L'ALCOOL CREA PROBLEMI
di SpitFireScar

09/06/11, ore 10:47

Ciao, anche se breve, queste tua fanfic è carinissima! Hai centrato il punto in poche parole e, perciò, spero di leggere altre tue.... Un saluto ^_^

06/06/11, ore 11:37

mhhh addormentarsi ubriache e svegliarsi nel letto di Milo??? dove devo firmare per vivere anche io un'esperienza simile??? :-DDD bella storia, ciao!

06/06/11, ore 10:43

Milo non si smentisce mai ahahaha grande XD certo che lo deve reggere per forza male l'alcool se questi sono i risultati che ottiene XD e comunque a Shaina è andata anche alla grande, pensa se capitava con un altro.. che so, con Shaka o.o non c'è da paragonare anche se non si sa mai che il santone biondo riuscisse pure lui ad approfittare della situazione per svegliarsi un pò dal torpore XD bella comunque, divertente e diretta! alla prossima ^^

05/06/11, ore 21:37

Hahahahhahahah, l'alcool. La rovina e la soluzione di ogni problema!!!!!

05/06/11, ore 20:49

Ah! ah! *Maiko muore dal ridere* Shaina, cosa combini??? A letto con Milo senza accorgertene?!?
Non è giusto! Anch'io voglio un po' di Milo! Quasi quasi mi ubriaco anch'io e mi faccio portare da lui! A parte gli scherzi, questa fic anche se piccolina mi è piaciuta molto, adoro Milo, il suo modo di fare, il suo sorriso e naturalmente i suoi muscoli! Spero che ne farai altre;)

05/06/11, ore 19:23

Niente alcool per te e questo è sicuro....<------no, direi di no, visti gli effetti!!!!!! XD
Vale^^