espressi così bene.
I personaggi sono fedeli agli originali e le loro emozioni sono vivide, così vivide da inglobare il lettore in una sfera di dolcezza, di calore, di sole, che rimanda ad interminabili campi di grano.
Grazie a te.

05/06/11, ore 21:00

Posso commentare con una sola parola?
"Amore".
Dannazione, tu scrivi dell'amore. Tu scrivi l'amore allo stato puro. Con qualsiasi parsonaggi tu narri dell'amore.
Sei fantastica!!