I want someone to love me for who i am.
di xjonaswhore

12/06/11, ore 21:06

questo è bellissimo!!!!!! non che gli altri non lo fossero ma questo in cui cat prende per capelli sarah dicendole di stare lontana da nick,e poi la prof che dice "così impari non si tocca a roba degli altri" mi ha fatto scompisciare ;) nel vero senso della parola e comunque non preoccuparti sono sicura che i prossimi capitoli saranno saranno fantastici e io sarò qui per recensire XD

12/06/11, ore 18:50

ahah sai neanche a me piacciono le storie tutte pucci pucci e coco (??) xD
l'ho letta tutta e mi piace,quindi se devi prenderti del tempo per
renderla migliore fallo!
ti ricordo che prima mi hai fatto tu a me il lavaggio del cervello
quindi adesso tocca a me!ù.ù
continua appena puoi e hai idee nuove!=)
un bacio

K.

12/06/11, ore 18:29

continua al più presto ... QUALCOSA DI AVVINCENTE MI RACCOMANDO XD XD
KISSES

NON TI PIACE MOLTOOOOOOOOOO? E' semlicemente fantasticooo! Continua al più presto
KISSES

Buona Sera :D
Ho letto tutti i capitolo e che dire... Bellissimi *_______*
Adoro a dir poco il tuo modo di scrivere, sei bravissima !

Non vedo l'ora di leggere il continuo,

Un bacione

Ciuffo :3

08/06/11, ore 00:29

Oh grazie a te per i tuoi capitoli stupendi <3

07/06/11, ore 20:08

Anche se in ritardo spero che ti faccia piacere una mia recensione e beh, che dire? mi piace molto la tua storia, davvero e anche io essendo una 'scrittrice' di ff so quanto può in un certo senso deluderti non ricevere recensioni.
Non ti scoraggiare, mi piace come storia, anche come scrivi e spero che nei prossimi capitoli ti arrivino più recensioni :)
Baci, G.

07/06/11, ore 17:01

Ma lo sai che sei davvero tanto tanto una pampina cattiva? u.u MA ASDRUBALE © (attenzione, c'è il copyright su questa parola LOL), ma tu non puoi finire così ç__ç
Ora cosa succederà? Cosa dirà Nick per spiegare tutto a Cat? *parte la canzone:lo scopriremo solo viveeendoo* AHAHAH come vedi la mia scemaggine (?) non ha davvero mai fine. (:
Spero di non averti annoiato con le mie recensioni. Devo ringraziarti perché mi hai fatto distaccare dal mondo reale per una bella mezzoretta,sono stata catapultata in questa storia, e devo dire che mi è piaciuto molto.Credo che questo sia un elemento che in pochi sanno fare (:
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo (:
Complimenti ♥
Baci, xx
Vero
P.s. Se hai voglia di perdere un po' di tempo (LMAO), passa a dare un'occhiata alla mia long o alle mie o-s, mi farebbe piacere! :3

07/06/11, ore 16:56

"Era quello? Era quello innamorarsi? Desiderare una persona al punto tale da star male?
allora era bello innamorarsi.era dannatamente bello." Eh, Nicholas ha davvero tanta ragione, ma secondo me nei prossimi capitoli ci sarà qualcosa che gli farà cambiare idea ùù *ecco che la maga-indovina vero ritorna nel mio corpo*. Ti ripeto quello che ho scritto in 2/3 recensioni fa, ora non ricordo xD Secondo me questi ragazzi stanno correndo troppo..insomma, ci vuole un po' di tempo per fare determinate cose, o no? (:
casjkcan corro <3

07/06/11, ore 16:53

Fa schifo? FA SCHIFO? F A S C H I F O? Ma tu non ci stai di testa beibe u.u Lo so che vedere pochissime recensione demoralizza, ma sono arrivata iooo (AHAHAH te le sto facendo aumentare di brutto (?), ora voglio una statua u.u). A parte gli scherzi, non ti preoccupare, le recensioni aumenteranno presto, anche perché te le meriti! ♥
Detto questo, passiamo a questo stupenderrimo capitolo. La proposta/scommessa di Nick è stata un po' da Mr. Cretinetti eh. Il primo che si innamora perde? Maròò Nicola, ma che caazz stai a dì? Vabbè, contento lui contenti tutto u.u
Sono curiosissima di vedere come va avanti, davvero *-*
Pappo un altro capitolo (:

07/06/11, ore 16:50

cbjskabcascbshjbscbsa non so se te ne stai rendendo conto, ma sto letteralmente divorando questi capitoli, li sto leggendo in due minuti l'uno :P E' troppo avvincente questa storia, brava (: ♥
Cooomuuunque, ho notato un grave errore concettuale, e devo mostrartelo, ahimè D: Nella frase "Durante le ore seguenti non riuscii a concentrarmi su ciò che dicevano i professori, continuavo a pensare a quella ragazza, al suo sorriso e hai suoi bellissimi occhi." hai inserito un "hai" che non c'azzecca na mazza AHAHAHA (:
Non odiarmi per questo, lo so che sono un po' pignola, ma mi sembrava giusto fartelo notare (:
La fine mi ha sorpreso, Cat ha fatto bene a rispondere così alle sue amiche u.u
Al prossimo chapter! (:

07/06/11, ore 16:47

cnasjkcnsjkacbhhsacbhsavc OMMADRE. Ti giuro, sono rimasta speechless. Now i'm speechless, over the edge i'm just breeeathless *ok basta fare la scema vero* ù.ù
Sono tornata seria. MA TU CI CREDI VERAMENTE? AHAHAHAH no dai, mi ha fatto piacere il fatto che Nick si sia sfogato e aperto con lei, ma forse la loro complicità (definiamola così), non è un po' troppo prematura? E' vero, ormai si rischia di raccontare tutta la propria vita anche a chi si incontra per strada, però :p
"Come ci si comporta con un ragazzo che ha chiesto informazioni per qualcosa che non siano le tue tette?" AHAHAH questa mi ha fatto morire. "Quello è uno di quei play boy che si divertono a passarsi le ragazze come se fossero mutande. " Eeecco, lo penso pure io ùù
Btw, vado a papparmi il prossimo capitolo e recensisco! (:

07/06/11, ore 16:43

Ma vieeeeeeeni *--* *balla la conga* Lo sapevo che Catherine e Nicholas si sarebbero incontrati, sinceramente lo speravo ahahah :D Che genio del male che sono eh? (?)
Oddio, mi pare di capire che già sia amano a vicenda! ahahh vabbè proprio amarsi no, ma ho notato che tra loro c'è una leggera attrazione ùù Notare il "È una ragazza, la voce è tremendamente sexy, decido all’istante che lei sarà la mia nuova preda." di Nick u.u
Sono curiosissima di leggere il continuo! VOLO (: <3

07/06/11, ore 16:38

Ciao cara :3
La trama di questa fan fiction mi intriga, la narrazione è scorrevole e mi piace che si narri da due punti di vista. A quanto mi pare di capire i protagonisti della tua storia sono Catherine e Nicholas, che già da questo primo capitolo sembrano avere mooolto in comune: hanno tutti e due i soldi, hanno ragazzi/e che li sbavano dietro ma vogliono di più. Forse la ricerca dell'amore vero li farà incontrare *ma che genio e poeta che sono vero?* AHAHAHAHAHAHAH (:
Vabbè, bando agli adam, leggo il prossimo capitolo e recensisco :D

06/06/11, ore 18:30

No a me piace la tua storia però dovresti farle più lunghe <3